teknomotion":3avhufbu ha detto:Pensare che non mi ha ancora detto il prezzo!!!! :asd) cmq se non è 20 siamo lì..
k12147":85mgjt8n ha detto:Lodigiani buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xanto non c'è????????
allora vengo alla cena :sarcastic)
scherzi a parte ...80% ci sono...devo lavorarmi il restante 20% :sarcastic)
Lacco79":1uqqhd4c ha detto:k12147":1uqqhd4c ha detto:Lodigiani buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xanto non c'è????????
Eh si purtroppo Santo non c'è...
Beh per l'altro 20% basta che gli fai fare una doppietta e sei a posto... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
k12147":eaezm7b7 ha detto:Lacco79":eaezm7b7 ha detto:k12147":eaezm7b7 ha detto:Lodigiani buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xanto non c'è????????
Eh si purtroppo Santo non c'è...
Beh per l'altro 20% basta che gli fai fare una doppietta e sei a posto... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic)
speriamo cmq non venga giù un metro di neve giovedì...
Menelao":1jto465e ha detto:Salve Lodigiani (pochi) & Friends (tutti gli altri :asd) )
Io ho provato a leggere un pò di pagine per le informazioni dulla cena... ma non ho trovato niente..
:shrug03)
Menelao":2g3iyhrf ha detto:Bene!!!
Ti faccio sapere... :OK)
Lacco79":25ytsowq ha detto:Menelao":25ytsowq ha detto:Bene!!!
Ok mi farebbe molto piacere se riesci a venire. :OK)
egocap":85coo87r ha detto:Lacco79":85coo87r ha detto:Menelao":85coo87r ha detto:Bene!!!
Ok mi farebbe molto piacere se riesci a venire. :OK)
Anche a me!Così ne approfitto per fregargli il peluche :asd) !
Lacco79":glhkkojb ha detto:Davvero cavolo, l'ho cercato dappertutto e tutti l'hanno finito!!! :mecry2)
k12147":17cbs562 ha detto:Ste_jtd":17cbs562 ha detto:al momento ho su le gomme da neve con i copricerchi! io passerò da li verso le 14.30/15 di domenica al max prova a chiamarmi se ci sei al
anch'io ho le gomme da neve ma con i cerchi da 16 di serie
nr segnato :OK)
k12147":164gy4gh ha detto:k12147":164gy4gh ha detto:Ste_jtd":164gy4gh ha detto:al momento ho su le gomme da neve con i copricerchi! io passerò da li verso le 14.30/15 di domenica al max prova a chiamarmi se ci sei al
niente marsaglia purtroppo... sarà per la prossima :OK)
ma...nessun piacentino si aggrega alla cena??
egocap":wpgjnd5o ha detto:k12147":wpgjnd5o ha detto:k12147":wpgjnd5o ha detto:Ste_jtd":wpgjnd5o ha detto:al momento ho su le gomme da neve con i copricerchi! io passerò da li verso le 14.30/15 di domenica al max prova a chiamarmi se ci sei al
Se vuoi cambio la mia località nella decrizione.... :asd) :crepap)
egocap":2h2t2yyh ha detto:k12147":2h2t2yyh ha detto:k12147":2h2t2yyh ha detto:Ste_jtd":2h2t2yyh ha detto:al momento ho su le gomme da neve con i copricerchi! io passerò da li verso le 14.30/15 di domenica al max prova a chiamarmi se ci sei al
k12147":n67n2022 ha detto:egocap":n67n2022 ha detto:k12147":n67n2022 ha detto:k12147":n67n2022 ha detto:Ste_jtd":n67n2022 ha detto:al momento ho su le gomme da neve con i copricerchi! io passerò da li verso le 14.30/15 di domenica al max prova a chiamarmi se ci sei al
poi mancherebbero i milanesi :asd)
Lacco79":hr0neu53 ha detto:Li faccio io...tanto che rappresenta Crema c'è Christian... :crepap) :crepap)
egocap":1fv7qheh ha detto:Lacco79":1fv7qheh ha detto:Li faccio io...tanto che rappresenta Crema c'è Christian... :crepap) :crepap)
Ma viene alla cena?