LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ste_jtd":13evwuil ha detto:
Katia sei più venuta a marsaglia?

ciao!!!!!!!!!
non sono più passata, ma magari un salto questa domenica potrei farlo...solo che decidiamo sempre all'ultimo... :matto)
comunque se vedi una 147 nero jarama assetto suv :asd) (vero lacco??? :rotolo) ) con i biscioni sotto le frecce sono io :A) :A)
se vengo sono a mangiare da mozzi :OK)
non penso di riconnettermi entro sera o domani mattina quindi dubito di leggere la tua risposta... :( al massimo ci troviamo a marsaglia :OK)
hai visto che è arrivato un altro piacentino:Vespa :A) :A) :A)

Ciao Tino! mercoledì e giovedì finalmente riesco a provare le gomme sulla neve :sarcastic)

Ste_jtd":3l4w8hrg ha detto:
So di Vespa ho visto e spero di incontrarlo presto!! Tu se vedi una 147 serie 0 con adesivi argento sotto le frecce e post sono io!

eccoti!!
inizio a suonare e vengo a fare la figura di m.....
:asd)
scusa ma...tu per caso....

:rotolo) :rotolo)

Ste_jtd":3c147c36 ha detto:
al momento ho su le gomme da neve con i copricerchi! io passerò da li verso le 14.30/15 di domenica al max prova a chiamarmi se ci sei al

anch'io ho le gomme da neve ma con i cerchi da 16 di serie
nr segnato :OK)

Xanto, non verrà alla cena del 26...va al compleanno di Arj...quindi saremo :

Listone :

-Lacco confermato
-Tino confermato
-Katy ?
-Egocap (ci sei e basta...)
-Christian ?
-Filip1983 confermato

Per il momento stop...

Scusate se rompo ma entro martedi 23 gennaio alle 24.00 devo sapere chi conferma o meno. :OK)

Buona serata e buon week end ragazzi!

Listone :

-Lacco confermato
-Tino confermato
-Katy ?
-egocap confermato :OK)
-Christian ?
-Filip1983 confermato

@Diego: non è che potresti chiedere da parte mia a Filip1983 se mi può portare x favr la figurina-rinnovo da attaccare nella tessera(non mi è mai arrivata :mecry) )? Thanx

egocap":1u5rgtl9 ha detto:
Listone :

-Lacco confermato
-Tino confermato
-Katy ?
-egocap confermato :OK)
-Christian ?
-Filip1983 confermato

@Diego: non è che potresti chiedere da parte mia a Filip1983 se mi può portare x favr la figurina-rinnovo da attaccare nella tessera(non mi è mai arrivata :mecry) )? Thanx

Ok glielo chiedo io! :OK)

Ciao a tutti ragazzuòli! :D :ciao)

teknomotion":3pfgf7ix ha detto:
'sera...cavolo,questa settimana dovrebe arrivare il freddo.. :?: dicono che nevicherà x giovedì.. :splat)

Ciao Tino, è si l'ho sentito maremma maiala!!!! :KO) ho fatto bene a non togliere le termiche, mi ero quasi deciso, perchè le stò distruggendo con queste temperature... :matto) speriamo non nevichi, sennò la cena salta... :mecry2)