LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":39a495cf ha detto:
Menelao":39a495cf ha detto:
Lacco79":39a495cf ha detto:
Oh che maroni svelto a comprarla e organizzare una pizzata per offrir da bere! :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

lo sai che l'organizzatore ufficiale sei te!!! :asd)
Oooookkei io organizzo e tu offri da bere e fai fare il giretto! :elio) :D le ragazze pom-pin le porto io?

...edesso mi hai fatto incuriosire... :scratch)

IVAN":2canpdbs ha detto:
Lacco79":2canpdbs ha detto:
Menelao":2canpdbs ha detto:
Lacco79":2canpdbs ha detto:
Oh che maroni svelto a comprarla e organizzare una pizzata per offrir da bere! :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Oooookkei io organizzo e tu offri da bere e fai fare il giretto! :elio) :D le ragazze pom-pin le porto io?

Golosone l'Ivan...... :crepap) :crepap)

Lacco79":bkxep4b7 ha detto:
IVAN":bkxep4b7 ha detto:
Menelao":bkxep4b7 ha detto:

Golosone l'Ivan...... :crepap) :crepap)

Ciao Dieguito! Lunedì sono libero fino alle 18.00...riusciamo a vederci? Se vuoi vengo io verso Crema...fammi sapere...

Menelao":3vsn2new ha detto:
Buongiorno gente.....

Dieguccio... l'acquisto è mezzo saltato... :mecry2) Lunedì serà avrò maggiori informazioni!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

No! Ero tanto curioso...proprio stamane ne parlavo con Dieguito... :(

IVAN":1eg6r5en ha detto:
Lacco79":1eg6r5en ha detto:
IVAN":1eg6r5en ha detto:
Lacco79":1eg6r5en ha detto:
Ivan, settimana prossima sono libero la mattina....domani mattina sei in servizio?

No, domani sono libero...dovrei essere in zona...
beh se sei in zona domattina possiamo vederci per un aperitivo... ;)

...fatto... :OK) ...grazie ancora Diego! :worship)
Ma di che Ivan, è sempre un piacere! :OK) e la prossima volta l'aperitivo è a carico mio però! :D

@ Roby : ma noooooooo ero curiosissimo! :mecry2) :mecry2)

@ Tutti : ciao bella gente!!Oggi grande pesca di carpe, no mi sono divertito tanto da un anno a questa parte!! :A) :A) voi che avete fatto di bello? :)

teknomotion":3dmw7mdc ha detto:
Ciao Diego!Io sono andato ad un raduno tuning a Castellanza..soliti mandarini!Ma almeno mi son fatto 1 pò di ristate,anche se 2/3 auto interessanti c'erano.. :asd)
Oh ciao Tino. :D bella storia è una cifra che non vado più ad un raduno tamarmandarino! :asd)
Quanto mi sparerà tuo cognato per verniciare i cerchi antracite?

teknomotion":1460oqi8 ha detto:
Dovrei chiedere..meglio,altrimenti,potrei dirti 1 cifra x un'altra.. :)
Senza impegno mi raccomando, non vorrei fare come il trattamento al teflon e le pinze che dopo non sono più riuscito a fare. ;) Grazie Tino. :OK)