Lacco79":39a495cf ha detto:Oooookkei io organizzo e tu offri da bere e fai fare il giretto! :elio) le ragazze pom-pin le porto io?Menelao":39a495cf ha detto:Lacco79":39a495cf ha detto:Oh che maroni svelto a comprarla e organizzare una pizzata per offrir da bere!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lo sai che l'organizzatore ufficiale sei te!!! :asd)
Golosone l'Ivan...... :crepap) :crepap)IVAN":2canpdbs ha detto:Lacco79":2canpdbs ha detto:Oooookkei io organizzo e tu offri da bere e fai fare il giretto! :elio) le ragazze pom-pin le porto io?Menelao":2canpdbs ha detto:Lacco79":2canpdbs ha detto:Oh che maroni svelto a comprarla e organizzare una pizzata per offrir da bere!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
...edesso mi hai fatto incuriosire... :scratch)
Lacco79":bkxep4b7 ha detto:Golosone l'Ivan...... :crepap) :crepap)IVAN":bkxep4b7 ha detto:Lacco79":bkxep4b7 ha detto:Oooookkei io organizzo e tu offri da bere e fai fare il giretto! :elio) le ragazze pom-pin le porto io?Menelao":bkxep4b7 ha detto:Lacco79":bkxep4b7 ha detto:Oh che maroni svelto a comprarla e organizzare una pizzata per offrir da bere!
...edesso mi hai fatto incuriosire... :scratch)
Lacco79":1no1q4ug ha detto:Ivan, settimana prossima sono libero la mattina....domani mattina sei in servizio?
beh se sei in zona domattina possiamo vederci per un aperitivo...IVAN":loudp845 ha detto:Lacco79":loudp845 ha detto:Ivan, settimana prossima sono libero la mattina....domani mattina sei in servizio?
No, domani sono libero...dovrei essere in zona...
Lacco79":1rww3wuv ha detto:beh se sei in zona domattina possiamo vederci per un aperitivo...IVAN":1rww3wuv ha detto:Lacco79":1rww3wuv ha detto:Ivan, settimana prossima sono libero la mattina....domani mattina sei in servizio?
teknomotion":3ogx1pmd ha detto:Ciao Pier!!
Allora,hai visto qualche raduno di mandarini?
Menelao":3vsn2new ha detto:Buongiorno gente.....
Dieguccio... l'acquisto è mezzo saltato... :mecry2) Lunedì serà avrò maggiori informazioni!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma di che Ivan, è sempre un piacere! :OK) e la prossima volta l'aperitivo è a carico mio però!IVAN":1eg6r5en ha detto:Lacco79":1eg6r5en ha detto:beh se sei in zona domattina possiamo vederci per un aperitivo...IVAN":1eg6r5en ha detto:Lacco79":1eg6r5en ha detto:Ivan, settimana prossima sono libero la mattina....domani mattina sei in servizio?
...fatto... :OK) ...grazie ancora Diego! :worship)
Oh ciao Tino. bella storia è una cifra che non vado più ad un raduno tamarmandarino! :asd)teknomotion":3dmw7mdc ha detto:Ciao Diego!Io sono andato ad un raduno tuning a Castellanza..soliti mandarini!Ma almeno mi son fatto 1 pò di ristate,anche se 2/3 auto interessanti c'erano.. :asd)
Senza impegno mi raccomando, non vorrei fare come il trattamento al teflon e le pinze che dopo non sono più riuscito a fare. Grazie Tino. :OK)teknomotion":1460oqi8 ha detto:Dovrei chiedere..meglio,altrimenti,potrei dirti 1 cifra x un'altra..