Menelao":2hu3m6gm ha detto:Povero Dieguccio...
Io si, tutto bene... :asd)
Un "grande" acquisto si avvicina... :sarcastic)
Lacco79":2g56mqs2 ha detto:Ciao Roby :ciao) grande acquisto?Mmmmm casa per te e Rosy? :elio)
Ciao Tino! :ciao)
Cambi-ate-a macchina?Menelao":7urf3xa0 ha detto:Lacco79":7urf3xa0 ha detto:Ciao Roby :ciao) grande acquisto?Mmmmm casa per te e Rosy? :elio)
Ciao Tino! :ciao)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nooooooooo
non così grande..... poi visto che è lei che ha i dindini... lo dovrebbe fare lei.. :rotolo) :rotolo)
Lacco79":1ppff7i1 ha detto:Cambi-ate-a macchina?
Gvazie tesovo! :elio) :sedia)Menelao":23ha0xmt ha detto:Lacco79":23ha0xmt ha detto:Cambi-ate-a macchina?
fuochino... :sarcastic)
per la cintura.... domani vado a prendertela... se aspetti lei... :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lacco79":2ig3fnov ha detto:Gvazie tesovo! :elio) :sedia)
Allora se è fuochino diciamo che accoppierà la spider 2.4 jtd alla GT....giusto?
Menelao":2cln0461 ha detto:Lacco79":2cln0461 ha detto:Gvazie tesovo! :elio) :sedia)
Allora se è fuochino diciamo che accoppierà la spider 2.4 jtd alla GT....giusto?
Acqua... :sarcastic)
hai sbagliato l'acquirente e la macchina :asd)
non dico altro... se andrà in porto... la vedrai a una pizzata.. :asd)
Lacco79":1fywj0ia ha detto:Ussignùr Roby con una GTA! :lol: :elio)
Oh che maroni svelto a comprarla e organizzare una pizzata per offrir da bere!Menelao":3bkq7t35 ha detto:Lacco79":3bkq7t35 ha detto:Ussignùr Roby con una GTA! :lol: :elio)
sbagliato ancora macchina... :asd) :asd) :asd)
Lacco79":11992oyt ha detto:Oh che maroni svelto a comprarla e organizzare una pizzata per offrir da bere!
Oooookkei io organizzo e tu offri da bere e fai fare il giretto! :elio) le ragazze pom-pin le porto io?Menelao":134sk12f ha detto:Lacco79":134sk12f ha detto:Oh che maroni svelto a comprarla e organizzare una pizzata per offrir da bere!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lo sai che l'organizzatore ufficiale sei te!!! :asd)
Lacco79":zmsf8eqa ha detto:Oooookkei io organizzo e tu offri da bere e fai fare il giretto! :elio) le ragazze pom-pin le porto io?