be caspita nn è un pò presto per il natale ??? è appena passato ferragosto... tutto bene ? ciao ciao :asd) :asd) :asd)Menelao":j1xfe7op ha detto:e io un buon natale!!!
:matto) :matto) :matto) :matto)
Ola ciao Tino! beh essendo finite le ferie non mi dispiacerebe se domani fosse il 23 dicembre..... :asd) :sedia)teknomotion":3ti0ezop ha detto:Per fortuna domani dovrebbe fare abbastanza caldo,preferisco aspettare un pò.. :sarcastic)
Sera Rosy, beh anche al mio...si sa mai che c'è un Hamilton che cresce pure per me........ :rotolo) :rotolo)R.R.GT":3e0atawu ha detto:Buona sera
per fortuna è ancora agosto.... dicembre è troppo vicino al mio compleanno :sarcastic)
Lacco79":1wgb7f8d ha detto:Sera Rosy, beh anche al mio...si sa mai che c'è un Hamilton che cresce pure per me........ :rotolo) :rotolo)R.R.GT":1wgb7f8d ha detto:Buona sera
per fortuna è ancora agosto.... dicembre è troppo vicino al mio compleanno :sarcastic)
Ahi ahi ahi Rosy...già dimenticata? :sarcastic) è il 9....... :asd)R.R.GT":pgxr8whk ha detto:Lacco79":pgxr8whk ha detto:Sera Rosy, beh anche al mio...si sa mai che c'è un Hamilton che cresce pure per me........ :rotolo) :rotolo)R.R.GT":pgxr8whk ha detto:Buona sera
io preferisco stare senza hamilton e non fare gli anni :sarcastic)
il tuo quand'è?
Ehm si e Roby se l'è pure segnato sul cell... :sarcastic) :sarcastic) è ovvio il 9 di gencembre.... :crepap)R.R.GT":2ctcnpsr ha detto:perchè!!!! me l'avevi già detto?????
ma il di dicembre o di gennaio? :sarcastic)
Sempre la solita.... :crepap) :crepap) notte Rosy vado a nanna, ci si sente!Ciao ciao notte :ciao) :sleep)R.R.GT":2pxygt2i ha detto:opsssssssssss...vero...però io la data non l'ho sentita :sarcastic)