LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongorno a tutti, passato bene il ferra?Io sono andato a Borno in montagna a casa di amici.... :D

buongiorno!!

io mi sono fatta 4 ore a tavola in un agriturismo nell'oltrepo' pavese :asd)

che mangiata :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Buon pomeriggio :D

io mi sono alzata alle 3 del pomeriggio :asd) :asd)

che dormitaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)

R.R.GT":1706n4vm ha detto:
Buon pomeriggio :D

io mi sono alzata alle 3 del pomeriggio :asd) :asd)

che dormitaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
Giorno Rosy, apperò alle 15?? :asd) :asd) io dopo 3 ore sotto il sole cocente ho abbandonato il campo di pesca, pochi pesci e caldo infernale, son venuto a casa...doccia...granita e pisolo fino a 15 minuti fa... :asd) e stasera pizza con morosa ed amici! :X)

:asd) :asd) :asd)

io e Roby siamo andati al mc donald a mangiare qualcosa :asd) poi siamo tornati a casa

stasera non so cosa facciamo :shrug03)

mc donald??? scommetto che non ci siete mai stati... :asd) :asd)

buongiorno multietnici :fluffle) :fluffle) :fluffle)

k12147":viannpo4 ha detto:
mc donald??? scommetto che non ci siete mai stati... :asd) :asd)

buongiorno multietnici :fluffle) :fluffle) :fluffle)

nooooooooooooooooooo :sarcastic) infatti era la prima volta :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Notte a tutti

Buon giorno a tutti e scusate l'assenza!!! :p :asd)
Buon compleanno a Roby in ritardo!!! :ubriachi) :ubriachi)
@Rosy,mi dispiace x il 19,ma un'imprevisto mi ha costretto a rimanere dai parenti.. :(

Ciao Tino, bentornato! :fluffle) Per l'assenza non ti preoccupare, anzi come sta la tua parente? :) (scusa ma non ricordo il grado di arentela...) e poi a parte (scusa se è poco :lol: ) la nostra compagnia non ti sei perso nulla di chè..la pizzeria ci rivede con il binocolo spaziale..... :sarcastic) :sarcastic)

teknomotion":ygmk6ksa ha detto:
Ciao Diego! :)
E' mia zia,praticamente ha 1 bel pò d'acciacchi..vista bassa,ed un problema alla gamba(protesi) cmq speriamo che migliori..dove siete andati?
Siamo andati all'Astra2 a Piacenza...pizza ottima, ma il resto n'a cacca...... :asd)

1 in meno.. :asd) stanotte,tornando a casa,sono passato dalle uscite Piacenza-Lodi ecc ecc..quasi quasi,sarei uscito x vedere chi c'era in giro,ma erano le 2... :sarcastic)