Buongorno a tutti, passato bene il ferra?Io sono andato a Borno in montagna a casa di amici....
Strano non esci mai a pranzo.... :asd) :asd)k12147":1qt8yrjg ha detto:buongiorno!!
io mi sono fatta 4 ore a tavola in un agriturismo nell'oltrepo' pavese :asd)
che mangiata :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Giorno Rosy, apperò alle 15?? :asd) :asd) io dopo 3 ore sotto il sole cocente ho abbandonato il campo di pesca, pochi pesci e caldo infernale, son venuto a casa...doccia...granita e pisolo fino a 15 minuti fa... :asd) e stasera pizza con morosa ed amici! :X)R.R.GT":1706n4vm ha detto:Buon pomeriggio
io mi sono alzata alle 3 del pomeriggio :asd) :asd)
che dormitaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)
k12147":viannpo4 ha detto:mc donald??? scommetto che non ci siete mai stati... :asd) :asd)
buongiorno multietnici :fluffle) :fluffle) :fluffle)
teknomotion":1ec4fayd ha detto:@Rosy,mi dispiace x il 19,ma un'imprevisto mi ha costretto a rimanere dai parenti..
Siamo andati all'Astra2 a Piacenza...pizza ottima, ma il resto n'a cacca...... :asd)teknomotion":ygmk6ksa ha detto:Ciao Diego!
E' mia zia,praticamente ha 1 bel pò d'acciacchi..vista bassa,ed un problema alla gamba(protesi) cmq speriamo che migliori..dove siete andati?
Ciao Tino! come non detto qui è uscito il sole...ma all'ombra fa freddo! :?: :?:teknomotion":2eabse29 ha detto:Qui il tempo è tra lo schifoso ed il brutto.. :rotolo)