LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

è arrivata!
cmq x l'assicurazione: furto incendio valore quattroruote (9950) senza franchigia, 13° classe, massimale 5.000.000, cristalli senza franchigia, vandalismi e eventi naturali, polizza guidatore infortuni e morte 100.000 euro il tutto per 1160 al semestre, assistenza gratuita sul tutto il territorio nazionale in caso di sinistro con hotel e auto sostitutiva se a più di 50 km da casa mia.

ho scelto tutte ste opzioni almeno x il primo anno poi vedrò...

ottimo, congratulazioni :OK)

fotofotofoto in apposita discussione

cavoli, il premio mi sembra alto (p.s. per i soci abbiamo genertel convenzionata)

l'Italia fa veramente schifo per quanto riguarda banche ed assicurazioni

ioa Brux pagavo per:
Full kasko, Franchigia 0€, valore di acquisto(e non di mercato) svalutato di 1,5% mensile a partire dal 7° mese, 1.550€ annui.
In Francia pagano ancora meno...

:?:

Adesso ho fatto solo furto ed incendio, Franchigia 0€, valore sembre in base al prezzo di acquisto con svalutazione fissa come sopra, 850€ annui.

:ciao)

teknomotion":3i63apd6 ha detto:
Io pago sulle € 800 all'anno con tutto compreso,e massimali illimitati(no casko..)cmq è una bella botta.. :?:

...all'inizio è una bella botta...i primi anni, partendo dall'ultima classe pagavo più di 3milioni di lire al mese! (VI parlo di 10 anni fa...)
...ora sono a meno di 700 euro annui...tutto compreso!

teknomotion":33rbjek4 ha detto:
Confermo che sarà dopo il 20.. :jolly) questo week-end farò 1 paio di giretti di perlustrazione.. :)
Ciao Tino, ebbravo!!! :OK) Se si va nella locanda di Bacco trovami anche un B&B per pernottare.... :lol: :lol:

Buonasera Lodigiani & c. snc :asd)

Risolto tutto con la donna, ha capito i suoi sbagli ed ha capito il perchè me le sono presa così tanto... :X) :X)

Meno male perchè mi sarebbe proprio dispiaciuto perderla! :cry:

Domani sera ci vediamo! :OK)

La GTA deve aspettare ancora un pò..... :sarcastic) :culo)

lodigiani e non...buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!

Diego... :OK) :OK) :OK) :OK)

allora chi c'è venerdì prossimo per la pizza?????
la facciamo in zona lodi su non potete mancare :)

:megafono) :megafono) :megafono) seccino devi venire!!!!

devo aprirti un topic??? :asd) :asd) :asd)

k12147":ufiq0shk ha detto:
lodigiani e non...buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!

Diego... :OK) :OK) :OK) :OK)

allora chi c'è venerdì prossimo per la pizza?????
la facciamo in zona lodi su non potete mancare :)

:megafono) :megafono) :megafono) seccino devi venire!!!!

devo aprirti un topic??? :asd) :asd) :asd)
Ciao Katy :fluffle) , io potrei esserci vedo se riesco a prendere un permesso al lavoro...per che ora fate e dove di preciso? :)