LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

per fortuna la mia giornata è migliorata rispetto le premesse.
Sono stat ufficialmente assunto a tempo indeterminato :X) Niente più mobilità.
In compenso ho la divisa della ditta e...

Salopette blu e magliettina rossa... sembro Mario Bross AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Buona serata a tutti :matto)

sono così felice che il concessionario abbia deciso di tenersi la macchina ancora un giorno per il tagliando... perchè se me l'avesse consegnata oggi avrei preso quei 300 kg sotto forma di grandine che sono piovuti negli ultimi 15 min :elio)

Lacco79":3jhmqo8l ha detto:
Ciao ragazzi se tutto va bene..................................ritorno single........... :sic) :sic)

azz.........................nooooooooooo....come mai???? :cry:

@ Tino, Roby e Rosy....: eh purtroppo esce sempre una cosa che mi da molto fastidio...ho sempre mandato giù ma stavolta non va, non mi passa è dura...non credo che mi lascerà ma le condizioni che imporrò non lasciano scampo...o è come dico io o salta tutto!!Mi dispiace, ma arrivare a 28 anni e farmi prendere per il culo mi rode un pò...anche se stanotte non ho chiuso occhio e oggi è stata una giornata che sembravo stato ad un funerale..ma tant'è.... :sic) :sic)

Uffa oggi più che mai avrei voglia di vedervi tutti...... :mecry2) :mecry2)

Ciao Zuc, ti è andata bene dai! :OK)

Lacco79":17apfd8g ha detto:
ho sempre mandato giù ma stavolta non va

non conosco la situazione però mi sembra una decisione saggia e coraggiosa, soprattutto in prospettiva....anche se non è facile :OK) la strada è giusta...chiusa una porta, si apre sempre un portone ;) :nod) :fluffle)

secci":1t6wk4g4 ha detto:
Lacco79":1t6wk4g4 ha detto:
ho sempre mandato giù ma stavolta non va

non conosco la situazione però mi sembra una decisione saggia e coraggiosa, soprattutto in prospettiva....anche se non è facile :OK) la strada è giusta...chiusa una porta, si apre sempre un portone ;) :nod) :fluffle)
Grazie Sergio. :fluffle) Speriamo però che il portone non sia la dimensione del :culo) dela nuova ipotetica donna.... :crepap) :crepap)