LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

stevefmx":bkziho8v ha detto:
motosport?????potrebbe essere un giochino interessante x me..ma nn ho la x box uff....

forza motorsport! non centrano le moto :asd) comunque è un gioco bellissimo! ci sono oltre 300 auto tutte perfettamente riprodotte sia graficamente che come comportamento stradale perfino nel sound del motore! è come Gran turismo per la playstation ma molto più simulativo e realistico

qualcuno mi ha detto che per meglio sopportare il dopo sbornia bisogna richiamare l'alcol..

io a tavola dopo la torta ci ho dato con il malvasia ma ho un terribile mal di testa :ubriachi)

Gud":2lb4yux4 ha detto:
stevefmx":2lb4yux4 ha detto:
motosport?????potrebbe essere un giochino interessante x me..ma nn ho la x box uff....

forza motorsport! non centrano le moto :asd) comunque è un gioco bellissimo! ci sono oltre 300 auto tutte perfettamente riprodotte sia graficamente che come comportamento stradale perfino nel sound del motore! è come Gran turismo per la playstation ma molto più simulativo e realistico

ops scusa letto male...bhe ma sempre un gioco di motori è quindi è bello cmq

shinjichan":25ztisnn ha detto:
devi fare la patente? c'è alfa?

ecco una cosa che mi fa girare il culo è che non ci sono le alfa :mad2) ma mi pare che saranno aggiunte con download dal live

le italiane sono ferrari,maserati,pagani,lancia e lambo

adesso mi sto divertendo a bastonare tutti con il mio deltone hf integrale da 500cv turbo :devil)

Vampiro":20lvoply ha detto:
qualcuno mi ha detto che per meglio sopportare il dopo sbornia bisogna richiamare l'alcol..

io a tavola dopo la torta ci ho dato con il malvasia ma ho un terribile mal di testa :ubriachi)

un mio amico grandissimo bevitore ti avrebbe detto:
A questo punto hai 2 oppurtunità o ribevi come un pazzo
o vai a letto per giorni.....

:rotolo)

Alfabusso":1jsebsdw ha detto:
Per la terza crostatina vengo pure io da Genova..... :asd) :asd)

e tu chi saresti???
:confusbig)

:asd)

hanno bannato squaletto e si è iscritto con un nuovo nick???

:asd) :asd)

:crepap) :crepap)

k12147":2yle4a3r ha detto:
Alfabusso":2yle4a3r ha detto:
Per la terza crostatina vengo pure io da Genova..... :asd) :asd)

e tu chi saresti???
:confusbig)

:asd)

hanno bannato squaletto e si è iscritto con un nuovo nick???

:asd) :asd)

:crepap) :crepap)

....non sono squaletto ...anche se lo conosco abbastanza bene....e posso capire il motivo di un possibile ban..... :asd) :asd)

....ho visto le foto fatte ad Arese.....ma le scene più belle me le sono viste in diretta visto che ero anche io al museo.... :asd)

Ti posso dire al momento che provengo da Alfasport ....non ti posso svelare tutto subito :elio)

Adesso devo andare a domani.....