LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

stasera state spammando un po' troppo però :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
è già la seconda discussione dove vi becco a litigare :sarcastic)

quindi è tutta una farsa ... :scratch)
ho capito :thk)

siete amanti :elio) la ragazza di max è solo una copertura :asd)

AZZ CHE COMA

Buon giorno ragazzi..
sono tornato 3 ore fa da un locale e sono in ufficio già da mezzora.

Credo che se mi avessero fermato e fatto l'etilometro sarei in galera. Ovviamente ieri sera non guidavo io ma stamattina sono distrutto (e a mio parere ancora brillo AHAHAHAHHA).

Buona giornata a tutti (e i festeggiamenti del vampiro sono appena all'inizio). :asd)

Re: AZZ CHE COMA

Vampiro":3libkrwq ha detto:
Buon giorno ragazzi..

Credo che se mi avessero fermato e fatto l'etilometro sarei in galera. Ovviamente ieri sera non guidavo io ma stamattina sono distrutto (e a mio parere ancora brillo AHAHAHAHHA).

Buona giornata a tutti (e i festeggiamenti del vampiro sono appena all'inizio). :asd)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

e a noi quando offri da bere?? :sarcastic)

buondì multietnici :fluffle)

Re: AZZ CHE COMA

k12147":2xayjlph ha detto:
Vampiro":2xayjlph ha detto:
Buon giorno ragazzi..

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)

e a noi quando offri da bere?? :sarcastic)

buondì multietnici :fluffle)

MMMMMMM
ma il festeggiato sono io... non sarebbe più giusto che gli altri offrissero al festeggiato? :sarcastic)

uffa ma tutti in vacanza andate :mecry2) :mecry2) :mecry2)

vampi che offerta vuoi dai multietnici??? :sarcastic)

mmmmmm
dipende...
ahahahhaha dai multietnici ci limitiamo a bere magari

ci fossero multietniche single si potrebbe anche andare sulla cena a lume di candela :asd)

Vampiro":2dmmtauq ha detto:
mmmmmm
dipende...
ahahahhaha dai multietnici ci limitiamo a bere magari

ci fossero multietniche single si potrebbe anche andare sulla cena a lume di candela :asd)

:culo)

:asd) :asd)

buondì marco!

shinjichan":h0nks3qc ha detto:
Ciao ragazzi! Gud ma dove eri sparito???

sono stati giorni un po pieni..tra riunioni di fatturato e cazziemazzi non ho partecipato molto..poi ho comprato forza motorsport 2 per la 360 e la sera mi ci attacco a gicare (azz mi è scaduto l'abb gold per il live :mecry2) )