LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buongiorno etnici :D

bene bene non vedo l'ora di andare a ballare :asd)

Shin....... :fluffle) anche io ho la franghigia x gli atti vandalici :cry:

ciao a tutti...si in teoria si katy...dato che le donne entrando in lista o cn il biglietto entro l'una sn omaggio se solo i ragazzi entrano cn il tavolo non so tipo 10 ragazzi la spesa totale dovrebbe essere 200 euro...incominciando a far entrare le ragazze in lista o cn il biglietto e poi farle venire al tavolo il prezzo scende già a 13,3333333333333 a testa se entrano 5 ragazze...cmq sn cose che si facevano alla cdl queste...all'xo se nn erro contano la gente nel tavolo cmq sn cose che si vedono piu avanti prima serve sapere essatamente in quanti si va...

marco che sfiga ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

Ciao gente !

marco,...che brutta faccenda! :( io mi sono trovato una bella strusciata sulla macchina ! colpa di un coglionazzo in manovra! meno male che è sul parafanghi e non si nota....

steve il discorso delle donne e dell'xo non l'ho mica capito come funziona :matto)

ciao gentaglia :sarcastic)
oh ma vedo che la tiranna si è fatta viva forse è in cerca di cibo, meglio scappare..

shinji mi dispiace molto :fluffle) anche a me avevano graffiato parte del paraurti anteriore lato sinistro, alcuni ragazzi nel parcheggiare e poi il bello è che sono scappati ma una persona ha preso il numero di targa e ora tutto risolto per fortuna

:asd)

come fai a sapere che sono in cerca di cibo :rotolo) :rotolo)
cioccolato in particolare :sarcastic)

nessuno ne ha quì in ufficio :( tra poco scappo al bar a fare la scorta :asd)

che noia oggi :cry:

fondente fondente ..ma sono talmente in crisi di astinenza che andrebbe bene tutto :rotolo) :rotolo) anche al peperoncino :sarcastic)

k12147":1b76ggn9 ha detto:
Vampi....il tuo passaggio a Orio non me lo perdo :sarcastic) :sarcastic)
devo far venire anche la banda di Livraga a darti il benvenuto??? :asd)

Shinji... :fluffle) :fluffle)

mi accontento di qualche baniderina sventolante con il mio nome :sarcastic)

Vampiro":2nv84e6t ha detto:
k12147":2nv84e6t ha detto:
Vampi....il tuo passaggio a Orio non me lo perdo :sarcastic) :sarcastic)
devo far venire anche la banda di Livraga a darti il benvenuto??? :asd)

Shinji... :fluffle) :fluffle)

mi accontento di qualche baniderina sventolante con il mio nome :sarcastic)

ma ciao! :fluffle) :fluffle)

non ho tempo per fare le bandierine :sarcastic) o la banda o niente :rotolo) :rotolo)

Gud":p80x6ucy ha detto:
Ciao gente !

marco,...che brutta faccenda! :( io mi sono trovato una bella strusciata sulla macchina ! colpa di un coglionazzo in manovra! meno male che è sul parafanghi e non si nota....

steve il discorso delle donne e dell'xo non l'ho mica capito come funziona :matto)

in effetti l'ho spiegata un pò col :culo) la spiegherò meglio quando sarà il momento...katy sei in ufficio vero?allora posso tornar a casa cn calma senza aver paura di incrociarti per strada ed esser azzannato...

k12147":30ie7m0d ha detto:
:asd)
come fai a sapere che sono in cerca di cibo :rotolo) :rotolo)
cioccolato in particolare :sarcastic)
nessuno ne ha quì in ufficio :( tra poco scappo al bar a fare la scorta :asd)
che noia oggi :cry:

Anche qui una noia... :member) :splat) :ignore) :wall) :bonk) tra 1 pò spacco tutto altrochè.. :D

io sto smadonnando con l'ipod che fa i capricci... ho caricato musica fino a poco fa e ora mi dice che deve essere formattato... COOOOOSA????
dopo che ho caricato 30gb di mp3 e sono a metà del lavoro????? :swear)