LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Buona Notte anche da parte mia :fluffle)

Amore ti mando un bacio :fluffle)

Ciao ragazzi..
SOLO SOLE SOLEEEEEEEEE
sì, detto da un vampiro fa ridere ma mi sento il freddo fin dentro al :culo) .
Un po' di sole non guasta se ben riparato dietro agli occhiali da sole.

Bene bene stasera mi sa che vado a seminare il panico in centro a Orio Litta :sarcastic)

Buongiorno a tutti ragazzi...finalmente un pò si sole...ero già stufo della pioggia....

cmq x katy e lacco vi aggiorno da buon PR dell xo...
il tavolo costa 20 euro a persona per farla facile i prezzi delle bottiglie sono 60€ spumante(3 persone) 120€ champagne(6 persone) 140€ super alcolico(7 persone) x 10 persone molti fanno 1 super alcolico e uno spumante 140+60
lacco chi ti ha detto i prezzi?
l'eta media cambia da sala a sala parti dall'house sfortunatamente è un pò bassa si parte dai 17-18 in su nella revival dai 18-20 in poi e poi il latino che è dai 25 in poi....
se avete altre domande fate pure...

io finchè dura questa pace da parte del mio cell.. me ne sto in giardino a finire di compilare alcuni documenti nel mio giardino sotto questo bel venticello caldooo

Mamma miaaaa non rimpiango per un cazz la vita che facevo prima da schiavo del mio padrone!

SONO LIBEROOOOOOOOO :X) :X)

mm non si dice SEMINARE IL PANICO?
(che non intendo dire che monto un aratro sulla vampiria e mi faccio un giro spargendo sementi :sarcastic) )

Mi getto nel "caotico" :asd) centro di Orio Litta sfrecciando alla vertiginosa velocità di 30km/h in 5a (con relativo turbine di particolato tossico al seguito), finestrini giù, musica a balla, canotta pezzata, ascelle commosse, sigaretta, occhiale e catena d'oro al collo con scritta al posteriore "SONO ARRIVATO" :muaha)

Vampiro":38kkodu2 ha detto:
(che non intendo dire che monto un aratro sulla vampiria e mi faccio un giro spargendo sementi :sarcastic) )

Mi getto nel "caotico" :asd) centro di Orio Litta sfrecciando alla vertiginosa velocità di 30km/h in 5a (con relativo turbine di particolato tossico al seguito), finestrini giù, musica a balla, canotta pezzata, ascelle commosse, sigaretta, occhiale e catena d'oro al collo con scritta al posteriore "SONO ARRIVATO" :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap)

Grande Vampi!!

Vampiro":1wbczp8j ha detto:

NOOOOO mi sei caduto vampiroooooo sei troppo un terroneeeeeeeeeee

stevefmx":170oeqfo ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi...finalmente un pò si sole...ero già stufo della pioggia....

il tavolo costa 20 euro a persona per farla facile i prezzi delle bottiglie sono 60€ spumante(3 persone) 120€ champagne(6 persone) 140€ super alcolico(7 persone) x 10 persone molti fanno 1 super alcolico e uno spumante 140+60
l'eta media cambia da sala a sala parti dall'house sfortunatamente è un pò bassa si parte dai 17-18 in su nella revival dai 18-20 in poi e poi il latino che è dai 25 in poi....
Ciao Steve, i prezzi me li ha detto un mio collega che ha un amico PR dell'XO...però ieri sera chiedeva meglio, ma a quanto pare giustamente ne sai più tu. :OK) Per 20 € a persona intendi appunto super alcolici 140+60 di spumante quindi 200€ che per tavolo da 10 persone equivale a 20€ a testa? :sgrat) Comunque sia per me non c'è problema, avere un tavolo ed evitare la lunga cosa non ha prezzo, per tutto il resto c'è................................la postepay........ :rotolo) :rotolo)

Lacco79":1rfrzzyn ha detto:
stevefmx":1rfrzzyn ha detto:

Ciao Steve, i prezzi me li ha detto un mio collega che ha un amico PR dell'XO...però ieri sera chiedeva meglio, ma a quanto pare giustamente ne sai più tu. :OK) Per 20 € a persona intendi appunto super alcolici 140+60 di spumante quindi 200€ che per tavolo da 10 persone equivale a 20€ a testa? :sgrat) Comunque sia per me non c'è problema, avere un tavolo ed evitare la lunga cosa non ha prezzo, per tutto il resto c'è................................la postepay........ :rotolo) :rotolo)

esatto lacco...stamattina mi sn informato xkè mi hai fatto venire un dubbiu sul prezzo e mi hanno confermato i 20 euro a testa...cmq x abassare il prezzo se x alcuni nn va bn un modo c'è...però servono molte donne...altrimneti nn scende di molto

buondì....

ci vogliono molte donne per abbassare il prezzo???? :KO) :KO) :KO)

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

Vampi....il tuo passaggio a Orio non me lo perdo :sarcastic) :sarcastic)
devo far venire anche la banda di Livraga a darti il benvenuto??? :asd)

Shinji... :fluffle) :fluffle)