Vampiro":woptlset ha detto:Bene bene stasera mi sa che vado a seminare il panico in centro a Orio Litta :sarcastic)
Vampiro":38kkodu2 ha detto:mm non si dice SEMINARE IL PANICO?
(che non intendo dire che monto un aratro sulla vampiria e mi faccio un giro spargendo sementi :sarcastic) )
Mi getto nel "caotico" :asd) centro di Orio Litta sfrecciando alla vertiginosa velocità di 30km/h in 5a (con relativo turbine di particolato tossico al seguito), finestrini giù, musica a balla, canotta pezzata, ascelle commosse, sigaretta, occhiale e catena d'oro al collo con scritta al posteriore "SONO ARRIVATO" :muaha)
Vampiro":1wbczp8j ha detto:mm non si dice SEMINARE IL PANICO?
(che non intendo dire che monto un aratro sulla vampiria e mi faccio un giro spargendo sementi :sarcastic) )
Mi getto nel "caotico" :asd) centro di Orio Litta sfrecciando alla vertiginosa velocità di 30km/h in 5a (con relativo turbine di particolato tossico al seguito), finestrini giù, musica a balla, canotta pezzata, ascelle commosse, sigaretta, occhiale e catena d'oro al collo con scritta al posteriore "SONO ARRIVATO" :muaha)
Ciao Steve, i prezzi me li ha detto un mio collega che ha un amico PR dell'XO...però ieri sera chiedeva meglio, ma a quanto pare giustamente ne sai più tu. :OK) Per 20 € a persona intendi appunto super alcolici 140+60 di spumante quindi 200€ che per tavolo da 10 persone equivale a 20€ a testa? :sgrat) Comunque sia per me non c'è problema, avere un tavolo ed evitare la lunga cosa non ha prezzo, per tutto il resto c'è................................la postepay........ :rotolo) :rotolo)stevefmx":170oeqfo ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi...finalmente un pò si sole...ero già stufo della pioggia....
cmq x katy e lacco vi aggiorno da buon PR dell xo...
il tavolo costa 20 euro a persona per farla facile i prezzi delle bottiglie sono 60€ spumante(3 persone) 120€ champagne(6 persone) 140€ super alcolico(7 persone) x 10 persone molti fanno 1 super alcolico e uno spumante 140+60
lacco chi ti ha detto i prezzi?
l'eta media cambia da sala a sala parti dall'house sfortunatamente è un pò bassa si parte dai 17-18 in su nella revival dai 18-20 in poi e poi il latino che è dai 25 in poi....
se avete altre domande fate pure...
Lacco79":1rfrzzyn ha detto:Ciao Steve, i prezzi me li ha detto un mio collega che ha un amico PR dell'XO...però ieri sera chiedeva meglio, ma a quanto pare giustamente ne sai più tu. :OK) Per 20 € a persona intendi appunto super alcolici 140+60 di spumante quindi 200€ che per tavolo da 10 persone equivale a 20€ a testa? :sgrat) Comunque sia per me non c'è problema, avere un tavolo ed evitare la lunga cosa non ha prezzo, per tutto il resto c'è................................la postepay........ :rotolo) :rotolo)stevefmx":1rfrzzyn ha detto:Buongiorno a tutti ragazzi...finalmente un pò si sole...ero già stufo della pioggia....
cmq x katy e lacco vi aggiorno da buon PR dell xo...
il tavolo costa 20 euro a persona per farla facile i prezzi delle bottiglie sono 60€ spumante(3 persone) 120€ champagne(6 persone) 140€ super alcolico(7 persone) x 10 persone molti fanno 1 super alcolico e uno spumante 140+60
lacco chi ti ha detto i prezzi?
l'eta media cambia da sala a sala parti dall'house sfortunatamente è un pò bassa si parte dai 17-18 in su nella revival dai 18-20 in poi e poi il latino che è dai 25 in poi....
se avete altre domande fate pure...