Menelao
Nuovo Alfista
Lacco79":19jilbme ha detto:Beh ma tu vai dal tuo ammmmove, vuoi mettere?
:elio) :elio) :elio) :elio) :asd)
ma sabato non ho niente da fare.... lei lavora... :cry:
Lacco79":19jilbme ha detto:Beh ma tu vai dal tuo ammmmove, vuoi mettere?
Le lavi la Gittì......... :asd)Menelao":1v1jn0kv ha detto:Lacco79":1v1jn0kv ha detto:Beh ma tu vai dal tuo ammmmove, vuoi mettere?
:elio) :elio) :elio) :elio) :asd)
Lacco79":dry14teh ha detto:Le lavi la Gittì......... :asd)Menelao":dry14teh ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :asd)
Tu si che sei un cavaliere........ :rotolo) :rotolo)Menelao":3frpl7wj ha detto:Lacco79":3frpl7wj ha detto:Le lavi la Gittì......... :asd)Menelao":3frpl7wj ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :asd)
no no.... :asd)
è più brava lei.... :asd)
domenica ha anche lavato la mia... :asd) :asd)
Lacco79":s88ek9w8 ha detto:Tu si che sei un cavaliere........ :rotolo) :rotolo)Menelao":s88ek9w8 ha detto:no no.... :asd)
beh di m...a........ :sarcastic) :sarcastic)Menelao":1vehb1gz ha detto:Lacco79":1vehb1gz ha detto:Tu si che sei un cavaliere........ :rotolo) :rotolo)Menelao":1vehb1gz ha detto:no no.... :asd)
vabbè dai... dico la verità... io l'ho lavata... e lei si è offerta di asciugarla... :asd)
Lacco79":1v3jco0b ha detto:beh di m...a........ :sarcastic) :sarcastic)
Tino : il solito fortunato.... :asd) ma di venerdì sera con le 6 di sabato al lavoro è una mazzata....... :splat)
e il lunedì pure...ma alle 5...... :splat) :splat) :splat) :splat)Menelao":3oungccg ha detto:Lacco79":3oungccg ha detto:beh di m...a........ :sarcastic) :sarcastic)
Tino : il solito fortunato.... :asd) ma di venerdì sera con le 6 di sabato al lavoro è una mazzata....... :splat)
e il lunedì? :sgrat)
Lacco79":1bs4xomn ha detto:e il lunedì pure...ma alle 5...... :splat) :splat) :splat) :splat)Menelao":1bs4xomn ha detto:e il lunedì? :sgrat)
Tino....bar sport???? :asd) :asd)
Menelao":8ftks1am ha detto:Lacco79":8ftks1am ha detto:Tu si che sei un cavaliere........ :rotolo) :rotolo)Menelao":8ftks1am ha detto:no no.... :asd)
vabbè dai... dico la verità... io l'ho lavata... e lei si è offerta di asciugarla... :asd)
Credici credici.......settimana prox faccio il secondo turno 13.30-21 e notare sabato mattina dopo che al venerdì torno a casa alle 21 ricomincio alle 7 (ovvero mi alzo alle 6...) ed il lunedì riprendo con il primo turno...6-13.30 (ovvero mi alzo alle 5...) maremma maiala zoccola........ :mecry2)Menelao":2a2e7plv ha detto:Lacco79":2a2e7plv ha detto:e il lunedì pure...ma alle 5...... :splat) :splat) :splat) :splat)Menelao":2a2e7plv ha detto:e il lunedì? :sgrat)
Tino....bar sport???? :asd) :asd)
:nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
si si...
adesso non fate finta di farvi un culo così esce)
perchè lo sanno tutti che non è vero... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Rosy quand'è che mi asciughi anche la mia? :elio)R.R.GT":17t4j7n7 ha detto:Menelao":17t4j7n7 ha detto:Lacco79":17t4j7n7 ha detto:Tu si che sei un cavaliere........ :rotolo) :rotolo)Menelao":17t4j7n7 ha detto:no no.... :asd)
ho anche cercato di targli la cera ma è ruvida come una raspa :asd) :asd) :asd)
Menelao":32thq1n5 ha detto:Lacco79":32thq1n5 ha detto:Ma ciao tesoro, eh lo sò ma per me il sabato come la domenica è un terno al lotto, mentre il venerdì devo fanculizzare solo il lavoro.....noi ci si vede sicuramente sul piacentino...! :elio)R.R.GT":32thq1n5 ha detto:ma io di venerdì non posso :mecry2) :mecry2)
cattiviiiiiiiiiiiiiiiii :mecry)
ehi ehi....
Tesoro a chi? :evil: :evil: :evil:
:asd)
Lacco79":1mx67nq4 ha detto:Rosy quand'è che mi asciughi anche la mia? :elio)R.R.GT":1mx67nq4 ha detto:Menelao":1mx67nq4 ha detto:Lacco79":1mx67nq4 ha detto:Tu si che sei un cavaliere........ :rotolo) :rotolo)Menelao":1mx67nq4 ha detto:no no.... :asd)
R.R.GT":2jt68d6g ha detto:Menelao":2jt68d6g ha detto:ehi ehi....
amore sei geloso???? che bello :love) :love)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Menelao":3t0i7oie ha detto:R.R.GT":3t0i7oie ha detto:Menelao":3t0i7oie ha detto:ehi ehi....
amore sei geloso???? che bello :love) :love)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Certo che sono geloso!!!!!
Allora la pizza la mangiamo di venerdì...... :marameo)R.R.GT":15fmj8vz ha detto:io asciugo solo quella del mio amoruccio :elio)Lacco79":15fmj8vz ha detto:Rosy quand'è che mi asciughi anche la mia? :elio)R.R.GT":15fmj8vz ha detto:Menelao":15fmj8vz ha detto:Lacco79":15fmj8vz ha detto:Tu si che sei un cavaliere........ :rotolo) :rotolo)Menelao":15fmj8vz ha detto:no no.... :asd)
io asciugo solo quella del mio amoruccio :elio)Lacco79":2ir7k022 ha detto:Rosy quand'è che mi asciughi anche la mia? :elio)R.R.GT":2ir7k022 ha detto:ho anche cercato di targli la cera ma è ruvida come una raspa :asd) :asd) :asd)
Allora la pizza la mangiamo di venerdì...... :marameo)