:scratch) mmm venerdì prox si potrebbe fare, sentiamo anche Diego e Roberto e anche Katy va.... :lol: come località cosa facciamo? :elio)teknomotion":205zf0gw ha detto:Te lo chiedi da solo.. :sarcastic) :asd)
Cmq venerdì prox non dovrei aver problemi.. :tiè)
Ma ciao tesoro, eh lo sò ma per me il sabato come la domenica è un terno al lotto, mentre il venerdì devo fanculizzare solo il lavoro.....noi ci si vede sicuramente sul piacentino...! :elio)R.R.GT":2mz7ep8o ha detto:ma io di venerdì non posso :mecry2) :mecry2)
cattiviiiiiiiiiiiiiiiii :mecry)
Per farla sabato arriveremmo tranquillamente a metà-fine maggio...volevo farla prima del piacentino uffi....... :mecry2)teknomotion":2fyze00s ha detto:Vabbè allora facciamo sabatooooooo :jolly)
Perchè sabato lavora...teknomotion":39odujyu ha detto:Qui bisogna trovare una soluzione...
@Rosy xchè il venerdì no? :confusbig)
Lacco79":2xea1fy3 ha detto:Ma ciao tesoro, eh lo sò ma per me il sabato come la domenica è un terno al lotto, mentre il venerdì devo fanculizzare solo il lavoro.....noi ci si vede sicuramente sul piacentino...! :elio)R.R.GT":2xea1fy3 ha detto:ma io di venerdì non posso :mecry2) :mecry2)
cattiviiiiiiiiiiiiiiiii :mecry)
Lacco79":1xwbi8yk ha detto:Perchè sabato lavora...teknomotion":1xwbi8yk ha detto:Qui bisogna trovare una soluzione...
Pure io alle 6........ :splat)teknomotion":lj082owd ha detto:Lacco79":lj082owd ha detto:Perchè sabato lavora...teknomotion":lj082owd ha detto:Qui bisogna trovare una soluzione...
Anche io.. :sedia) alle 6:00 all'erta come al solito..
teknomotion":115hcuun ha detto:Lacco79":115hcuun ha detto:Perchè sabato lavora...teknomotion":115hcuun ha detto:Qui bisogna trovare una soluzione...
teknomotion":erygp28y ha detto:Più lontano no eh.. :capotto) :capotto)
Lacco79":3jxrzn3x ha detto:Pure io alle 6........ :splat)teknomotion":3jxrzn3x ha detto:Lacco79":3jxrzn3x ha detto:Perchè sabato lavora...teknomotion":3jxrzn3x ha detto:Qui bisogna trovare una soluzione...
@ Roby : su su dai non fare il geloso..... :asd) pensa se le mettevo anche questa...: :fluffle) :fluffle) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io passo se la fate a Torino...ho solo 207km andata + 207km ritorno..... :sarcastic) :sarcastic)Menelao":1pb6r1e7 ha detto:teknomotion":1pb6r1e7 ha detto:Lacco79":1pb6r1e7 ha detto:Perchè sabato lavora...teknomotion":1pb6r1e7 ha detto:Qui bisogna trovare una soluzione...
:asd) :asd)
:thk) :thk) :thk)
facciamo una pizzata a Torino il venerdì!!!! :elio)
Lacco79":3jl5r463 ha detto:Io passo se la fate a Torino...ho solo 207km andata + 207km ritorno..... :sarcastic) :sarcastic)Menelao":3jl5r463 ha detto::asd) :asd)
Beh ma tu vai dal tuo ammmmove, vuoi mettere?Menelao":6tv7vhwe ha detto:Lacco79":6tv7vhwe ha detto:Io passo se la fate a Torino...ho solo 207km andata + 207km ritorno..... :sarcastic) :sarcastic)Menelao":6tv7vhwe ha detto::asd) :asd)
io 250km... :asd)