L'odissea dei montanti....

Rieccomi qua :wall)
questa mattina per l'ennesima voltaho chiamato in magazzino per il famoso montante, è arrivato!!! Se non fosse che quello della bleck line ha dei ganci diversi dai miei, ma porca....
Ok, si cambia strategia, attacco al demolitore.....

ERIKA81":2k0wgczp ha detto:
questa mattina per l'ennesima voltaho chiamato in magazzino per il famoso montante, è arrivato!!! Se non fosse che quello della bleck line ha dei ganci diversi dai miei, ma porca....

come ha gli attacchi diversi? :?: pensavo cambiasse solo il colore..

@bruno: asu!!! :lol:

@Yugs: Ebbene mi hanno detto così, puoi capire quanto ne abbia gli zebedei pieni!!!

@nafta power: Per i precedenti mi avevano preso € 80,00 materiale compreso, in pelle, per intenderci la pelle degli interni delle macchine.

Ciao :OK)

ERIKA81":3esj0oys ha detto:
@Yugs: Ebbene mi hanno detto così, puoi capire quanto ne abbia gli zebedei pieni!!!

hai provato a montarlo sulla macchina per curiosità? o l'hai confrontato col tuo originale smontato?

ma possibile che non riescano ad ordinare un montante corretto?

Ma come fanno? Ed ora per essergli venutii incontro potrebbero anche farti pagare il montante black line dopo DUE invii sbagliati. Intanto rivolgiti ad un altro magazzino (se serve corro io qui ad Aosta sperando che arrivi entro pochi gg e te lo porto la prossima settimana). Poi una bella lettera a Quattroruote? :elio)

Sei stata fin troppo paziente, io stesso non sono così fortunato quando te ne combino qualcuna :asd) :rotolo)

@Yugs: non l'ho montato perchè non l'ho nemmeno voluto vedere :nono) , ha provato amontarlo il magazziniere su una 147 normale che aveva la.

@Bru :love) : mille mille grazie della solidarietà ma il problema è a monte, sono rincitrulliti direttamente a Torino e il problema è in tutta italia, la linea dei montanti ora è stata bloccata per evitare altri inconvenienti a quei poveri cristi come me che cercano i montanti per fare i propri poccetti. Oggi ho telefonato a un demolitore e forse forse un montante integro lo ha, lo devo richiamare lunedì perchè deve andare a controllare nel secondo magazzino che è distante. Comunque Grazie Grazie paper!!!

@Ruspy: ecco ci mancava anche il debole del magazziniere, nanto non glie la do, quindi, che tiri fuori il montante!!! :crepap)

ERIKA81":26gfkpap ha detto:
[cut...]quindi, che tiri fuori il montante!!! :crepap)

surprise.gif

Buon giorno a tutti, giusto per terminare questo topic con un lieto fine :) ieri ho finalmente trovato il montante!!!! :A)
L'ho preso da un demolitore che aveva una nasona incidentata 3p ma il pezzo che interessava a me va bene ugualmente :A)
Non sono comunque mancate le incomprensioni siccome al telefono io chiamando montante il pezzo di plastica interno vicino al vetro anteriore, loro avevano capito il pezzo di ferro anteriore sinistro che tiene l'ammortizzatore e la ruota (o qualcosa del genere) :?: , Immaginate la mia faccia quando mi hanno detto "qui c'è il tuo montante sinistro..." :?:
Al che gli ho fatto vedere in macchina cosa volevo e hanno subito telefonato in magazzino dove il meccanico mi ha smontato il pezzo giusto, insomma, morale della favola, finalmente lunedì prossimo si inizieranno i lavori!! Unico problema sarà rivestirli in pelle entro il 20.9 ma diversamente sono sicura si troverà un'alternativa momentanea valida.
Per ora bene così, però ho ancora in ordine il montante che avevo ordinato al magazzino Alfa che arrivava sempre dx, ho deciso di mantenere l'ordine e metterli alla prova, quanto ci metterà ad arrivare quello giusto?

ERIKA81":ct11ubv0 ha detto:
(...)
Per ora bene così, però ho ancora in ordine il montante che avevo ordinato al magazzino Alfa che arrivava sempre dx, ho deciso di mantenere l'ordine e metterli alla prova, quanto ci metterà ad arrivare quello giusto?

Bastarda... :asd)

Ti è andata bene, potevi prendere anche un altro tipo di montante!

montante%2Bdx.jpg

chiedo scusa perché è sempre il solito DESTRO :rotolo) :rotolo) ma basta che giri l'immagine con phtoshop, o data la tua abilità con il PC... GIRA il monitor! :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

potremmo fare un sondaggio nel Virtual.. Quando arriverà il giusto montante a Erika? :asd)

ERIKA81":1e0mjus6 ha detto:

E' assolutamente imposibile che gli attacchi del montante Black line siano diversi dagli altri!! I montanti black line sono uguali ai Q2! io sulla mia serie 0 ho tranquillamente montato quelli della Q2 e non ho avuto nessunissimo problema!
Ha ragione chi dice che probabilmente il ricambista ha un debole per te! :nod)

:ciao) :ciao)