Buon giorno a tutti, giusto per terminare questo topic con un lieto fine

ieri ho finalmente trovato il montante!!!! :A)
L'ho preso da un demolitore che aveva una nasona incidentata 3p ma il pezzo che interessava a me va bene ugualmente :A)
Non sono comunque mancate le incomprensioni siccome al telefono io chiamando montante il pezzo di plastica interno vicino al vetro anteriore, loro avevano capito il pezzo di ferro anteriore sinistro che tiene l'ammortizzatore e la ruota (o qualcosa del genere) :?: , Immaginate la mia faccia quando mi hanno detto "qui c'è il tuo montante sinistro..." :?:
Al che gli ho fatto vedere in macchina cosa volevo e hanno subito telefonato in magazzino dove il meccanico mi ha smontato il pezzo giusto, insomma, morale della favola, finalmente lunedì prossimo si inizieranno i lavori!! Unico problema sarà rivestirli in pelle entro il 20.9 ma diversamente sono sicura si troverà un'alternativa momentanea valida.
Per ora bene così, però ho ancora in ordine il montante che avevo ordinato al magazzino Alfa che arrivava sempre dx, ho deciso di mantenere l'ordine e metterli alla prova, quanto ci metterà ad arrivare quello giusto?