L'odissea dei montanti....

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
Ciao a tutti :ciao)
Vi racconto cosa mi sta succedendo in questi giorni approposito della mia nasona :147) .
Dunque in macchina ho bisogno di sostituire i due montanti anteriori per realizzare due nuovi supporti dei tweeter allora mi reco per non perdere tempo dal magazzino ricambi più vicino a casa (sono quasi 15 km) e li ordino un montante sx e uno dx per la mia nasona, il magazziniere prende tutti i codici che doveva e l'ordine parte, direzione Torino dice lui, ok, il giorno dopo chiamo e mi viene risposto che i montanti sono arrivati, al che vado a ritirarli, li porto a casa incartati come dei cadaveri (potevano essere qualunque cosa che tanto che erano incartati non si capiva nulla) alla sera li sballo e....................... :?: no, quello che temevo........... erano due dx. Ok la prendo con filosofia, sarà un caso, allora il giorno dopo chiamo faccio l'ordine nuovo specificando che volevo un sx e l'ordine parte, intanto passa tutta una settimana per via che quella di ferragosto il magazzino era chiuso per ferie :spiaggia) , questa mattina torno a chiamare, chiedo se il mio montante sx è arrivato (ho specificato, non si sa mai) e il magazziniere mi dice: si si il montante è arrivato lo venga pure a ritirare, bene mi rifaccio i miei 15 km arrivo la il montante è incartato come un salame e per scrupolo lo scarto li sul banco, e............ è un montante dx, al che si è visto il terrore :eek:hmamma) negli occhi del magazziniere; ora dico io, ma prendono per il culo????? Se ne fregano di quelli che dovrebbero rimanere loro clienti?? sono arrabbiatissima e la vicenda deve ancora concludersi!!! E' stato fatto un nuovo ordine, sarò stata abbastanza minacciosa da far arrivare la prossima volta il montante esatto???


Scusate lo sfogo ma sono inalberatissima con Alfa & Co.


Ciao a tutti :ciao)
 
porta pazienza,nex è perfetto poi nn so xkè ma alcuni di lavorare proprio non ne vogliono sapere e quando lo devono fare lo fanno da cani(nulla togliendo a quei simpatici quadrupedi)
pazienta un po e vedrai che ti accontentano(nonostante un paga x giunta)!
non dimenticare che siamo ad agosto è una buona percentuale di persone è in vacanza!
 
Quoto, porta pazienza.... Ma la prossima volta fallo spacchettare al magazziniere prima di fare la passeggiata :hone)
 
la cosa che da più fastidio in questi casi, oltre ovviamente alla lunga attesa e presa per i fondelli, è che si perde tempo e soldi per farsi quei km che ci separano dal ricambista..
 
Con il tempo che hai perso e i 90km che percorrerai in totale per andare a prendere quello si spera giusto, come minimo ci sta che te lo regalino...ma guarda te non sanno più distinguere la dx dalla sx?? :sic)
 
strano, i codici ricambi sono specifici, come han fatto a sbagliare due volte? o è l'aria delle ferie o non so che dirti.. :sgrat) Anche a Volvera ogni tanto sbarellano.

si, direi che la prossima telefoni e lo fai verificare al ricambista senza farti 30 km di macchina a vuoto.
 
Grazie a tutti voi per l'appoggio :hail) , ma l'odissea sembra continuare........

Questa mattina ho telefonato :hone) in magazzino, non avendo sentito nulla, e il tipo mi ha detto che anche il 3° montante ordinato come sx è arrivato dx :mecry2) al che gli ho detto che anche se non è beage come i miei originali non mi importa tanto poi vanno rivestiti in pelle e lui mi dice che nel periodo della mia nasona tutti i montanti erano di quel colore; mah!!!! non mi convince, temo che lui abbia inteso quelli di quel allestimento.
Comunque ho tentato un'altra strada, della serie chi la dura la vince (spero) e gli ho fatto ordinare un montante sx di una 147 bleck line nella speranza che siano uguali per lo meno nell'incasto........Vi saprò dire, ormai ne ho le p.... piene!
 
ERIKA81":2jjwp42g ha detto:
Grazie a tutti voi per l'appoggio :hail) , ma l'odissea sembra continuare........

Questa mattina ho telefonato :hone) in magazzino, non avendo sentito nulla, e il tipo mi ha detto che anche il 3° montante ordinato come sx è arrivato dx :mecry2) al che gli ho detto che anche se non è beage come i miei originali non mi importa tanto poi vanno rivestiti in pelle e lui mi dice che nel periodo della mia nasona tutti i montanti erano di quel colore; mah!!!! non mi convince, temo che lui abbia inteso quelli di quel allestimento.
Comunque ho tentato un'altra strada, della serie chi la dura la vince (spero) e gli ho fatto ordinare un montante sx di una 147 bleck line nella speranza che siano uguali per lo meno nell'incasto........Vi saprò dire, ormai ne ho le p.... piene!
Te lo ordino io e te lo invio per prioritaria? :asd)
 
ERIKA81":k86ius8a ha detto:
gli ho fatto ordinare un montante sx di una 147 bleck line nella speranza che siano uguali per lo meno nell'incasto........Vi saprò dire, ormai ne ho le p.... piene!

sono uguali come attacchi (vedasi tutti quelli che montano i montanti TI neri sulle 147 normali). ;)

certo è che o son senza il pezzo a Volvera (ma non spedirebbero nulla in tal caso) o c'è qualcos'altro che non va.
 
Ragazzi il problema è in tutta Italia :asd) , cioè il problema è a monte, dove il pezzo viene insacchettato, per essere chiara usano la busta con l'adesivo del montante sx e poi, però, dentro ci mettono il dx.
Un mio amico Alfista si è sbattuto anche lui per mandarlo a prendere a Savona, anche a lui è arrivato il dx nel sacchetto del sx :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) rido, perchè se no piango.


Grazie comunque a tutti voi!!!
 
Qui il magazziniere dovrebbe aprire alla ricambi una segnalazione perchè non è stato un caso ma continuano ad arrivare sbagliati.... certo che se non ne ha voglia perchè è agosto siam messi bene!
 
La segnalazione è stata aperta, così mi hanno detto, ma comunque si passerebbe a settembre, non chiedetemi il perchè visto che la menna di ferragosto è già passata!
A me il montante serve il più presto possibile perchè ho una gara importante a inizio settembre e la finale di Emma Italia hi-fi a fine settembre.

A domani per le news
 
@hotheart82: faccio gare audio (car hi-fi circuito Emma Italia) e il montante mi serve per fare il nuovo supprotro del nuovo tweeter che monto per la finale a Milano il 20-21/9, solo che c'è una gara vicino a casa il 7/9 e se riesco ad andarci totalizzo più punti per la finale.

@Lacco79: ho preso in considerazioneanche l'eventualità di rivlgermi a un rottamaio, solo che col fatto che dietro al montante c'è l'ancoraggio dell'airbeg molto spesso all'esplosione i montanti si scstrano per permettere la trazione del cuscino ma un pezzo si spacca. In extremis non scarto comunque l'eventualità.

Ciao :ciao)
 
erika, togli i montanti di Bruno, figurati se non ti fa questo favore per la gara di hi-fi.. :p :asd)
 
No non potrei mai chiedergli una crudeltà del genere, senza pensare poi che i suoi sono in stoffa, sai quelli per ricomprarli, mi devo fare un mutuo dopo!! :p
 
yugs":m6d5dq1g ha detto:
erika, togli i montanti di Bruno, figurati se non ti fa questo favore per la gara di hi-fi.. :p :asd)

io lo avevo proposto... la mia nasona è stata in garage per 3gg da lei e quando l'ho ripresa il montante c'era ancora. Onesta! :rotolo)

Comunque per il compleanno le regalo i PARASPRUZZI, passo poi a Torino a prenderli con tutto comodo una notte :devil) :devil) :devil)
 
Top