localizzatore satellitare low cost (era: Mobisat)

- no, ho interrotto il filo originale dell'alimentazione e ho messo in mezzo il relais fornito

- ho provato a spegnere via sms con auto ferma in folle e motore acceso, 3 secondi dopo l'invio si è spenta, ho madato un sms di ripristino, spento e riacceso il quadro ed è partita al primo colpo come sempre

- la richiesta della posizione (solo cooridinate) viene inviata con un sms mentre la richiesta dell'indirizzo oltre all'invio dell'sms necessita una connessione da 10k per darti il nome della via ovviamente

- perchè deve sapere quando l'auto è in moto (alcuni comandi non sono giustamente disponibili ad auto in movimento). il +12 della batteria serve ad alimentarlo quando l'auto è ferma, se la tensione dell'auto scende troppo passa ad alimentarsi con la sua batteria interna e ti manda un sms

:OK)
 
ratatuia":2akraxkc ha detto:
guarda, mio padre ha detto che lo installerebbe per 100 euro, poi se il cliente vuole il microfonino incassato nella plafoniera come quello del connect (e quindi invisibile) oppure il tastino emergenza sotto il freno a mano allora lì ci vuole più tempo e costa un po' di più

questo tanto per farvi avere un'idea dei costi.

veramente comodo mettere il microfono della plafoniera!!! risulta invisibile : ottimo!!!!
 
ratatuia":ufg2m8zl ha detto:
- no, ho interrotto il filo originale dell'alimentazione e ho messo in mezzo il relais fornito

- ho provato a spegnere via sms con auto ferma in folle e motore acceso, 3 secondi dopo l'invio si è spenta, ho madato un sms di ripristino, spento e riacceso il quadro ed è partita al primo colpo come sempre

- la richiesta della posizione (solo cooridinate) viene inviata con un sms mentre la richiesta dell'indirizzo oltre all'invio dell'sms necessita una connessione da 10k per darti il nome della via ovviamente

- perchè deve sapere quando l'auto è in moto (alcuni comandi non sono giustamente disponibili ad auto in movimento). il +12 della batteria serve ad alimentarlo quando l'auto è ferma, se la tensione dell'auto scende troppo passa ad alimentarsi con la sua batteria interna e ti manda un sms

:OK)


perfetto grazie mille.
Comunque immagino ci sia uno schema elettrico per il montaggio.

Incoraggiante sapere che funziona bene :) ora devo solo trovare un installatore "umano" ... il piu ""economico"" mi ha sparato 160 euro
 
ratatuia":1c1gmz38 ha detto:
ti assicuro che sono assolutamente indipendenti, non dialogano in nessun modo


ottimo,inizio a pensarci seriamente..così un atifurto mi funge da sirena e l'altro da localizzatore..e poi suppongo si abbia diritto a sconti sulla polizza..
 
lo sconto dipenderà dalla compagnia ma non è certo così automatico.

il vantaggio per me è che l'ho montato su un'auto di scarso valore commerciale ma di immenso valore per il servizio che fa a me figurati che non è nemmeno assicurata per il furto!

se un ladro la prende non si accorge del gps e io posso con calma vedere dove sta, non gli bloccherei il motore anche per evitare situazioni di pericolo e anche evitare di farlo insospettire, aggiungi poi il tasto sos praticamente invisibile e visto che spesso l'auto è usata dalla mia ragazza che gira sola....
 
ratatuia":2ihetpw6 ha detto:
lo sconto dipenderà dalla compagnia ma non è certo così automatico.

il vantaggio per me è che l'ho montato su un'auto di scarso valore commerciale ma di immenso valore per il servizio che fa a me figurati che non è nemmeno assicurata per il furto!

se un ladro la prende non si accorge del gps e io posso con calma vedere dove sta, non gli bloccherei il motore anche per evitare situazioni di pericolo e anche evitare di farlo insospettire, aggiungi poi il tasto sos praticamente invisibile e visto che spesso l'auto è usata dalla mia ragazza che gira sola....


davvero un ottimo sistema direi,poi dato che tu l'hai provato,almeno sono sicuro non sia un pacco :D ..grazie mille per le info :fluffle)
 
Top