Lo voglio... [Paraurti Autodelta]

secomdo me e il piu bel para ke ho mai visto... poi io leverei subito i listelli cromati e oscirerei le frecce o metterei le gta fissate in qualche modo... e stupendo...

ma e possibile ke nessuna ditta lo faccia cosi oppure nn ci siano ditte ke importano appunto x altri mercati? xke l autodelta deve esistere solo in inghilterra?... e stupendo!!!
 
alexone85":3p9dcs2h ha detto:
ma e possibile ke nessuna ditta lo faccia cosi oppure nn ci siano ditte ke importano appunto x altri mercati? xke l autodelta deve esistere solo in inghilterra?... e stupendo!!!

purtroppo è così

avevo sentito qlc tempo fa che si parlava di un importatore italiano per autodelta... ma poi non ho sentito + nulla :ka)
 
l'unica cosa che non mi piace molto è la parte bassa laterale del paraurti

Antares1.jpg

Antares2.jpg



Dieter3.jpg

Dieter1.jpg
 
grazie mille delle foto, mi erano sfuggite queste... beh magari una limatina e una stuccatina... eheh
cmq quando avro la possibilita e se si potra sara il primo paraurti ke prendero in seria considerazione... :color)
 
carino

assolutamente si, il sotto non mi è mai piaciuto, ma le prese vicino i fari sono meglio delle gta, seguno la linea della nasona come nessuno mai :nod)
 
marco86":ae1kwktm ha detto:
troppo grosse le prese d'aria frontali...meglio quelli della zender secondo me...
le prese d aria sono come le nostre quando togli i listelli cromati.. vedi il mio... sono grosse cosi... a me piacciono... potessi leverei le frecce e farei solo 2 prese d aria...
 
alexone85":27iy4n60 ha detto:
marco86":27iy4n60 ha detto:
troppo grosse le prese d'aria frontali...meglio quelli della zender secondo me...
le prese d aria sono come le nostre quando togli i listelli cromati.. vedi il mio... sono grosse cosi... a me piacciono... potessi leverei le frecce e farei solo 2 prese d aria...

forse intendeva quelle vicino ai fari, xchè quelle sotto sono come le originali :ka)
 
Top