Lo voglio... [Paraurti Autodelta]

giakomino":1c1rjdeq ha detto:
alexone85":1c1rjdeq ha detto:
marco86":1c1rjdeq ha detto:
troppo grosse le prese d'aria frontali...meglio quelli della zender secondo me...
le prese d aria sono come le nostre quando togli i listelli cromati.. vedi il mio... sono grosse cosi... a me piacciono... potessi leverei le frecce e farei solo 2 prese d aria...

forse intendeva quelle vicino ai fari, xchè quelle sotto sono come le originali :ka)
il fatto ke le zender nn le ha quelle frontali... a meno ke nn intende quelle 4 fini in verticale...
 
altre foto

guarda bene lo scudo, xchè non è "normale"
800_1.jpg

Autodelta_Alfa_Romeo_147_Turbo.jpg
 
giakomino":27ya1jpr ha detto:
drum7":27ya1jpr ha detto:

questo cmq nella parte bassa laterale è stato ritoccato....così è molto meglio :nod) :nod)

si confermo ho parlato con proprietario se non ricordo male a Rimini (durante il my special car) tipo molto simpatico

Cmq i punti vendita si trovano anche in svizzera

Qui ci sono alcune info per il pezzo
http://www.routehelp.com/catalog/product_info.php?cPath=22_51&products_id=79


e qui dove lo si può reperire
http://www.autodelta.co.uk/autodelta_2.htm
Cliccare su autodelta international

Io ho contatti in svizzera ma ancora non riesco a farmelo arrivare
 
questo para è stupendo ed anche il posteriore.. io sono anni che ci sbavo dietro all'autodelta per le cose belle che fa, ma il problema che ti cagano a fatica e i pezzi costano uno sproposito, per non parlare della spedizione
 
Re: altre foto

giakomino":3bn4zzqu ha detto:
guarda bene lo scudo, xchè non è "normale"
in effetti giakomino questo scudo nn mi piace tanto... x allungare il para anteriore hanno fatto ke cambiare la pendenza dello scudo e l hanno anche fatto arrotondato... :nono)
di lato nn e carinissimo, anche se visto da davanti e spettacolo...
ma dato ke l helvetia ha fatto quello post autodelta, magari fara (spero in versione piu soft) anche questo anteriore... penso venderebbe...
 
Re: altre foto

alexone85":jp72a1u7 ha detto:
in effetti giakomino questo scudo nn mi piace tanto... x allungare il para anteriore hanno fatto ke cambiare la pendenza dello scudo e l hanno anche fatto arrotondato... :nono)
di lato nn e carinissimo, anche se visto da davanti e spettacolo...
ma dato ke l helvetia ha fatto quello post autodelta, magari fara (spero in versione piu soft) anche questo anteriore... penso venderebbe...

eh, purtroppo questo para ha 2 difetti... lo scudo e la parte bassa laterale.... il secondo è risolvibile con un carrozziere in gamba, ma il secondo lo vedo + complicato :(

purtroppo è stato chiesto diverse volte e non è mai stato preso in considerazione :(
 
Ragazzi secondo me sui colori chiari è da vera paura :jaw)
Ma secondo voi in quanto ad altezza come sta messo?
Sarà certamente più basso dell'originale ma chissà rispetto al simil gta....
 
ragazzi che prezzi :jaw)
new%20front%20J12.JPG

403,46€ al cambio odierno

147%20rear%20bumper%20new%20pic.jpg

388.79€ al cambio odierno

147_sideskirt3dr_big.jpg

278.76€ al cambio odierno

147%20boot%20spoiler%202.JPG

242.08€ al cambio odierno

e attenzione.. questi prezzi sono esclusi di spedizione, tasse, ecc..!!!!!!
 
colt1976":15awieb9 ha detto:
è bello ma secondo me se si riesce a trovare qualcuno che lavora bene con vetroresina , costa di meno modificare l'originale :OK)
gia... effettivamente... bastarebbe trovare delle prese d aria e stuccare il tutto... o se uno e proprio "malato" comprare un para gta, tagliarlo dove sono le griglie dello scudo e metterle al para originale... io lo farei se potessi.. il para originale con le prese d aria gta e uno spettacolo...
 
Il ragazzo si chiamava pellerossa, purtoppo ha fatto un piccolo tamponamento e il paraurti si screpolato un pò.Me l'ha regalato e ancora giace in garage da un anno.Mi sono informato e mi hanno chiesto max 100 euro o meno dipende se voglio ripararlo.La cosa che mi frena è che se lo riparo lo monto e se lo monto devo mettere le minigonne e poi togliere i baffi dietro e poi non mi fermo più.Insomma sto cercando l'occasione per montarlo.Avevo pensato puredi farlo rievedere nella parte bassa facendo eliminare quella gobba.Cmq pellerossa lo comprò in England direttamente e pagò un sacco.
 
se si potesse ottenere l'anterioe ad1prezzo decente, risolveremmo anke il problema dei lavafari....si metterebbero quelli della159 ke sono quasi invisibili........c'è anke l'importatotre greco, ke è quello+vicino a me.....
 
Top