Lo Stuning Club!!

Excalibur84":csx3871c ha detto:
sinceramente a me quella bianca e rossa piace...almeno vista in foto sembra ben fatta...

DevilBoss86":csx3871c ha detto:
la 147 bianco/rossa, modificata nel frontale con i fari della Mitsubishi è spettacolare, l'ho vista su varie riviste ed internet.

La gt ha un posteriore nn male.


hahahaha mizzega è un club di tamarri!
odiate i truzzi e li avete tra di voi :asd)
 
DriftSK":1mlm1x54 ha detto:
mi inviti a nozze :lol: avevo giusto un paio di scatti nel cassetto e non sapevo come usarli...

Ammirate questa sobria vettura dal colore rilassante, dotata di molti comfortS tra cui una pleistéscio e il pomello cambio a forma di glande:
dscf1425g.jpg


il baùlo riprende il tema acquatico grazie ad un delicato accostamento tono su tono tra il pellame dei sedili e il rivestimento della bagagliera e aggiunge "quel tocco mancante" grazie alla disposizione creativa dei diffusori, atta a garantire un impeccabile effetto pòlpi sborround:
dscf1426u.jpg



La seconda vettura invece è colta nel momento in cui sta per mutare forma (infatti si tratta di un Transformer, più precisamente Eiaculatio Praecox). Oltre alla elegante livrea bicolore possiamo notare i cerchi di misura compatibile con binari ferroviari e un moderato allargamento di carreggiate che si raccorda con discrezione sotto il brancardo per questa Audi...
dscf1452i.jpg


...mentre all'interno il volante in stile "timone nautico" si accoppia perfettamente con la leva del cambio a guisa di femore e i pregevoli richiami bicolore alla decorazione esterna su cruscotto e tappetini. Ma poffarbacco, forse questa non è una Audi?
dscf1453y.jpg

io lavoro dove hai scattato le foto io lavoro a Limbiate...dentro al carrefour al reparto telefonia...chiedi di Franceso...
 
Top