Lo Stuning Club!!

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Carissimi ho deciso di aprire questo 3ad (in rimembranza di uno simile anni fa sul forum Bravo Tuning Club Italia) in onore di tutti quegli obrobri modificati che girano per le nostre strade..Cose che solo i proprietari osano definire "belle", ma che all'occhio di chiunque sono meno attraenti di un muro di cartongesso.
Direte voi, cos'è lo STUNIG? Bene, partiamo dall'inizio..
Lo Stuning è un movimento prevalentemente di stampo tamarro/tabbozzo nato con l'avvento della Rosella Racing e della Simoni Racing ( :asd) ) Finte prese d'aria in plastica, adesivi mezzi scollati con le fiammazze, led blu accecanti nel quadro strumenti, antenne a pinna che non servono a niente...sono solo un'infinitesima parte di ciò che caratterizza lo stuning...in breve possiamo benissimo definirlo come "il tuning fatto male"

Perchè ho aperto questo 3ad?
Girando molto in macchina, ogni tanto mi capita di vedere orrori sul quale neanche un vagabondo vorrebbe mai salire, e ogni volta tra me e me penso "un giorno ci apro un 3ad su sti geni"..beh, stasera ho trovato il tempo :asd)
Ma ciancio alle bande partiamo subito con due valorosi e brillanti esempi di stuning
2315528550.jpg

Questa è la prima (trovata su un sito di annunci). Notare come le dcritte bianche sui cerchi da 15 accentuino il carattere sportivo della vettura, il tutto abbinato al tema "poker d'assi" che conferisce fascino e mistero al fortunato possessore dell'autoveicolo
Ma passiamo agli interni..
2389958593.jpg

Quando si dice quel "leggero" tocco di classe in più, che non solo dona agli scialbi interni della 147 un tocco di eleganza, ma allo stesso tempo aumenta la luce all'interno dell'abitacolo grazie agli stupendi Swarowsky (occomecazzosichiamano) della Simoni Racing. La scritta "147" sulla portiera poi ha una doppia utilità, in primis funge da catarinfrangente quando si apre la portiera, in secundis ricorda al conducente come si chiama l'autoveicolo che ha sotto il culo in caso di dimenticanza, notare poi la cuffia del cambio rossa, in perfetto stile "pugno nell'occhio" che oggi fa molto uomo vissuto.

Passiamo invece a una foto scattata da me qualche giorno fa..
27112009119.jpg

Desing sobrio ed elegante adatto all'uomo moderno che si muove nella giungla metropolitana, ma lo fa con stile (senza curarsi della gente che lo piglia per il culo per aver montato il doppio scarico su un diesel), abbinando con orgoglio tuning estremo e cerchi di serie.

Ora aspetto le vostre foto :asd)
 
mi inviti a nozze :lol: avevo giusto un paio di scatti nel cassetto e non sapevo come usarli...

Ammirate questa sobria vettura dal colore rilassante, dotata di molti comfortS tra cui una pleistéscio e il pomello cambio a forma di glande:
dscf1425g.jpg


il baùlo riprende il tema acquatico grazie ad un delicato accostamento tono su tono tra il pellame dei sedili e il rivestimento della bagagliera e aggiunge "quel tocco mancante" grazie alla disposizione creativa dei diffusori, atta a garantire un impeccabile effetto pòlpi sborround:
dscf1426u.jpg



La seconda vettura invece è colta nel momento in cui sta per mutare forma (infatti si tratta di un Transformer, più precisamente Eiaculatio Praecox). Oltre alla elegante livrea bicolore possiamo notare i cerchi di misura compatibile con binari ferroviari e un moderato allargamento di carreggiate che si raccorda con discrezione sotto il brancardo per questa Audi...
dscf1452i.jpg


...mentre all'interno il volante in stile "timone nautico" si accoppia perfettamente con la leva del cambio a guisa di femore e i pregevoli richiami bicolore alla decorazione esterna su cruscotto e tappetini. Ma poffarbacco, forse questa non è una Audi?
dscf1453y.jpg
 
ho le lacrime! :crepap) :crepap)

la Gt con quel paraurto non si può vedere...

notare sia la GT che la 147, che montano i cerchi base dopo quel popo' di Stuning, a voler ricordare che il proprietario ha finito i soldi prima delle ultime modifiche. :asd)
 
be scusare però la prima 147 con su i 15 è in vendita. se nn mi sbaglio..magari monta i 15 adesso prima magari aveva dei 18 ke ha tolto per venderli a parte..
la gt nn male come estetica....kissa magari monta quei cerchi perche è inverno.... :asd)


la 147 di nemo è di un tipo di como se non ricordo male....ke ho conosciuto a ottobre in un raduno...cmq a me piace... :love)

anke la mia 147 adex monta dei 16....hehehee


 
Scusate ma con voi sono d'accordo solo in parte, io conosco molti ragazzi che hanno fatto la macchina "tuning" e mi sono accorto che il risultato finale rispecchia la personalità e il carattere di ogni proprietario, evidentemente questi qui sono abbastanza squilibrati!!! :asd) :asd)
 
la 147 bianco/rossa, modificata nel frontale con i fari della Mitsubishi è spettacolare, l'ho vista su varie riviste ed internet.

La gt ha un posteriore nn male.

le altre.... lasciam perdere va!

P.S. corra...caccia quei cerchi su :asd)
 
DevilBoss86":36m9zwp1 ha detto:
la 147 bianco/rossa, modificata nel frontale con i fari della Mitsubishi è spettacolare, l'ho vista su varie riviste ed internet.

La gt ha un posteriore nn male.

le altre.... lasciam perdere va!

P.S. corra...caccia quei cerchi su :asd)


devil poi alla fine li ho montati...per l inverno...

cmq per i commenti sulla gt e sul 147 bianco rossa sono d accordo con te :elio)
 
Il Barbiere 147":39mdclur ha detto:
Scusate ma con voi sono d'accordo solo in parte, io conosco molti ragazzi che hanno fatto la macchina "tuning" e mi sono accorto che il risultato finale rispecchia la personalità e il carattere di ogni proprietario, evidentemente questi qui sono abbastanza squilibrati!!! :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:
Il Barbierrrrssss psicologo!!!
Mitico!!! :OK)
 
Notevoli i post bruciatori sulla GT VTOL... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che se la gente dedicasse un po' più di tempo ed energie alla phaiga e meno a cazzeggiare con la macchina, di mostri del genere se ne vedrebbero sicuramente meno. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma sai che bella impressione che fai ad una ragazza quando atterri direttamente sotto casa sua? :asd)
 
no ma sai l'immagine del papi che chiede alla figlia "dove vai?" e lei: "esco con un amico"......
lui è seduto comodo sulla potrona a guardare la tv.....di punto in bianco un rombo di motore non gli fa piu sentire il suo programma preferito, vibrano i vetri e pure la poltrona......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top