matteoselespeed":1cxi63ku ha detto:non ho ancora rimappato ma non so nemmeno se lo farò
comunque ultima prova è quella di un centrale omologato anche se dubito profonadamente migliorie...
settimana prox provvedo....
se cambio i colli i 2 barilotti non ci sono più! :asd)147jet":2axkndia ha detto:magari si possono eliminare i ceck sulle sonde o lasciarle fuori a penzoloni a misurare l'aria esterna, altrimenti la soluzione migliore e' far riempire i barilotti dalla brain con due 200 celle o anche 2 100 celle
ma se faccio così poi non posso cambiare i colli!147jet":10afz87p ha detto:io ti diceva che se ste sonde non si potevano eliminare e volevi mantenere la filosofia costruttiva della linea di scarico del jts, quindi 2 kat nel 2-1 di far riempire i barilotti dalla brain, prima tolgono il materiale catalizzattore originale e poi mettono dentro 2 200/100 celle
hai bassi perdersti seocndo me senza kat, con i 100/200 celle no, o veramente poco
Fatte l'affari tua! :culo) :culo) :culo)rapidello":36df162m ha detto:Marco147 2.0":36df162m ha detto:Magari la sostituta mi saprà consolare... :elio)
e qual'è? :jolly)
non so...a questo punto sono davvero indeciso se montare i colli o meno!GabryPontePowerMix":19n63k07 ha detto:come ti dicevo al raduno alex, per me la cosa migliore sono i collettori appositi.
PS: work in progress per quella cosetta :elio) :clap)
Samuelejts":1j03dv0c ha detto:Secondo me il JTS è troppo delicato a livello di cat.
Il TS ha 2 sonde per i precat e una sonda pe ril cat. Se scolleghi le presonde nn succede nulla ma se scolleghi la sonda del kat appare avaria con tutte le prob del caso.
Il JTS mancando di prekat li ha nei colli 2 cat da 2 litri l'uno messi in quella posizione perkè scaldano prima e da vari studi di configurazioni a livello progettuale è risultato essere la miglior soluzione. Quelle sonde sono importanti io come ho già detto in altri post sostituire questi cat con 2 da 200 celle della brain e poi eliminerei la mini pancia che hai sul tuo centrale nella curva prima del finale.
La brain ha anke il servizio di elaborazione dei propri kat, quindi io manderei i colli completi alla ditta e me li farei rimandare elaborati
max14716":7g9hjcbp ha detto:certo che voi i scarichi delle 147 , per quante volte li smontate per provarli, ve li sognate anche la notte! Cmq complimenti per i risultati ottenuti con le varie combinazioni di marmitte, catalizzatori e terminali
GabryPontePowerMix":1ywmgkvz ha detto:PS: work in progress per quella cosetta :elio) :clap)