lo sapevate che:le ortiche

attila151":1i39r8f5 ha detto:
mah....stranissima la cosa :ka)
prova :asd) ..ti offro da bere se ti pungi trattenendo il respiro :D
 
am78_ud":32m0cz55 ha detto:
finché qualcuno non mi dà una spiegazione scientifica valida, io di sicuro NON lo provo personalmente :)
non sono masochista.
@macho, ma dove ** li vai a tirare fuori i filmini bdsm con le frustate alle ortiche?? :matto)
Beh oh, mica si dice di bere l'acido di una batteria trattenendo il respiro. Mi sono punto con le ortiche più di una volta. Pizzica un po' ma niente di trascendentale. Anche se la cosa del respiro non funzionasse bon, mica si muore per due ortiche.
 
°maCHo°":xn56l22u ha detto:
dotty":xn56l22u ha detto:
un amico dice che ha fatto sesso su un cespuglio di ortiche trattenendo il fiato e non si è punto per nulla :ka)



P.S.
che dite è un esperto apneista o ha problemi di eiaculazione precoce ? :scratch)
una volta facendo motocross ero per fiumi , in una discesa ripida avevo davanti una coppia con la mountain bike ,la ragazza scende e ....... :eek:hmamma) cade e finisce in un fosso pieno zeppo di ortiche alte un metro :asd) :asd) :wall) :wall) era in pantaloncini maglietta .....poi la cosa è diventata drammatica :color) :color) :color) ..porella che urla .

am78_ud":xn56l22u ha detto:
@macho, ma dove ** li vai a tirare fuori i filmini bdsm con le frustate alle ortiche?? :matto)
vedessi cosa tirano fuori certe e da dove :lol: (mad non ridere) :coffe)
Eh, vedessi... :asd)
 
sabato ero a funghi con mio padre... e c'erano dei cespugli di ortiche.
gli ho detto di provare (sono bastardo eh :asd) non provo io ma faccio provare agli altri).
e... :swear) :swear)
grandissima cavolata. pungono eccome!
 
Bastardo dentro però, fai provare il babbo invece di ficcarci la tua mano nel cespuglione. :asd)
 
io non ho ancora avuto modo di provare....secondo me è una di quelle tante leggende metropolitane...non ci vedo nessun fondamento scientifico..
 
MAD147":sz8cb3gj ha detto:
Bastardo dentro però, fai provare il babbo invece di ficcarci la tua mano nel cespuglione. :asd)
:asd) non pungono :swear) almeno a me :ka) nessuna leggenda
 
Magari è un caxxata, ma prendendo le ortiche da basso verso l'alto non ci si punge.. Facendo così io non mi sono mai punto..
Quindi se le accarezzate contropelo :asd) vi pungete
 
oggi mi sono orticato le mani :swear) :swear) forse ho trattenuto poco fiato :scratch) :asd)
 
ah ti piacciono pure le cose sadomaso? prova a dire a consorte di passarti con le ortiche la prox volta che puciate :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top