lo sapevate che:le ortiche

dotty":i77gncqv ha detto:
piuttosto un bel piatto di tagliatelle alle ortiche :sbav)

in insalata non ho provato ma dicono siano buone (piantine giovani, non pungono ancora)
o le faranno bollire e perdono l'urticant

FreeJTD":5212814d ha detto:
Fai questa prova ren, prendi le ortiche, trattieni il respiro e proponile lentamente su per il retto, vediamo se funziona pure cosi :asd) :asd)

:crepap) :crepap)
senti un'pò friiitellino mio :asd) vuoi che proviamo subito con te :swear) se trattieni il respiro puoi passartele anche sul picio :elio) :asd)

autoren":3psmrbeg ha detto:
FreeJTD":3psmrbeg ha detto:
Fai questa prova ren, prendi le ortiche, trattieni il respiro e proponile lentamente su per il retto, vediamo se funziona pure cosi :asd) :asd)

:crepap) :crepap)
senti un'pò friiitellino mio :asd) vuoi che proviamo subito con te :swear) se trattieni il respiro puoi passartele anche sul picio :elio) :asd)

dici? :scratch)

FreeJTD":2j7jottk ha detto:
Pezzente, offri di più, almeno una cena ristorante 4 stelle... con insalata di ortiche :asd)
per la cena devi passartele sia dietro che davanti :elio)

esistono anche le "false ortiche",sembrano ortiche, ma non lo sono e non pungono...qui in sardegna ce ne sono molte.

finché qualcuno non mi dà una spiegazione scientifica valida, io di sicuro NON lo provo personalmente :)
non sono masochista.
@macho, ma dove ** li vai a tirare fuori i filmini bdsm con le frustate alle ortiche?? :matto)

un amico dice che ha fatto sesso su un cespuglio di ortiche trattenendo il fiato e non si è punto per nulla :ka)

P.S.
che dite è un esperto apneista o ha problemi di eiaculazione precoce ? :scratch)

dotty":2e29jimf ha detto:
un amico dice che ha fatto sesso su un cespuglio di ortiche trattenendo il fiato e non si è punto per nulla :ka)

P.S.
che dite è un esperto apneista o ha problemi di eiaculazione precoce ? :scratch)
una volta facendo motocross ero per fiumi , in una discesa ripida avevo davanti una coppia con la mountain bike ,la ragazza scende e ....... :eek:hmamma) cade e finisce in un fosso pieno zeppo di ortiche alte un metro :asd) :asd) :wall) :wall) era in pantaloncini maglietta .....poi la cosa è diventata drammatica :color) :color) :color) ..porella che urla .

am78_ud":2e29jimf ha detto:
@macho, ma dove ** li vai a tirare fuori i filmini bdsm con le frustate alle ortiche?? :matto)
vedessi cosa tirano fuori certe e da dove :lol: (mad non ridere) :coffe)