o le faranno bollire e perdono l'urticantdotty":i77gncqv ha detto:piuttosto un bel piatto di tagliatelle alle ortiche :sbav)
in insalata non ho provato ma dicono siano buone (piantine giovani, non pungono ancora)
senti un'pò friiitellino mio :asd) vuoi che proviamo subito con te :swear) se trattieni il respiro puoi passartele anche sul picio :elio) :asd)FreeJTD":5212814d ha detto:Fai questa prova ren, prendi le ortiche, trattieni il respiro e proponile lentamente su per il retto, vediamo se funziona pure cosi :asd) :asd)
:crepap) :crepap)
autoren":3psmrbeg ha detto:senti un'pò friiitellino mio :asd) vuoi che proviamo subito con te :swear) se trattieni il respiro puoi passartele anche sul picio :elio) :asd)FreeJTD":3psmrbeg ha detto:Fai questa prova ren, prendi le ortiche, trattieni il respiro e proponile lentamente su per il retto, vediamo se funziona pure cosi :asd) :asd)
:crepap) :crepap)
per la cena devi passartele sia dietro che davanti :elio)FreeJTD":2j7jottk ha detto:Pezzente, offri di più, almeno una cena ristorante 4 stelle... con insalata di ortiche :asd)
autoren":3ujs2tzc ha detto::nod) prova se ti pungi ti pago una birra :asd)
ma hai fatto la prova dopo senza trattenere il fiato?autoren":cnzw7n81 ha detto:ma noi proviamo sulle vere ortiche
una volta facendo motocross ero per fiumi , in una discesa ripida avevo davanti una coppia con la mountain bike ,la ragazza scende e ....... hmamma) cade e finisce in un fosso pieno zeppo di ortiche alte un metro :asd) :asd) :wall) :wall) era in pantaloncini maglietta .....poi la cosa è diventata drammatica :color) :color) :color) ..porella che urla .dotty":2e29jimf ha detto:un amico dice che ha fatto sesso su un cespuglio di ortiche trattenendo il fiato e non si è punto per nulla :ka)
P.S.
che dite è un esperto apneista o ha problemi di eiaculazione precoce ? :scratch)
vedessi cosa tirano fuori certe e da dove :lol: (mad non ridere) :coffe)am78_ud":2e29jimf ha detto:@macho, ma dove ** li vai a tirare fuori i filmini bdsm con le frustate alle ortiche?? :matto)