Lo facciamo? (cerchi e pinze)[foto]

cocco88

Nuovo Alfista
8 Luglio 2009
297
0
16
trentino doc
sfumata l'opportunità di portarmi a casa i superleggera bruniti ad un buon prezzo (maledetto truffatore di un venditore se ti prendo ti :boxe) ...) mi è rimasto in testa il pallino dei cerchi bruniti...

che ve ne pare? è da fare? è troppo tamarro? il colore resisterà? datemi qualche consiglio che sta cosa ormai mi ha preso! :lol:

MODIFICATA.jpg


come verrebbe?(forse!)


e come è:

P1000809.jpg


potrà mai venire come da photoshop? vi gusta?
 
sono da sbavo x me anche io sogno di farli neri :OK) sulla mia gatta grigio stromboli
x il prezzo io sò solo che x uno da 16" originale alfa a farlo riverniciare mi è costato 50euro immagino quindi che a loro il colore nn influenzi sul prezzo (vernici particolari a parte) e suppongo quindi un 50x4 quindi 200euro ma l'ho sparata proprio li :ka)
 
stanno benissimo bruniti! ci guadagna molto in aggressività senza diventare pacchiana.
per quanto riguarda il costo e la durata molto dipende dalla lavorazione.
se vuoi fare veramente un bel lavoro dovresti mandarli a latina e far verniciare a polvere così da avere una qualità e una durata identica ad un cerchio originale, però non conviene. spenderesti almeno 80 euro a cerchio :?: se non hai solchi, graffi o cerchi storti non conviene.

dal carrozziere spenderai 50 euro circa a cerchio ma la durata e la resistenza della vernice sarà inferiore, a meno che non tu non abbia amici/parenti carrozzieri che ti facciano prezzi di favore.
 
Diciamo che conosco più o meno quello che serve,avendo un cognato carrozziere..per fare ul lavoro fatto bene,meno di € 50 a cerchio la vedo dura..
 
Diventa molto sportiva......se la guardi da questo punto di vista è molto bella....altrimenti non andrei sul brunito! :OK)
 
Ciao! Io li farei antracite scura opachi... trooppo belli, soprattutto con il grigio, risaltano la sportività dell'auto. Resterei comunque sul brunito o titanio, meglio non neri! Per il prezzo dipende se trovi il ladro di turno che non vede l'ora di spennare o uno onesto. Credo che al massimo 60-70€ a cerchio siano sufficienti!
Comunque per me è una bella idea!
 
io tra un po' li faccio sulla mia!!!!tempo che il perito dell'assicurazione mi venga a visionare il cerchio storto....e vai coi cerchi bruniti!!!è un po' che volevo farli...ora ne approfitto!!! :asd) :asd)
 
secondo me col grigio stromboli no :eek13)

meglio sicuramente sul nero, anche se il top sarebbe sul bianco

poi il bello dei nostri cerchi da 18 è che i raggi messi per taglio riflettono la luce che arriva dall'alto, brunito ci vedrei più un "ferro di cavallo" della 159 o i 5 mega fori della 147 GTA
 
cocco,ma bruniti opachi o lucidi???questo è il mio dilemma....voi che dite??per lucidi intendo tipo quelli della punto sporting prima serie,ve li ricordate???
 
Top