Lo facciamo? (cerchi e pinze)[foto]

bhè con 250€ non sò quanti cerchi da 18 ci si compra :D
certo vendendo gli attuali cerchi anche a soli 300€... ne avrebbe sui 600€ utili.. e allora qualcosina si trova :D

ps assieme alla riverniciatura te li rimettono a nuovo

i miei cerchi sono messi a nuovo di loro.. quindi non mi conviene farlo ora? comunque sarei per farli opachi, con pinze rosse lucide!
sto valutando l'idea di vendere i miei e comprare gli oz superleggera da 18 neri opachi (1200 euro di cerchi, ma chi me lo fa fare!??!) anche se magari vendendo i miei la cosa non è poi così pazza.
essendo ke i cerchi non sono ne storti ne nulla magari spendo ancora meno sulla verniciatura no? ma basta un normalissimo carroziere o serve un qualche cosa di speciale?

PS: per non fare arrabbiare nessuno (questo topic non è un annuncio di vendita!!!!) non rispondete con messaggi del tipo a quanto li vendi, li vendi a me ecc.
vi ringrazio per la collaborazione ma non vorrei MAI andare contro il regolamento :hail)
se avete domande indiscrete da pormi ci si sente per p.m.

aggiungo un altro dubbio! l'effetto estetico migliore secondo me si ha con i miei bruniti e non con gli oz.. mi confermate? che poi gli oz sian leggeri ecc. bhe, è un altro paio di maniche... :lingua)

damianoo":3n7tt5h0 ha detto:
bhè con 250€ non sò quanti cerchi da 18 ci si compra :D
certo vendendo gli attuali cerchi anche a soli 300€... ne avrebbe sui 600€ utili.. e allora qualcosina si trova :D

ps assieme alla riverniciatura te li rimettono a nuovo
si certo non si e proprio capito,volevo dire che mettendo daparte i circa 240 per la riverniciatura ed i minimo 350-400 dei suoi 18,ha una cifra da spendere per comprarli nuovi a piacimento,colore,e design! :OK) ...gli OZ son fuori concorenza! :p