al140":3kz6x7j3 ha detto:Boh la cosa mi sembra molto strana, se si va da un carrozziere ti smonta la guarnizione della portiera e apre la macchina in 30 secoindi senza fare danni
dotty":u1nqhh30 ha detto:nelle citta di mare i carrozzieri non lavorano ? :asd)
e poi basta beccare un ladro di passaggio e ti risolve il problema in un attimo :smokin)
rizzotti91":9us34npm ha detto:Secondo me il modo più economico è usare la seconda chiave :asd)
maxxx147":37hlntk6 ha detto:rizzotti91":37hlntk6 ha detto:Secondo me il modo più economico è usare la seconda chiave :asd)
si certo...
e se sei al mare a 200km da casa?
o come me che da milano vado al mare in liguria?
o da matera a taranto?? :asd) :asd)
rizzotti91":w7nvns83 ha detto:maxxx147":w7nvns83 ha detto:rizzotti91":w7nvns83 ha detto:Secondo me il modo più economico è usare la seconda chiave :asd)
si certo...
e se sei al mare a 200km da casa?
o come me che da milano vado al mare in liguria?
o da matera a taranto?? :asd) :asd)
Te la fai portare da un amico/parente, pure che gli paghi la benzina ti costa sempre meno che distruggere la macchina :asd)
Scherzi a parte, non avevo considerato che c'è gente che deve farsi 200 km per il mare, io ce l'ho tutt'attorno a me (uno dei pochi vantaggi della sicilia) :asd)
rizzotti91":23p8tnk2 ha detto:.....io ce l'ho tutt'attorno a me (uno dei pochi vantaggi della sicilia) :asd)