l'astina segna giusto,quasi come da nuova :shrug03)bigno72":14f59tvk ha detto:PUO' essere normale.
Non ti fidare del tutto dell'indicazione sul cruscotto ma usa l'astina.
oli diversi nel senso vecchio e nuovobigno72":14f59tvk ha detto:PUOI mischiare tranquillamente oli diversi.
L'astina segna giusto e il cruscotto indica 3 tacche spente? Direi che se sei in garanzia ti devono dare un'occhiata al sensore.Diurno":1u8vs8yb ha detto:l'astina segna giusto,quasi come da nuova :shrug03)
a occhio mi pare proprio di si, va be dai al max faccio un giretto in conce e vedo che mi dicono :OK)bigno72":30gmzi6a ha detto:L'astina segna giusto e il cruscotto indica 3 tacche spente? Direi che se sei in garanzia ti devono dare un'occhiata al sensore.Diurno":30gmzi6a ha detto:l'astina segna giusto,quasi come da nuova :shrug03)
:culo)k12147":1tpkbnoc ha detto:come mai questo dubbio![]()
visto :asd)k12147":1tpkbnoc ha detto:aspetta che apro un topic che ti interessa... :sarcastic)
no, perchè ti mancano solo 2/6 di un kg d'olio... non vale nemmeno la pena di sporcarsi le maniDiurno":t4tk5j08 ha detto:ma alla fine quanto ne dovrei aggiungere se mi mancano 2 tacche? :scratch)