Tre settimane fa ho acquistato una 147 1.6 120 CV. La settimana successiva sono tornato dal concessionario e mi hanno controllato tutti i livelli ed era tutto apposto. Oggi ho fatto circa 200 km e ad un certo punto mi suona il segnalatore acustico e sullo schermetto mi viene scritto: "temperatura max liquido raffreddamento". Mi fermo al primo distributore. Vaschetta del liquido di raffreddamento COMPLETAMENTE VUOTA. Mi faccio mettere 1 litro di liquido rosso e mi faccio controllare il livello dell'olio (= apposto). Dove l'ho parcheggiata sono sicuro che non c'erano macchie strane.
Che diavolo può essere successo?
Lunedì la porterò al volo in officina. Ma sono preoccupato per stasera e per domani (uso l'auto per lavoro).
PS. Aprendo il cofano a motore acceso, noto che fa uno strano TIC TIC TIC continuo nella zona cinghia o sotto il motore... cosa può essere? c'entrerà qualcosa?
Che diavolo può essere successo?
Lunedì la porterò al volo in officina. Ma sono preoccupato per stasera e per domani (uso l'auto per lavoro).
PS. Aprendo il cofano a motore acceso, noto che fa uno strano TIC TIC TIC continuo nella zona cinghia o sotto il motore... cosa può essere? c'entrerà qualcosa?