Live from Sicily....(DIRETTA DAL RADUNO SICILIANO 10.04.2005)

FoxBeta

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
380
0
16
Panormus
In diretta dal raduno SICILIANO ore 14:21.
Siamo a pranzo, ci stanno rimpinzando di cibarie varie.
Chi ha rovesciato il VINO sul tavolo (Little147), chi invece gusta le prelibatezze culinarie sicule (Mike, Ataru).
Abbiamo già fatto le foto di rito....

A dopo per i dettagli....

Mi aspettano Ravioloni al ragù di Pistracchi...!!!!!! :asd)

Dunque:
al categorico rifiuto di GIANGIRM il quale non voleva saperne di mangiare il Primo Piatto, il Padrone del locale, non molto soddisfatto del suo attegiamento, l'ha prima intimato a mangiare e poi visto che con le buone GIANGIRM non voleva saperne, il tipo si è incazzato e (vista anche la sua mole) l'ha in primis ricoperto di tovaglioli per non farlo sporcare e successivamente l'ha IMBOCCATO a FORZA!!!! :asd)

Il tutto documentato da foto e filmati....

Adesso passiamo i secondi di Carne....

A dopo!!!! :magna) :magna) :magna)

Ed ecco solo 2 foto del "CALVARIO" per GIANGIRM.

In formato ridotto, vista la connessione GPRS!!!

Ma comunque rendono l'idea!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

giangirm1.jpg

giangirm2.jpg

:lol21) :lol21) :lol21)

E siamo quasi ai saluti, post premiazione, ma più tardi avrete i dettagli.

I maccheroni comunque erano al ragu' e carne di cinghiale.!!!!

Comunque sono stato premiato per aver preservato il colore della mia vettura, ovvero: non la porto al lavaggio da 1 settimana!!!

Ahahah :crepap) :crepap) :crepap)
sto ancora ridendo...cmq le foto del raduno sono qui : http://album.mollaundente.com/Foto_Escursioni/?album=4_Raduno_Sicilia_Virtual_Club appena disponibile metto su anche il video della rimpinzata...cmq tutto bene il caro Giangirm è stato premiato per aver apprezzato tutto quello che gli è stato portato a tavola :crepap) :crepap) :crepap)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Il portachiavi (e portacellulare) al collo è un gadget con cui ho omaggiato i miei ospiti appena arrivati a Capo d'Orlando. Un modo per ricordarsi della bella giornata passata assieme. Sono personalizzati "Alfa 147 Sicilia Virtual Club" e direi parecchio vistosi anche per chi non ci conosceva! :OK)

StefoJtd":3f83m818 ha detto:
Il portachiavi (e portacellulare) al collo è un gadget con cui ho omaggiato i miei ospiti appena arrivati a Capo d'Orlando. Un modo per ricordarsi della bella giornata passata assieme. Sono personalizzati "Alfa 147 Sicilia Virtual Club" e direi parecchio vistosi anche per chi non ci conosceva! :OK)
complimenti e ottima inziativa :OK)