Live from Sicily....(DIRETTA DAL RADUNO SICILIANO 10.04.2005)

StefoJtd":2k7gdj4e ha detto:
Il portachiavi (e portacellulare) al collo è un gadget con cui ho omaggiato i miei ospiti appena arrivati a Capo d'Orlando. Un modo per ricordarsi della bella giornata passata assieme. Sono personalizzati "Alfa 147 Sicilia Virtual Club" e direi parecchio vistosi anche per chi non ci conosceva! :OK)

Complimenti... Grande iniziativa... :clap) :OK)

comunque il piatto all' inizio era un piatto normale, ma bello pieno...
Al mio tentativo di chiedere solo un assaggino, mi hanno schiaffato davanti il piattone dal quale i camerieri riempivano i piatti :asd) :asd)

Per fortuna ho dovuto prenderne solo due forchettate (belle grosse però) :asd)

cosa vi siete persi!!!!

abbiamo mangiato l'impossibile!!!
Appena torna ataru metterà on line in pillole gli spezzoni del raduno!!

Grazie a tutti per il calore e per lo spirito che avete messo in questa iniziativa!!

giangirm":3emb5x5p ha detto:
comunque il piatto all' inizio era un piatto normale, ma bello pieno...
Al mio tentativo di chiedere solo un assaggino, mi hanno schiaffato davanti il piattone dal quale i camerieri riempivano i piatti :asd) :asd)

Per fortuna ho dovuto prenderne solo due forchettate (belle grosse però) :asd)

Non ti nascondo che quando ho capito cosa stava succedendo ho sudato freddo...sapevo che il tizio del locale fosse "simpatico" ma non sapevo cosa ne avresti pensato tu :nono02)

StefoJtd":31n9680t ha detto:
Non ti nascondo che quando ho capito cosa stava succedendo ho sudato freddo...sapevo che il tizio del locale fosse "simpatico" ma non sapevo cosa ne avresti pensato tu :nono02)
tranquillo, sono stato al gioco :asd)

giangirm":rf1znwyl ha detto:
tranquillo, sono stato al gioco :asd)

E te credo!!!!!
Ma l'hai visto quant'era grosso l'abominevole proprietario dell'agriturismo!!!!! :?: :?: :?: :?:

Chi si sarebbe potuto "sottrarre"??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@FoxBeta : Che bel mezzo... :asd) Mi sembra di conoscerlo... :p

Gita interessante.. Poi la Sicilia è bellissima, non voglio pensare in questa stagione... Ho degli amici che abitato a Giardini Naxos (spero che si scriva così) e ho passato un paio di vacanze da loro...

dimenticavo : sacrosanta colazione con Granita al Caffè, panna e brioches... :sbav)

Beh, proprio il meteo è stato inclemente : giornata iniziata con vento e sole nascosto dalle nuvole (pessimo per fare le foto...) e mare che si è ingrossato dopo poco. Meno male che le foto le avevamo già fatto e avevamo anche guadagnato l'agriturismo, in tempo prima di essere coperti da nebbia e pioggia. Infatti il rientro è stato bagnato per tutti, e quindi anche un pò stressante, immagino. :?:
Sono passato da luogo del raduno alle 19 : irriconoscibile, ondate fin quasi sulla strada e vento fortissimo! Figuriamoci se fosse staoto la mattina... :mecry2)

lelesch81":2j0kl6yh ha detto:
@FoxBeta : Che bel mezzo... :asd) Mi sembra di conoscerlo... :p

Te credo.... sono "gemelle".!!!! :p

@Giangirm: Ti ha fatto un'offerta che NON HAI POTUTO RIFIUTARE!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:culo) :culo)