Listini ufficiali Alfa nuova 147 completi

Conti finiti.. Dici che così funziona ???

lelesch81%20-%20Preventivo%20Nuova147.jpg
 
hai ragione, in questo modo il prezzo va alle stelle.
a mio parere (nn offenderti però) parecchi optional che tu hai messo per me sarebbero inutili:

sensori di parcheggio
lavafari
connect
pack confort
pack clima
cd-changer(meglio il lettore mp3 :elio) )
comandi radio al volante
sedili in pelle (se sono come quelli della ti sono davvero una figata ma 1300 euro :mecry) )

per il resto pienamente d'accordo con la tua configurazione. io ci aggiungerei il tetto aprile(è la mia passione :p )

ma lo sconto del 10% è inteso senza dar dentro un usato?si riesce ad ottenere anche qjualcosa di più?

:X)
 
Grazie Dylo!!!
Posto i miei calcoli:

1.9 mjet distinctive 24.611

vernice met. 490
antifurto 430
tweeter 30
comandi radio al volante 205
volante e cambio pelle 205
auto mp3 185
sensori park 350

TOTALE 26.506
sconto speriamo tanto

Qualcuno mi illumina sulla conformazione volante e cambio??? Nel listino per la distinctive c'e' di serie volante e pomello cambio in legno, ma io lo voglio in pelle, e allora c'e' scritto come opt a 205 euroni, mi sembra incomprensibile che sulla dist mi debba pagare questo optional.
Ho capito male?

@Lele, bella la tua configurazione, ma in effetti ruga parecchio prendere una macchina da 25.000 euro e doverci piazzare due pagine di optional... :evil: :evil:
 
homerj81":dcih37l2 ha detto:
hai ragione, in questo modo il prezzo va alle stelle.
a mio parere (nn offenderti però) parecchi optional che tu hai messo per me sarebbero inutili:

sensori di parcheggio
lavafari
connect
pack confort
pack clima
cd-changer(meglio il lettore mp3 :elio) )
comandi radio al volante
sedili in pelle (se sono come quelli della ti sono davvero una figata ma 1300 euro :mecry) )

per il resto pienamente d'accordo con la tua configurazione. io ci aggiungerei il tetto aprile(è la mia passione :p )

ma lo sconto del 10% è inteso senza dar dentro un usato?si riesce ad ottenere anche qjualcosa di più?

:X)

Il tetto apribile è comodo , ma non indispensabile, pensao che sulla mia macchina attuale è per di più panoramico...

Penso che sullo sconto (al primo passaggio in conce era del 9,5 %, ma penso che tirando tirando riesco ad ottenere qualcosa in più di quello ipotizzato)...

Aspetto di sentire l'offerta di balocco e poi decidere, CMQ il 6/7 novembre me la studio per bene...

Per gli optional che ho messo sono quelli che più mi interessano, pensa che su una serie1 devo metterci ancora 4.000 e passa euro per avere una configurazione del genere e con lo sconto arrivo ad un prezzo superiore di 1.500 euro al prezzo calcolato (della 147) senza lo socnto...
 
lelesch81":6la05wd5 ha detto:
homerj81":6la05wd5 ha detto:
hai ragione, in questo modo il prezzo va alle stelle.
a mio parere (nn offenderti però) parecchi optional che tu hai messo per me sarebbero inutili:

sensori di parcheggio
lavafari
connect
pack confort
pack clima
cd-changer(meglio il lettore mp3 :elio) )
comandi radio al volante
sedili in pelle (se sono come quelli della ti sono davvero una figata ma 1300 euro :mecry) )

per il resto pienamente d'accordo con la tua configurazione. io ci aggiungerei il tetto aprile(è la mia passione :p )

ma lo sconto del 10% è inteso senza dar dentro un usato?si riesce ad ottenere anche qjualcosa di più?

:X)

Il tetto apribile è comodo , ma non indispensabile, pensao che sulla mia macchina attuale è per di più panoramico...

Penso che sullo sconto (al primo passaggio in conce era del 9,5 %, ma penso che tirando tirando riesco ad ottenere qualcosa in più di quello ipotizzato)...

Aspetto di sentire l'offerta di balocco e poi decidere, CMQ il 6/7 novembre me la studio per bene...

Per gli optional che ho messo sono quelli che più mi interessano, pensa che su una serie1 devo metterci ancora 4.000 e passa euro per avere una configurazione del genere e con lo sconto arrivo ad un prezzo superiore di 1.500 euro al prezzo calcolato (della 147) senza lo socnto...



lo so bene che il tetto non è indispensabile però uno ha le sue passione...che ci devo fare!? :baby)
per quel che ne faccio io lavafari, pack clima e confort, cd changer e comandi radio al volante sono inutili mentre mi sono dimenticato di aggiungere l'antifurto!!

la serie 1 è stata una delusione colossale: oltre ad essere davvero piccola dentro, dal vivo mi sembra bruttina ma soprattutto i materiali nn sono da auto da più di 30000 euro.ed è un peccato xchè come dotazione di serie il prezzo era cmq alto ma almeno giustificato...il cassettino porta oggetti però è fatto della stessa plastica della panda...ma dai!!!
per quel che riguarda le prestazioni a parte la velocità max(che cmq è più o meno la stessa della golf IV col 1.9 tdi da 150 cv) il resto è deludente: su auto c'è il confronto con la a3 e in ripresa prende più di 1 secondo in ogni categoria di test...ma cacchio ha 23 cv in più!! :cesso)
rimane sempre una trazione posteriore ma da quanto leggo sui giornali e sui commenti dei fortunati possessori la 147 ha un assetto da favola che quasi nn ti fa rimpiangere la tp...e con la nuova configurazione delle sospensioni la cosa dovrebbe ulteriormente migliorare..
ALFA 4EVER

:X)
 
albiz_1999":auwz12bb ha detto:
Friendevil":auwz12bb ha detto:
147 1.9 Mjet 150 cv 3p Distinctive: 24611 euro
Totale 26831 euro

147 1.9 Mjet 140 cv 3p Distinctive: 25296
Totale 27101 euro

sarebbe un confronto sui prezzi pre e post restyling ?

Si,poichè emiliano diceva che non è vero che la nuova costa di meno ho dimostrato,listini alla mano che la nuova a parità di allestimento costa di meno :OK)

Probabilmente in alcune motorizzazioni il prezzo è salito ma sul modello di punta no :OK)
 
dylo":1vuayzdv ha detto:
http://dylo.interfree.it/nuova147_1.jpgper la 3 porte

http://dylo.interfree.it/nuova147_2.jpgper la 5 porte

http://dylo.interfree.it/nuova147_3.jpgaccessori

http://dylo.interfree.it/nuova147_4.jpgaccessori

http://dylo.interfree.it/nuova147_5.jpgaccessori

http://dylo.interfree.it/nuova147_6.jpgaccessori

Sono file un po' pesanti ma non sono riuscito a metterli in pdf...

Ciao :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

ma sono malati?

la metà degl'optional che hanno messo io li avevo di serie nella mia!!!!!
e poi costa anche uguale, in pratica per avere la stessa identica macchina di adesso devo spendete 5/6000€ se tutto va bene in più :KO)
 
Friendevil":3a6uxgny ha detto:
147 1.9 Mjet 150 cv 3p Distinctive: 24611 euro
vernice metallizzata 490
tweeter posteriori 30
cerchi 17" 350
sedili in pelle sportivi 1350

Totale 26831 euro

147 1.9 Mjet 140 cv 3p Distinctive: 25296
vernice metallizzata 490
cerchi 17" 700
sedili in pelle sportivi 695

Totale 27101 euro


nn vorrei dire una stupidata ma il 140 cv aveva di serie il VDC?altrimenti c'è da aggiungere pure quello...
secondo me la nuova versione costa meno (nn ci sono i sedili in pelle ma si hanno 10 cv in più)...alla fine penso che i conti tornino.
a proposito...uscirà anche per il restyling la versione cup?
che differenza c'è tra la cup e la cup sport?
:X)
 
secondo me è vero che alla fine la nuova versione costa un po' meno o alla peggio uguale a quella vecchia(correggetemi pure se scrivo qualche str :swear) )

VDC: sul 140 cv mi pare fosse a pagamento mentre sul 150 è di serie
Sedili in pelle: ora c'è l'alfatex ma il motore ha 10 cv in più
Tweteer: solita stupidata del gruppo Fiat...che senso ha far pagare una cosa 30 euro?la si mette di serie e basta!

grosso modo la "vecchia" distinctive costava 25200
ora costa 24600

a quanto leggo è cambiato il materiale della plancia(leggo migliorato), la sospensione dietro è più sofisticata e cmq tutto ciò che era veramente necessario è rimasto di serie.gli altri sono sfizi...

dopo questo ragionamento ripeto, la nuova costa un po' meno o cmq la variazione di prezzo è pressochè invariata

:X)
 
Grande Lele, bellissima configurazione! :OK)

Più di uno ha osservato che è un po' dispendiosa, ma se l'hai fatta significa che puoi permettertela, giusto? L'unica appunto che ti muovo è legato al caricatore cd... come ha già detto meglio un bel lettore mp3, ti pare?! :nod)

Ed ora eccovi la mia configurazione!

ALFA ROMEO 147
1.9 JTD 115cv 23.111
DISTINCTIVE

METALLIZZATO (nero o blu) 490
SEDILI IN PELLE CUOIO 1.200
AUTORADIO MP3 185
SENSORI PARCHEGGIO 350
APPRONTAMENTO STRADA E
BONUS CARBURANTE 200
-------------------
25.536
+ I.P.T PROONCIA MILANO 155
- 15,5% (sCONTO DIPENDENTI) :elio) 3.958
------------------
21.733

Che ne pensate?? :worship)

Giusto due appunti: il primo è che sono un po' indeciso sull'acquistare o meno i sedili in pelle (bellissimi ma molto costosi), il secondo è che il conce mi mette sempre questa voce "bonus carburante e messa in strada) che mi sembra un po' costosa...

P:S. COM'E' BELLO FARE PREVENTIVI E SOGNARE... :shine)
 
il-teo-e-la-147":2671g619 ha detto:
Qualcuno mi illumina sulla conformazione volante e cambio??? Nel listino per la distinctive c'e' di serie volante e pomello cambio in legno, ma io lo voglio in pelle, e allora c'e' scritto come opt a 205 euroni, mi sembra incomprensibile che sulla dist mi debba pagare questo optional.
Ho capito male?

Bella domanda TEO... :scratch) :scratch) :scratch)

Se di serie c'è il volante e il pomello del cambio in legno sto pensando che con gli interni in pelle cuoio (o anche con l'alfatex beige) si abbinerebbe meravigliosamente! :ahsisi)
 
Tigre 147":awx4jxzr ha detto:
Grande Lele, bellissima configurazione! :OK)

APPRONTAMENTO STRADA E
BONUS CARBURANTE 200
-------------------

Giusto due appunti: il primo è che sono un po' indeciso sull'acquistare o meno i sedili in pelle (bellissimi ma molto costosi), il secondo è che il conce mi mette sempre questa voce "bonus carburante e messa in strada) che mi sembra un po' costosa...

secondo me ti piglia un po' per il :culo)
la messa in strada, è sempre compresa nel prezzo finale !!!
per la mia esperienza (fianchetti porta) voto contro l'alfatex, pensa che dove metto la mano per aprire la porta, si è tutto scolorito.....in nemmeno 9 mesi di uso dell'auto :jaw) non oso pensare come si riduce dove si poggia il deretano :D
cmq se metti i sedili in pelle, tieni presente che quando venderai la macchina ti daranno poco o nulla in più per la presenza di tale optional...
 
homerj81":32gckxeb ha detto:
hai ragione, in questo modo il prezzo va alle stelle.
a mio parere (nn offenderti però) parecchi optional che tu hai messo per me sarebbero inutili:

sensori di parcheggio
lavafari
connect
pack confort
pack clima
cd-changer(meglio il lettore mp3 :elio) )
comandi radio al volante
sedili in pelle (se sono come quelli della ti sono davvero una figata ma 1300 euro :mecry) )

se vuoi i fari allo xenon, i lavafari sono OBBLIGATORI ;)
 
Friendevil":16ghxu8b ha detto:
147 1.9 Mjet 150 cv 3p Distinctive: 24611 euro
vernice metallizzata 490
tweeter posteriori 30
cerchi 17" 350
sedili in pelle sportivi 1350

Totale 26831 euro

147 1.9 Mjet 140 cv 3p Distinctive: 25296
vernice metallizzata 490
cerchi 17" 700
sedili in pelle sportivi 695

Totale 27101 euro

Com'è che nessuna ha dato la giusta importanza a questo confronto,visto che tutti dicono che "la nuova 147 è aumentata è peggiorata fa schifo mi compro la duna"?
 
tcpma":1yat4jyw ha detto:
Friendevil":1yat4jyw ha detto:
147 1.9 Mjet 150 cv 3p Distinctive: 24611 euro
vernice metallizzata 490
tweeter posteriori 30
cerchi 17" 350
sedili in pelle sportivi 1350

Totale 26831 euro

147 1.9 Mjet 140 cv 3p Distinctive: 25296
vernice metallizzata 490
cerchi 17" 700
sedili in pelle sportivi 695

Totale 27101 euro

Com'è che nessuna ha dato la giusta importanza a questo confronto,visto che tutti dicono che "la nuova 147 è aumentata è peggiorata fa schifo mi compro la duna"?

perchè imho è un confronto "dopato" se mi permetti il termine
quanti si comperano i sedili in pelle sportivi? e i cerchi da 17"?
ma soprattutto per quel che riguarda i sedili, togliendo quelli sportivi, nella "vecchia" hai cmq la pelle :OK)

saluti
 
Ragazzi io nn vado a cercare configurazioni assurde ed arzigogolate perchè francamente visto che sto per vendere anche la mia non mi interessa poi tanto ma vedo che Distinctive contro distinctive costa meno la nuova ma solo l'assenza della pelle riequilibra la questione...e non venite a dire che c'è l'alfatex che è volgare stoffa!
 
Top