Listelli verticali scudo: colorarli? (2 foto interni)

simo__87":cntmqrov ha detto:
Vespa 2":cntmqrov ha detto:
Grazie a tutti dei preziosi consigli..Specie a Simo ed a Fulvio che mi sono stati di grande aiuto.. :fluffle)

figurati :OK)

scusa se nn ho + seguito la discussione questa settimana ma ho avuto parecchio da fare
comunque per i lavaggi nn ti preoccupare, io la lavo praticamente ogni fine settimana con la lancia ad alta pressione e nn ho ancora avuto problemi, il nastro isolante tiene benissimo :OK)

Figurati!!

Grazie ancora Simo!! :fluffle)
 
no, devi solo rimuovere la 4 torx nere che fermano il para superiormente.

a questo punto puoi tirarlo in fuori di quei cinque centimentri che ti permettono di lavorare all'interno e di levare le sei viti che reggono lo scudo.

dovrai procurarti un cacciavite a stella MOLTO corto (io ho montato i bits sulla chiave a cricchetto) mentre le torx si levano facilmente con la brugola dell'ikea ;)

è più facile farlo che spiegarlo :D
 
thranduil":26k5atta ha detto:
img9990ti2.jpg


img9989th9.jpg


l'oscuramente dei listelli non è perfetto: è rimasto qualche puntino sulla parte più bassa dei listelli verticali che pensavo fosse invisibile, ma con il flash sparano tantissimo! :wall)

vabbuò, sabato prossimo mi rimetto a lavorare col nastro isolante
è la tua?
complimenti, bellissima!!!!!!!!
 
Domani porto la nasona dal carrozza a fare il para anteriore e gia che mi trovo faccio montare lo scudo nuovo che ho a casa da luglio :asd) (ci ho provato aiutato dalla mia ragazza con il risultato di aver perso un piccolo cacciavite dentro il para :crepap) ) ,pero non so se coprire o meno i listelli verticali...
Datemi qualche consiglio... :hail) :hail) :hail)
 
mikoc147":vdni4ojz ha detto:
Domani porto la nasona dal carrozza a fare il para anteriore e gia che mi trovo faccio montare lo scudo nuovo che ho a casa da luglio :asd) (ci ho provato aiutato dalla mia ragazza con il risultato di aver perso un piccolo cacciavite dentro il para :crepap) ) ,pero non so se coprire o meno i listelli verticali...
Datemi qualche consiglio... :hail) :hail) :hail)

Coprili!!

Non te ne pentirai!! :OK)
 
Top