Saturno147":1opok1yz ha detto:a me piace molto lo scudo della gt..mi piace che e' piu allungato e piu appuntito,e poi mi piacciono molto anche i baffetti in fondo,e non al centro come la 147...
:love)
Vespa 2":aw8ib3km ha detto:Thran..
Hai una :inocchio) da urlo..
Secondo te, anche con frequenti lavaggi, il nastro isolante tiene?
:scratch)
Fulvioz":1x4n1b1f ha detto:Vespa 2":1x4n1b1f ha detto:Thran..
Vai tranquillo, li ho da aprile e lavandola con la pompa ogni 1-2 settimane sono ancora perfetti!!! :OK)
Inoltre ti consiglio pure io di metterli per orizzontale e di partire dal basso del listello all'alto come ho fatto io... :color)
Vespa 2":15va5h44 ha detto:Fulvioz":15va5h44 ha detto:Vespa 2":15va5h44 ha detto:Thran..
Vai tranquillo, li ho da aprile e lavandola con la pompa ogni 1-2 settimane sono ancora perfetti!!! :OK)
Inoltre ti consiglio pure io di metterli per orizzontale e di partire dal basso del listello all'alto come ho fatto io... :color)
Grazie Fulvio!! :OK)
Fulvioz":3jotjd6k ha detto:Vespa 2":3jotjd6k ha detto:Fulvioz":3jotjd6k ha detto:Vespa 2":3jotjd6k ha detto:Thran..
Grazie Fulvio!! :OK)
De nada :OK) ma quindi andresti a mettere lo scudo serie 3 cromato su una 147 argento vero? Quello che vorrei fare io perchè lo scudo satinato risalta zero sulla mia... POI FAMMI VEDERE CHE TI COPIO
thranduil":2ct0bspe ha detto:ne guadagna decisamente in grinta: l'eliminazione dei listelli verticali "allarga" otticamente la macchina :OK)
noto che hai messo il nastro decisamente meglio di me: non è che passi da monza un giorno di questi? :devil)
Vespa 2":2nixmedq ha detto:Grazie a tutti dei preziosi consigli..Specie a Simo ed a Fulvio che mi sono stati di grande aiuto.. :fluffle)