Listelli verticali scudo: colorarli? (2 foto interni)

la ricevuta del pezzo (cromato lucido):
img9490wo8.jpg


i listelli in fase di oscuramento a nastro:
img9489ue5.jpg


tra poco le foto del risultato!
 
img9990ti2.jpg


img9989th9.jpg


l'oscuramente dei listelli non è perfetto: è rimasto qualche puntino sulla parte più bassa dei listelli verticali che pensavo fosse invisibile, ma con il flash sparano tantissimo! :wall)

vabbuò, sabato prossimo mi rimetto a lavorare col nastro isolante
 
a me piace molto lo scudo della gt..mi piace che e' piu allungato e piu appuntito,e poi mi piacciono molto anche i baffetti in fondo,e non al centro come la 147...

alfagthe5.jpg
:love)
 
Saturno147":1opok1yz ha detto:
a me piace molto lo scudo della gt..mi piace che e' piu allungato e piu appuntito,e poi mi piacciono molto anche i baffetti in fondo,e non al centro come la 147...

alfagthe5.jpg
:love)

Infatti è quello che penso anch'io... i baffetti in basso avrebbero reso di + imho... :nod)
 
Vespa 2":aw8ib3km ha detto:
Thran..
Hai una :inocchio) da urlo..

Secondo te, anche con frequenti lavaggi, il nastro isolante tiene?

:scratch)

Vai tranquillo, li ho da aprile e lavandola con la pompa ogni 1-2 settimane sono ancora perfetti!!! :OK)

Inoltre ti consiglio pure io di metterli per orizzontale e di partire dal basso del listello all'alto come ho fatto io... :color)
 
Alla fine anch'io sono andato di nastro: è piu comodo, reversibile ed ha la stessa resa.
Con il colore nero che mi avanza dalle pinze mi coloro i braccetti posteriori perchè grigi non mi piacciono.
 
Fulvioz":1x4n1b1f ha detto:
Vespa 2":1x4n1b1f ha detto:
Thran..
Hai una :inocchio) da urlo..

Secondo te, anche con frequenti lavaggi, il nastro isolante tiene?

:scratch)

Vai tranquillo, li ho da aprile e lavandola con la pompa ogni 1-2 settimane sono ancora perfetti!!! :OK)

Inoltre ti consiglio pure io di metterli per orizzontale e di partire dal basso del listello all'alto come ho fatto io... :color)

Grazie Fulvio!! :OK)
 
Vespa 2":15va5h44 ha detto:
Fulvioz":15va5h44 ha detto:
Vespa 2":15va5h44 ha detto:
Thran..
Hai una :inocchio) da urlo..

Secondo te, anche con frequenti lavaggi, il nastro isolante tiene?

:scratch)

Vai tranquillo, li ho da aprile e lavandola con la pompa ogni 1-2 settimane sono ancora perfetti!!! :OK)

Inoltre ti consiglio pure io di metterli per orizzontale e di partire dal basso del listello all'alto come ho fatto io... :color)

Grazie Fulvio!! :OK)

De nada :OK) ma quindi andresti a mettere lo scudo serie 3 cromato su una 147 argento vero? Quello che vorrei fare io perchè lo scudo satinato risalta zero sulla mia... POI FAMMI VEDERE CHE TI COPIO :D
 
Fulvioz":3jotjd6k ha detto:
Vespa 2":3jotjd6k ha detto:
Fulvioz":3jotjd6k ha detto:
Vespa 2":3jotjd6k ha detto:
Thran..
Hai una :inocchio) da urlo..

Secondo te, anche con frequenti lavaggi, il nastro isolante tiene?

:scratch)

Vai tranquillo, li ho da aprile e lavandola con la pompa ogni 1-2 settimane sono ancora perfetti!!! :OK)

Inoltre ti consiglio pure io di metterli per orizzontale e di partire dal basso del listello all'alto come ho fatto io... :color)

Grazie Fulvio!! :OK)

De nada :OK) ma quindi andresti a mettere lo scudo serie 3 cromato su una 147 argento vero? Quello che vorrei fare io perchè lo scudo satinato risalta zero sulla mia... POI FAMMI VEDERE CHE TI COPIO :D

Beh..Praticamente si..
Userei il MIO scudo cromato serie 3 modificato con il nastro isolante..

Domani dovrei mettermi all'opera..

Poi metto le foto!!

Grazie Fulvio!! :OK)
 
Con 60 centesimi (nastro isolante) e un pò di pazienza..
Direi che si ottiene un ottimo risultato..

Posso dire che vale davvero la pena oscurare i listelli verticali..
La nasona cambia aspetto.. :OK)

Grazie a tutti dei preziosi consigli..Specie a Simo ed a Fulvio che mi sono stati di grande aiuto.. :fluffle)

Allego le foto..
Scusate, ma sono fatte con il cell. (visto che la fotocamera ha deciso di andare in sciopero per un pò)..

scudo1.jpg


scudo2.jpg


scudo3.jpg
 
ne guadagna decisamente in grinta: l'eliminazione dei listelli verticali "allarga" otticamente la macchina :OK)

noto che hai messo il nastro decisamente meglio di me: non è che passi da monza un giorno di questi? :devil)
 
thranduil":2ct0bspe ha detto:
ne guadagna decisamente in grinta: l'eliminazione dei listelli verticali "allarga" otticamente la macchina :OK)

noto che hai messo il nastro decisamente meglio di me: non è che passi da monza un giorno di questi? :devil)

Per farti un saluto molto volentieri, Thran..
Lo sai che ci tengo!! :fluffle)

Il nastro lo hai messo bene anche tu..
E poi hai una nasona da urlo.. :love)
 
Stupenda il cromato sulla 3 serie ci sta molto meglio che il mio satinato, se non costasse 60 euro... :splat)
 
Vespa 2":2nixmedq ha detto:
Grazie a tutti dei preziosi consigli..Specie a Simo ed a Fulvio che mi sono stati di grande aiuto.. :fluffle)

figurati :OK)

scusa se nn ho + seguito la discussione questa settimana ma ho avuto parecchio da fare
comunque per i lavaggi nn ti preoccupare, io la lavo praticamente ogni fine settimana con la lancia ad alta pressione e nn ho ancora avuto problemi, il nastro isolante tiene benissimo :OK)
 
Top