:scratch) hanno da puzzà, se sono a base di alcool :asd)Marcooo":30w8wgqx ha detto:Salve, cosa mettete come liquido per i tergicristalli?
ùSono indecisissimo, ho sempre messo quei prodotti da diluire con l'acqua ma sono poco profumati, anzi direi che puzzano :ka)
Ciao e grazie
Federicoroll":29bhk9w1 ha detto:cosa cosa cosa???
:eek13)
allora non dici niente se per caso ti strapipino il vetro della tua nasona? ma daiiiiii che schifezza, :nono) a parte che col vento ti si sporca la carrozzeria.. l'urina comunque non contiene ammoniaca , ma urea, comunque un acido, non mi pare bello corrodere la vernice della macchina.. spero scherzassi... avresti il parabrezza che ti puzza come il gabinetto :cesso) di un autogrill di quelli stramega puzzosi... :vomito) :vomito) :vomito)
:ciao)
dai tornate serii :OK)diego120cv.":4dx63l2q ha detto:Federicoroll":4dx63l2q ha detto:cosa cosa cosa???
:eek13)
allora non dici niente se per caso ti strapipino il vetro della tua nasona? ma daiiiiii che schifezza, :nono) a parte che col vento ti si sporca la carrozzeria.. l'urina comunque non contiene ammoniaca , ma urea, comunque un acido, non mi pare bello corrodere la vernice della macchina.. spero scherzassi... avresti il parabrezza che ti puzza come il gabinetto :cesso) di un autogrill di quelli stramega puzzosi... :vomito) :vomito) :vomito)
ma no ti assicuro che fà il suo dovere, e il parabrezza lo fà davvero lucido...
per la puzza.. beh basta non fare il "pieno" di prima mattina o cmq bere molto prima di fare "rifornimento", così la pipì è più bianca e puzza meno. :spin)
Federicoroll":2tkvxci8 ha detto:Io uso quell'affarino :asd) concentrato che si diluisce in acqua e in pratica, vado al supermercato e compro un bidoncino da 5 litri di acqua distillata poi aggiungo il prodotto del costo di 1 euro ed ho finito!
1) sono sicuro che l'acqua è distillata , quindi niente calcare, ( non si sa mai che acqua c'è nei prodotti tipo lavavetri da 5 litri :nono) ) e risparmio circa 3 euro :X)
2) costo acqua distillata non lo ricordo :shrug03) , ma non supera 1,50 centesimi, più il prodotto 1 euro; dura tanto e non distrugge gli augelli poichè non li incrosta. :yep)
diego120cv.":1i5oszbd ha detto:a me hanno suggerito di usare la mia urina.. dicono che contiene ammoniaca e quindi è un ottimo detergente :OK)
:?: la patata ha sempre un utilizzo intelligente :hail) :sarcastic)DriftSK":3elmu35w ha detto:Funziona anche strofinando sul vetro asciutto una patata tagliata a metà, per la cronaca
squalettoge":fb8wifvn ha detto::?: la patata ha sempre un utilizzo intelligente :hail) :sarcastic)DriftSK":fb8wifvn ha detto:Funziona anche strofinando sul vetro asciutto una patata tagliata a metà, per la cronaca