liquido per tergicristalli, cosa mettere?

g3pp3tto":3vywbbk5 ha detto:
ragazzi.. ma vi pisciate davvero addosso all'auto??

io piscio nel serbatoio!!

ha anche un suo perchè fare ciò.....il bocchettone del gasolio mi sollazza molto..................

......provare x credere

.

Usa acqua e un prodotto per pulire i vetri di casa, ovviamente diluito:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

io uso da semrpe acqua demi;salva gli ugelli e la pompa dal calcare.
qualche volta metto un goccio di viakal per togliere le impurita e qualche residuo di calcare.
occhio che a non metterne troppo e troppo spesso,è pur sempre acido.

cmq acqua demi e vetril o affini. :OK)

bò insomma sono l'unico che su questo segue il libretto U&M? io uso il tutela sc 35 professional come scritto nel manuale, costicchia un pò la tanichetta da 2 litri però devo essere onesto che profuma un bel pò ogni tanto infatti li lavo apposta x sentire l'odore :p

DriftSK":35a1oz2k ha detto:
Funziona anche strofinando sul vetro asciutto una patata tagliata a metà, per la cronaca :)
Se vuoi quel effetto puoi anche passare il polish sul parabrezza ( che lo sgrassa anche) ma appena passi i tergi lo togli......

oh raga.. ho messo 2 litri di urina nel serbatoio del lavavetri.. funziona!!! unica cosa ho macchiato di pipì una che stava passando mentre stavo lavando i vetri.. è come avergli pisciato in bocca :D

codicealpha":2ezq1vc0 ha detto:
oh raga.. ho messo 2 litri di urina nel serbatoio del lavavetri.. funziona!!! unica cosa ho macchiato di pipì una che stava passando mentre stavo lavando i vetri.. è come avergli pisciato in bocca :D
:bonk)
ma non riuscite proprio a limitarvi!?