l'internazionale & il biscione!

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
ieri sera guardano il derby, all'inizio mi sembra di aver letto nella curva dell'inter uno striscione abbastanza grande dove c'era scritta "l'internazionale e il biscione" con sopra lo stemma dell'alfa, ho avuto una visione oppure lo avete visto anche voi?
 
Una volta "Minetti" era uno degli sponsor dell'Inter, per di più aveva fatto una edizione limitata in allestimento distinctive : Nera, interni blu (con stemma dell'inter sugli schienali), luci blu della plancia e cruscotto, numerazione limitata e abbonamento allo stadio...

Era bella da vedere... Ma era dell'Inter e quindi :vomito)
 
1checipensa":9u5sa9x4 ha detto:
scusa, ma chi è minetti?

L'ex più grande concessionario di Milano andato in fallimento in primavera...
Se prendi un numero di "Automobilismo" vecchio c'era la sua pubblicità nella parte dei listini sotto l'Alfa :OK)

Cmq l'ho notata anch'io la cosa...
 
1checipensa":78qv4xdv ha detto:
a me ha fatto molto piacere, vedere vicino l'inter e l'alfa romeo, nn si sa chi sta messo peggio! :asd) :asd)

Se Moratti al posto di comprare giocatori "Fuffa" (inutili) dava i soldi ad Alfa per sviluppare i prototipi a quest'ora :

- Tutti giravamo sul 148
- La Kamal aveva preso il posto dell'X5 nel cuore delle persone
 
lelesch81":2cokpiz5 ha detto:
1checipensa":2cokpiz5 ha detto:
a me ha fatto molto piacere, vedere vicino l'inter e l'alfa romeo, nn si sa chi sta messo peggio! :asd) :asd)

Se Moratti al posto di comprare giocatori "Fuffa" (inutili) dava i soldi ad Alfa per sviluppare i prototipi a quest'ora :

- Tutti giravamo sul 148
- La Kamal aveva preso il posto dell'X5 nel cuore delle persone

E forse vedremmo girare anche qualche 8C Competizione... :asd)
 
Friendevil":1df2emvb ha detto:
lelesch81":1df2emvb ha detto:
1checipensa":1df2emvb ha detto:
a me ha fatto molto piacere, vedere vicino l'inter e l'alfa romeo, nn si sa chi sta messo peggio! :asd) :asd)

Se Moratti al posto di comprare giocatori "Fuffa" (inutili) dava i soldi ad Alfa per sviluppare i prototipi a quest'ora :

- Tutti giravamo sul 148
- La Kamal aveva preso il posto dell'X5 nel cuore delle persone

E forse vedremmo girare anche qualche 8C Competizione... :asd)

Invece il gruppo FIAT applica l'idea di gestione della mia squadra del Cuore : la Juventus...

C'è chi esce (baracche), c'è chi arriva (campioni)... :sarcastic)

Grazie Moratti, grazie mille per averci regalato Fabio Cannavaro... :asd)
 
lelesch81":6bntfllm ha detto:
Friendevil":6bntfllm ha detto:
lelesch81":6bntfllm ha detto:
1checipensa":6bntfllm ha detto:
a me ha fatto molto piacere, vedere vicino l'inter e l'alfa romeo, nn si sa chi sta messo peggio! :asd) :asd)

Se Moratti al posto di comprare giocatori "Fuffa" (inutili) dava i soldi ad Alfa per sviluppare i prototipi a quest'ora :

- Tutti giravamo sul 148
- La Kamal aveva preso il posto dell'X5 nel cuore delle persone

E forse vedremmo girare anche qualche 8C Competizione... :asd)

Invece il gruppo FIAT applica l'idea di gestione della mia squadra del Cuore : la Juventus...

C'è chi esce (baracche), c'è chi arriva (campioni)... :sarcastic)

Grazie Moratti, grazie mille per averci regalato Fabio Cannavaro... :asd)

:asd) :asd) :asd)

Guarda che loro hanno comprato un giovane argentino di esperienza internazionale del quale non bisogna nemmeno pronunciare il nome tanto è famoso...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Belllisssimaa sta 147 !!!

Cambiasso ha 20 anni e farà vedere quanto vale !! , cannavaro negli anni fatti all'inter a sempre fatto ridere !!! Purtroppo moratti è un benefattore, prima gli guarisce per bene e poi li vende perfetti e senza problemi. Vedi KANU, RONALDO, COCO (che fra un po' lo danno via sicuramente) VENTOLA, e l'ultimo CANNAVARO.

Forza INTER !!!!
 
awe":odv8u2ji ha detto:
Belllisssimaa sta 147 !!!

Cambiasso ha 20 anni e farà vedere quanto vale !! , cannavaro negli anni fatti all'inter a sempre fatto ridere !!! Purtroppo moratti è un benefattore, prima gli guarisce per bene e poi li vende perfetti e senza problemi. Vedi KANU, RONALDO, COCO (che fra un po' lo danno via sicuramente) VENTOLA, e l'ultimo CANNAVARO.

Forza INTER !!!!

Stavo parlando di Burdisso(23 anni)...Cambiasso(24) è centrocampista...

Mai pensato che all'Inter forse il problema è proprio il fatto di non avere qualcuno che tiene x bene in mano le redini della situazione ma si lascia trasportare troppo dalle emozioni?
Mancini pare aver imboccato la strada giusta con fermezza e decisione...Spero x gli interisti sia così...
 
Friendevil":3m0pnco8 ha detto:
Mancini pare aver imboccato la strada giusta con fermezza e decisione...Spero x gli interisti sia così...

Si, sembra anche a me.... basta solo pensare al caso Fontana/Toldo.... chi si era mai permesso di tirare giù toldo.... lui l'ha fatto e ha avuto ragione... se ieri sera c'era toldo nn so come andava a finire :ka)
 
giakomino":21pn2x6s ha detto:
Friendevil":21pn2x6s ha detto:
Mancini pare aver imboccato la strada giusta con fermezza e decisione...Spero x gli interisti sia così...

Si, sembra anche a me.... basta solo pensare al caso Fontana/Toldo.... chi si era mai permesso di tirare giù toldo.... lui l'ha fatto e ha avuto ragione... se ieri sera c'era toldo nn so come andava a finire :ka)

Male...non sarebbe mai intervenuto come Fontana quando è uscito ed ha tolto il pallone prima dalla testa di Shevchenko e poi dai piedi di Kakà :OK)

Mi spiace x Toldo ma al momento non mi sembra in condizione ottima...Fontana sembra più in palla...
Certo che se Vieri la mettesse dentro ogni tanto...
 
Friendevil":1sz3i20y ha detto:
Male...non sarebbe mai intervenuto come Fontana quando è uscito ed ha tolto il pallone prima dalla testa di Shevchenko e poi dai piedi di Kakà :OK)

Mi spiace x Toldo ma al momento non mi sembra in condizione ottima...Fontana sembra più in palla...

si infatti secondo me ha fatto bene....dove sta scritto che come portiere deve giocare SEMPRE il titolare a meno che nn sia infortunato o squalificato.... esistono le riserve per chi nn è in condizione, e toldo NON è in condizione :ka)
 
E si ieri gimmi ha fatto i numeri !!!
Fuori da i pali vale due volte Toldo !!
Purtroppo non è mai stato un grande fuori da i pali.

Ieri cmq le due squadre si sono annullate a vicenda, è il primo derby che vedo così, solitamente venivamo schiacciati.
 
Top