l'internazionale & il biscione!

Avete in effetti fatto dei buoni passi avanti soprattutto nel gioco,anche se nel secondo tempo il Milan ve le stava x suonare alla grande...

Tornando al discorso riserve e non ci sta dentro anche Davids nei confronti proprio di Cambiasso o Emre...
 
Davids forse non è in forma, booo so solo che cambiasso sta diventando insostituibile, come copre lui la difesa non lo fa nessuno (solo C. Zanetti forse) Davids non ama giocare spostato su una delle due fasce ma preferisce il centro del campo e per ora mancini li fa giocare (si scambiano spesso) veron stankovic emre o eddy (quando gioca lui veron passa sempre al centro) :D
 
1checipensa":3k90nswh ha detto:
forte l'idea della 147 inter, ne avete mai vista qualcuna in giro di queste?

Nessuna, l'unica che avevo visto era nella conce... Era bella, tranne che mai (da Juventino) potrei mai salire su una macchina del genere...

Anche se le luci blu mi intrigavano un sacco...
 
1checipensa":1d6q9n3o ha detto:
ieri sera guardano il derby, all'inizio mi sembra di aver letto nella curva dell'inter uno striscione abbastanza grande dove c'era scritta "l'internazionale e il biscione" con sopra lo stemma dell'alfa, ho avuto una visione oppure lo avete visto anche voi?


Si ero a San Siro e ho pensato che un simbolo cosi nobile non può essere di una squadra come l'inter.
 
mi sono abbastanza vergognato dell'abbinamento che è stato fatto allo stadio dai tifisi dell'inter.
la 147 inter non l'ho mai vista in giro, e spero di non vederne mai
 
1checipensa":i8vbm8a7 ha detto:
"l'internazionale e il biscione" con sopra lo stemma dell'alfa
Il Biscione è il simbolo dei Visconti, non dell'Alfa Romeo.

Che poi sia detta "La casa del biscione" è solo dovuto al fatto che essendo anche l'Alfa di Milano ha nel suo stemma sia la croce rossa in campo bianco che il Biscione.
 
awe":13ogn9r8 ha detto:
hehehe no invidiosi di un eterna vita in A :asd) :elio) :asd) !!
In effetti ripensare a quei 2 anni passati in B mi mette ancora tristezza, a nulla son serviti i 7 Scudetti, le 4 Coppe Campioni, le 2 Intercontinentali e il resto che ho potuto vedere... :mecry)
 
awe":2m0ijkcp ha detto:
ste1978":2m0ijkcp ha detto:
awe":2m0ijkcp ha detto:
INVIDIOSI !!!
:culo) :culo)

Mode Tifoso On

Di cosa dobbiame essere invidiosi ??? :derid) Di 15 anni di sconfitte ???


Mode Tifoso Off

hehehe no invidiosi di un eterna vita in A :asd) :elio) :asd) !!

Voi interisti sapete solo guardare al passato, dovreste guardare di più il presente....
 
alk147":3967apym ha detto:
1checipensa":3967apym ha detto:
"l'internazionale e il biscione" con sopra lo stemma dell'alfa
Il Biscione è il simbolo dei Visconti, non dell'Alfa Romeo.

Che poi sia detta "La casa del biscione" è solo dovuto al fatto che essendo anche l'Alfa di Milano ha nel suo stemma sia la croce rossa in campo bianco che il Biscione.

Appunto non ho capito se era proprio il simbolo dell'Alfa o solo lo scudo crociato con il biscione...

come spiegato correttamente da Alk lo scudo crociato bianco e rosso e il biscione verde che mangia l'omino è il simbolo di MILANO (sono lo stemma araldico della casata VISCONTI)

e infatti il signor ROMEO (Calabrese) che ha messo l'alloro e la scritta A.L.F.A. Romeo intorno allo stemma per indicare il posto dove costruiva
:OK)

e infatti quando Marzo/Aprile con Lele ci siamo "inventati" il biscione da mettere sotto le frecce era più per l'essere di Milano che per L'Alfa
:OK)
 
Top