Hispaniko":7u9cdjzw ha detto:Vi serve mica una Supposta per guarire in Fretta ????? :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :sedia) :sedia)
Friendevil":32kk0ybi ha detto:Una malattia esantematica... :asd)
mancio83":1m5qsbzw ha detto:Friendevil":1m5qsbzw ha detto:Una malattia esantematica... :asd)
grave? :baby)
mancio83":28u57nbd ha detto:Friendevil":28u57nbd ha detto:Una malattia esantematica... :asd)
ruspy":6gech574 ha detto:- ruspy
- alexdrastico
- stefandan
- alequinta
- tony82
-conte31
(decimato il veneto e friuli intanto..)
Friendevil":2idpweo7 ha detto:mancio83":2idpweo7 ha detto:Friendevil":2idpweo7 ha detto:Una malattia esantematica... :asd)
Probabilmente non le passerà mai... :asd) :asd) :asd)
Ma sul serio non hai mai sentito parlare di malattie esantematiche?
Semplicemente sono malattie particolarmente contagiose di origine virale o batterica che con qualche antivirale e un pò di antibiotico passano :OK)
Friendevil":26s6u636 ha detto:mancio83":26s6u636 ha detto:Friendevil":26s6u636 ha detto:Una malattia esantematica... :asd)
Semplicemente sono malattie particolarmente contagiose di origine virale o batterica che con qualche antivirale e un pò di antibiotico passano :OK)
mancio83":d5k47ogm ha detto:Friendevil":d5k47ogm ha detto:mancio83":d5k47ogm ha detto:Friendevil":d5k47ogm ha detto:Una malattia esantematica... :asd)
ragazzi oggi x la mia ragazza è il terzo (e ha detto il medico ultimo) giorno di antibiotico...
QUANDO POSSSO RIVEDERLA SECONDO VOI??
i puntini rossi sono passati e non ha + sintomi...
io vorrei portarle il mio regalo ora ma ho paura che mi mischio...
o che in casa sono rimasti microbi sparsi... :scratch)
la mamma si è presa anche lei l'antibuotico per prevenire...
il padre invece no perchè si sente forte... :asd)
che dite?? evito di andarci stasera??
e quando potrò rivederla in sicurezza??
:baby)
ruspy":3auyxel1 ha detto:- ruspy
- alexdrastico
- stefandan
- alequinta
- tony82
(decimato il veneto e friuli intanto..)