l'influenza colpisce il Virtual... vediamo quanti siamo...

brividi di freddo e disordine di stomaco ma vera influenza ancora no,pero'qualcosa il mio organismo sta covando :asd)

- ruspy
- alexdrastico
- stefandan
- alequinta
- tony82
-conte31
-k12147...da ormai 10gg
- alexone85

da stamattina, svegliato con un male alla gola tremendo nel giro di poche ore male alla testa e naso chiuso fino ad ora...
noooooooooooo :mecry)

mi aggiungo alla lista... che palleeee!!!!

cmq per ora ho solo male alle ossa e mi sveglio con di quei mal di testa...potrebbe bastarmi anche così. :p

Rieccoci arrivati in un nuovo virulento autunno :sarcastic)

Quest'anno ci tedierà il virus Ah1n1 delle Isole Salomone :asd) ...chi di voi si farà vaccinare?

Io l'ho fatto la prima volta l'anno scorso...ed ho passato indenne tutto l'inverno :A) ...compresa visita a 2 parenti influenzati :D

Quest'anno la voglio rifare, sono stato davvero bene...spero che l'acquisto del vaccino in farmacia non superi di molto i 10,90€ del 2006...poi ora ho un'infermiera amica che mi fa gratis la punturina :X)

eccomi presente... ho la gola in fiamme, ossa rotte ......e non solo... :asd)

spero non sia una delle mie tonsilliti.. altrimenti la febbre a 38 e passa per un paio di giorni non me la leva nessuno..

l'anno scorso ero riuscito a prevenire... spero non sia tardi quest'anno...

vale anche

l'influenza intestinale??? se si allora ci sono pure io. 3 giorni con distanza max dal bagno di 4-5 metri!! :mecry2)

non ce la faccio più. e per rincarare la dose c'è un sole splendido.

alexone85":pzomxft9 ha detto:
- ruspy
- alexdrastico
- stefandan
- alequinta
- tony82
- conte31
- k12147...da ormai 10gg
- alexone85

da stamattina, svegliato con un male alla gola tremendo nel giro di poche ore male alla testa e naso chiuso fino ad ora...
noooooooooooo :mecry)
Colpito anch'io, inizio con maldigola per poi passare a tosse e catarro :asd)

- ruspy
- alexdrastico
- stefandan
- alequinta
- tony82
- conte31
- k12147
- alexone85
- KeTaMiNa

@Ruspy aggiorna il 1° post, sta diventando una lega :sedia)

Io ho avuto il mal di gola gli scorsi giorni, ieri e oggi sono intasato con il raffreddore...e come se non bastasse 10 gg fa mi è venuto l'herpes zoster (+ conosciuto come fuoco di sant'Antonio!!) che fortunatamente si è gia fermato e ora è già quasi passato...meno male!

- ruspy
- alexdrastico
- stefandan
- alequinta
- tony82
-conte31
-k12147...da ormai 10gg[/quote]
- lalalla

avuta settimana scorsa, e finita giusto sabato :sarcastic)