l'incapacità di microsoft colpisce anche la console...

Un discorso del genere, del tutto privo di riferimenti, dati di vendita ed avulso da qualsiasi contesto si posiziona esattamente a metà tra la chiacchiera da osteria ( al bar almeno i dati di vendita li darebbero, alla precisione ci tengono) ed il vuoto cosmico.
 
non vorrei dire ma... dati di novembre 2007, non 2 mesi fa. La situazione è ben cambiata con l'introduzione di nuove revisioni. Mentre per la play penso sia peggiorata
 
DriftSK":q0d7hjas ha detto:
Pulisan":q0d7hjas ha detto:
per le console apple ancora non ci si mette dentro...

Il termine "miserabile fallimento" esiste anche nel vocabolario Apple: http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Pippin

A suo tempo Apple è rimasta seriamente scottata, ha capito, e non mette becco in mercati che non le competono (scelta saggia).
Se è per questo anche Microcozz dovrebbe stare ben lontata dal mercato (sistemi operativi) ...
... browser e simili

http://www.pcworld.com/article/125772-2 ... _time.html
:lol:
 
InterNik":1hhq0jhd ha detto:
xxandre83_al":1hhq0jhd ha detto:
non è che se uno ha mac deve sentirsi superiore al mondo :ka)
no di certo, ma almeno dimostra di non essere un succube di zio bill :lol:
e cmq le ho provate tutte...abbastanza bene...
la wii è senz'altro la + divertente...
...beh...ovvio è NINTENDO... ;)
seconda subito dopo la Ps3 (ma anche la 2 era ottima...)

l'xbox ha un gamepad che glielo andrei a tirare in testa a chi la progettato-disegnato...
e poi è tutta grafica (inutile...) e titoli poco divertenti oltre che è inaffidabile...
 
InterNik":2z2ortn8 ha detto:
DriftSK":2z2ortn8 ha detto:
Pulisan":2z2ortn8 ha detto:
per le console apple ancora non ci si mette dentro...

Il termine "miserabile fallimento" esiste anche nel vocabolario Apple: http://en.wikipedia.org/wiki/Apple_Pippin

A suo tempo Apple è rimasta seriamente scottata, ha capito, e non mette becco in mercati che non le competono (scelta saggia).
Se è per questo anche Microcozz dovrebbe stare ben lontata dal mercato (sistemi operativi) ...
... browser e simili

http://www.pcworld.com/article/125772-2 ... _time.html
:lol:

magari...farebbe un favore al mondo intero...
 
alla fine con menzioni di disonore ci sono ben 4 voci apple... ma solo perchè hanno dimenticato vista :sedia) ma giustamente è presente il fantastico e strabiliante windows ME.
li si che erano cazzi x tutti, altro che vista
 
Guardate che essere utenti mac non è una malattia che disabilita le capacità delle vostre manine di usare una console o un sistema operativo microsoft. Non è una malattia così grave...
 
la wii nn mi piace affatto....potendo prenderei la ps3 ma avevo scelto xbox perche costa qualcosa di meno,e cmq ho provato a giocare con l'arcade e non è affatto male....ora ho una ps2 lite collegata in composito a un lcd e non ti dico come sto vedendo....
 
tommy82_82":1kqudwhp ha detto:
Guardate che essere utenti mac non è una malattia che disabilita le capacità delle vostre manine di usare una console o un sistema operativo microsoft. Non è una malattia così grave...
no no. invece inizi ad odiare microsoft con tutto te stesso... :lol:
e cmq io già la odiavo prima...solo che ci convivevo perchè pensavo che mac fosse complicato da imparare da zero e non volevo fare il passo.
e mi sono pentito di aver perso tanti anni...potevo farlo prima...
 
assolutamente d'accordo....ho mac da poco piu di un mese,ed è come se lo avessi da sempre ormai....non torni piu indietro una volta che lo provi.
Quasi ogni giorno cmq traffico ancora su xp sul notebook della mia ragazza....non vi dico i santi che tiro giu!!

Non la riesco a convincere nemmeno a installare una distro lunux...anche lei ha paura del grande passo,però un mac book se lo prenderebbe volentieri! :clap) :clap) :clap) :clap)

Però per quanto riguarda la consolle speravo fosse piu o meno equivalente alla ps3...ma mi sa mi sa che non è cosi.....
 
le prime xbox360 erano fallate, come lo erano le ps3. Lascia perdere i campanilismi esagerati, e magari provale entrambe.
Io ho la 360 e va benone... Titoli a volontà, grafica pari alla ps3 etc...
 
oggi un amico si è lamentato che la sua ps3 pagata (beh un bel pò visto che era presente nel mercato ancora la versione da 60gb) praticamente non ha giochi in fullhd, si fermano quasi tutti a 720p (si è preso 1 mese fa un tv lcd32" della philips proprio per sfruttarla come si deve).... mentre per la 360 si trovano 720p, 1080i e forse anche 1080p (di questo non ne sono sicuro al 100%).
inoltre l'ultima versione jasper scalda meno, consuma meno, ed è stata fatta proprio per evitare i problemi dei 3 led rossi
 
Top