teknomotion":23yxgl42 ha detto:Lascia il limitatore così..(a meno di non modificare altro..ci sono dei chiodi che arrivano anche a 7.500..)
Il mio chiodo 7300! Oltre ho paura ad andarci...Me l'avete sconsigliato voi! :asd)
teknomotion":23yxgl42 ha detto:Lascia il limitatore così..(a meno di non modificare altro..ci sono dei chiodi che arrivano anche a 7.500..)
-Principe-":2rl4ubka ha detto:mancio83":2rl4ubka ha detto:-Principe-":2rl4ubka ha detto:il matto":2rl4ubka ha detto:Lascia il posto ad un elettrodomestico ad erogazione elettrica, BMW 335i Coupè. Sono sicuro che non mi farà sentire la sua mancanza però....
Sul dritto di sicuro no.....![]()
beh, dai io l'ho provata...e in curva andava benone... :nod)
si si quando giri il volante le ruote seguono...si si ....ma è finita li la prova o devo andare a rispolverare alcune mail inviatemi da un professionista (con tutto il rispetto Mancio ma non ti considero tale!) dopo averla provata in pista? :jolly)
vexator":2io8gugg ha detto:c'era un utente che aveva spostato il limitatore del suo 105... arrivava anche a 7500 :matto)
TwiNSparK88":1gu2lzrx ha detto:Il problema ella 335i è la mancanza del differenziale autobloccante.
Un sacco di potenziale nelle curve strette viene bruciato in fumo dalla ruota interna.
Ma credo che si possa affermare senza dubbio che la 335i svernicia la GTA in ogni situazione possibile.
mancio83":1ondsq75 ha detto:in definitiva non la comprerei per il pessimo sound...e per il costo rispetto a quel che offre...
piuttosto prenderei una M3, quella si.
lelesch81":39wkteqi ha detto:"sai la Z4m è troppo nervosa, la M nuova invece, sembra di guidare il mio diesel.. mi piace..:"
vexator":316w7r9o ha detto:lelesch81":316w7r9o ha detto:"sai la Z4m è troppo nervosa, la M nuova invece, sembra di guidare il mio diesel.. mi piace..:"
questa sarebbe una cosa bella o brutta? :scratch)
lelesch81":iypf0hj7 ha detto:aspetterei di sapere cosa ne pensano gli "esperti"...
mai provata una 335i o una 335d.. solo che i diesel e i turbo benzina di oggi sembrano dei grandi gradini...
il matto":9ujpaesv ha detto:@ Mancio: se provi un M3 E92 dopo aver provato la 335i, magari con i 19", ti chiedi che senso abbia prendere l'M3. Almeno questo è stato quello che ho provato io.
TwiNSparK88":3grjdx86 ha detto:Sul dritto la 335i dà qualche metro alla M3 e46...![]()
il matto":1jn2n5h7 ha detto:La vostra GTA prende 7000 giri netti indicati?
Le 335i e d in vendita ora (non so se solo le 335 ma è stato ora esteso al resto di gamma) montano di serie un differenziale a controllo elettronico (EDL) che simula la funzione di un differenziale autobloccante meccanico.
Sinceramente chi l'ha provata in pista ne parla solo un gran bene
-Principe-":ixbdzaza ha detto:Le 335i e d in vendita ora (non so se solo le 335 ma è stato ora esteso al resto di gamma) montano di serie un differenziale a controllo elettronico (EDL) che simula la funzione di un differenziale autobloccante meccanico.
Anche le 147 hanno il "differenziale elettronico" ma se pensi a come funziona un differenziale autobloccante ti rendi conto che qui è il contrario...la ruoti la frena invece che distribuire la coppia.....