Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

allora accendiamo domani?

facciamo via sestri ? ho un nuovo luogo da proporre, in pratica rimane in via sestri lato cornigliano verso mare, in un vicoletto :D

attendo news!

18:30 da scarfi, ok (lo sai tu dov'e' il bar percio' seguiamo le tue indicazioni)

MiCu, se non lo conosci, e' la pasticceria all'inizio di via Sestri lato Cornigliano appunto.

Io ho bermuda beige e una polo blu e saro' con moglie e pupetto al seguito.
A te come ti riconosciamo? Vieni brandendo in mano una centralina rimappata? :crepap)

bigno72":2ea7yx50 ha detto:
18:30 da scarfi, ok (lo sai tu dov'e' il bar percio' seguiamo le tue indicazioni)

MiCu, se non lo conosci, e' la pasticceria all'inizio di via Sestri lato Cornigliano appunto.

Io ho bermuda beige e una polo blu e saro' con moglie e pupetto al seguito.
A te come ti riconosciamo? Vieni brandendo in mano una centralina rimappata? :crepap)
:lol: :lol: ho una maglietta blu con scritta bianca e pantaloncini beige

azz tutti in blu !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

men in blue :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

a dopo :A)

Vabbeh, sforzo zero, anche perche' non essendo io mai stato disponibile non avevo molto da aggiornare... :(
Certo che rientrare dalle ferie e iniziare con una bella settimana di reperibilita' 24x7 non e' proprio piacevole :splat)

Ragazzi, forse ve lo avevo gia' chiesto, ma lo chiedo di nuovo: conoscete carrozzerie autorizzate AlfaRomeo?
Io conoscevo solo Tambussa a S.Quirico, ma non sono piu' autorizzati.

Che si fa quando si ha bisogno della garanzia sulla carrozzeria????

Il "customer care" informa solo sulle officine, e non puoi manco insistere perche' e' un disco... :sic)