Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

squalettoge":g46dvvp0 ha detto:
io ci sono se organizziamo basta saperlo bigno mi ha detto che 'e un po preso :cry:
Non e' che sono un po' preso, e' che ultimamente il nanetto e' diventato piu' lento al mattino, non riesco a entrare prima delle 9:30, quindi non riesco a uscire prima delle 18:30, poi devo correre a casa e tenere il nanetto cosi' Silvia ha mezz'ora per fare qualcosa (stirare, farsi una doccia), poi mangiamo, laviamo i piatti, laviamo i denti al nano, lo mettiamo a nanna e crolliamo.
Nei week end andiamo in Piemonte, percio' qualsiasi mezz'ora "persa" prima di cena non la recuperiamo piu' e sono "lavori di casa" che si accumulano.
Non faccio un bel cavolo di niente, altro che un po' preso. :(

Io ovviamente non ci posso andare, ma per chi puo', appuntamento imperdibile il 24 sera!!
[youtube]lYH2wtx3aF8[/youtube]

Prova Spettacolo del Rally della Lanterna al Palasport.
Imperdibile, ma io me la perdo :cry:

bigno72":1j1mkbtw ha detto:
squalettoge":1j1mkbtw ha detto:
io ci sono se organizziamo basta saperlo bigno mi ha detto che 'e un po preso :cry:
Non e' che sono un po' preso, e' che ultimamente il nanetto e' diventato piu' lento al mattino, non riesco a entrare prima delle 9:30, quindi non riesco a uscire prima delle 18:30, poi devo correre a casa e tenere il nanetto cosi' Silvia ha mezz'ora per fare qualcosa (stirare, farsi una doccia), poi mangiamo, laviamo i piatti, laviamo i denti al nano, lo mettiamo a nanna e crolliamo.
Nei week end andiamo in Piemonte, percio' qualsiasi mezz'ora "persa" prima di cena non la recuperiamo piu' e sono "lavori di casa" che si accumulano.
Non faccio un bel cavolo di niente, altro che un po' preso. :(
Ciao bigno, sentendoti parlare di nanetto ho inquadrato chi eri al raduno, c'avevo visto giusto... Ma i due ragazzi che erano con te, chi sono qui sul forum?

olikver":1v5hhk55 ha detto:
Ciao bigno, sentendoti parlare di nanetto ho inquadrato chi eri al raduno, c'avevo visto giusto...
Una volta c'era la bella abitudine di andare ai raduni con un tesserino col nick appeso al collo. Per un po' ho insistito perche' venisse mantenuta, poi si e' persa del tutto ed ho lasciato perdere anche io.
Io per mia natura non vado in giro a presentarmi, sono un orso, e comunque di solito quando lo faccio scopro che quello a cui mi sto presentando lo conoscevo gia', percio' lascio perdere, sono stordito, che ci vuoi fare. :(
Ma i due ragazzi che erano con te, chi sono qui sul forum?
Di chi parli?

"Formalmente" non ero con nessuno.
Al tavolo avevo di fronte 2 ragazzi ma non so chi siano (erano quelli con la 75 rossa)
Di fianco a me non ricordo il nick (l'ho letto sulla disc del raduno) ma avevo il tizio con lo spider anni 90.
A zonzo per il paese o fuori dal ristorante sono stato con diverse persone...

bigno72":367xcad7 ha detto:
olikver":367xcad7 ha detto:
Ciao bigno, sentendoti parlare di nanetto ho inquadrato chi eri al raduno, c'avevo visto giusto...
Una volta c'era la bella abitudine di andare ai raduni con un tesserino col nick appeso al collo. Per un po' ho insistito perche' venisse mantenuta, poi si e' persa del tutto ed ho lasciato perdere anche io.
Io per mia natura non vado in giro a presentarmi, sono un orso, e comunque di solito quando lo faccio scopro che quello a cui mi sto presentando lo conoscevo gia', percio' lascio perdere, sono stordito, che ci vuoi fare. :(
Ma i due ragazzi che erano con te, chi sono qui sul forum?
Di chi parli?

"Formalmente" non ero con nessuno.
Al tavolo avevo di fronte 2 ragazzi ma non so chi siano (erano quelli con la 75 rossa)
Di fianco a me non ricordo il nick (l'ho letto sulla disc del raduno) ma avevo il tizio con lo spider anni 90.
A zonzo per il paese o fuori dal ristorante sono stato con diverse persone...
Sei come ne allora...

squalettoge":312omepx ha detto:
bigno72":312omepx ha detto:
Prova Spettacolo del Rally della Lanterna al Palasport.
Imperdibile, ma io me la perdo :cry:
forte !! una volta l'ho vista, nn mi ricordo se c'eri anche tu e la bigna xro :matto)
Si che c'eravamo, testun! ahahahah
Fuori in coda c'era anche TonyGe che pero' poi e' andato con altri suoi amici.
Non ricordo chi altri ci fosse quella sera.

In quegli anni non ne perdevo un'edizione.
La prima che ho perso e' stata quella dell'anno scorso, che a quanto pare e' stata memorabile, con la partecipazione di vecchi volponi del rally e con il ritorno delle WRC.

che vuoi fa' , divento vecchio e nn mi ricordo bene tutto :muaha) :muaha) :muaha) :bravo) :bravo) ma rammentavo che eravam insieme :D

mi ricordo un deltone contro un celica gtfour :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

azz xro il biglietto vien 20 neuros :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) xor mi piacerebbe veder qualche bolide vediam vediam :D

Ragazzi abbiamo organizzato con un gruppo di alfa storiche e moderne un raduno gita enogastronomica nella zona tra Ovada e Acqui Terme nel basso Piemonte.
Il giorno è Domenica 30 Giugno, l’appuntamento è alle ore 9.00 nel parcheggio del supermercato Bennet di Ovada (a pochi metri dal casello autostradale).
Il percorso si svilupperà attraverso alcuni centri storici dei vari borghi lungo la SS 456 toccando anche Acqui Terme. Attraverso curve e vigneti si raggiungerà la Cantina Sociale di Fontanile (AT) dove ci attenderà un aperitivo con degustazione dei vini locali. Si proseguirà alla volta della Taverna della Baccante per il pranzo, con menù tipico piemontese. Nel pomeriggio avremo la possibilità di assaggiare gli amaretti di Mombaruzzo, nell’enoteca bistrot Moriondo Carlo. Il rientro a Ovada è previsto entro le ore 19,00.
Un Alfista Doc ha predisposto tutto per avere con i paesi di Fontanile e Mombaruzzo le piazze libere per parcheggiare le nostre Alfa in tranquillità e di sicuro effetto scenico.
La spesa tra degustazione e pranzo dovrebbe aggirarsi intorno a 40€. Inoltre è possibile effettuare acquisti di vini e dolci nelle cantine in visita.

Per chi è interessato può contattarmi in pvt, posso inviare il volantino e maggiori info.

Giornata fantastica... tutto come previsto con un bel giro per i colli del Monferrato!
In tutto 17 Alfa Romeo:
1 Alfetta
1 Alfa 90
1 164 V6
1 147 CNC
5 75 Indy-ASN
1 GTV 3.0 V6
1 Giulietta
1 Giulia
2 Spider
1 156 2.5 V6
.......e ovviamente la mia Rossa!!

Nessuno di voi mi ha contattato, peccato :sic)

Alla prossima :OK)

acc non ho letto in tempo :( :( :( pensare che spesso (direi settimanalmente) sono e passo in quelle zone :lol: :lol: :lol: pero quel week end non c'ero :( x altro ci son stati ben 3 week end (con questo) di raduni sempre in quelle zone :D io ho visto quello delle punto abarth :D se si replica passa parola :)

weee liguri (nello specifico stestresi)....... ci spariamo un ape giovedi verso le 18? dai via secco e pronti ad orgnizzare

ps ovvio che anche rossocorsa.....

ps del ps

in via ciro menotti dal bar sottosopra apericena a 6 € con buffett

daidaidaidaidaidaidai

Morph, stasera non ce la faccio, devo uscire sempre tardissimo perche' entro sempre tardissimo al mattino per gestire Simone :wall)