Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

A me se dio vuole l'auto la danno sabato come mi hanno detto poco fa (sempre che riescano a risolvere il problema volano). Ma questi raduni sono solo per i soci? :appa)

Step 2 completato, sono riusciti a mastrussare tanto da metterlo il kit coupè :clap) sta diventando una super GT piano piano :elio)

ragassi grazie ma non riesco proprio a seguire cose del club :cry: (forse manco a venire ai raduni :( :( anche se spero sempre) e' periodo incasinato che durera un bel po, se mai posso dare una mano a chi lo sara, molto volentieri , anche come memoria storica :lol: :lol: :lol: :lol:

x i genovesi e nn: mea ci vediamo?? o rimandiamo a dopo inizio mese? io nn ci son solo martedi prossimo :nod)

squalettoge":ou6tpt41 ha detto:
ragassi grazie ma non riesco proprio a seguire cose del club :cry: (forse manco a venire ai raduni :( :( anche se spero sempre) e' periodo incasinato che durera un bel po, se mai posso dare una mano a chi lo sara, molto volentieri , anche come memoria storica :lol: :lol: :lol: :lol:

x i genovesi e nn: mea ci vediamo?? o rimandiamo a dopo inizio mese? io nn ci son solo martedi prossimo :nod)

non per niente ti chiamavamo "linker" :) :asd) :asd) :asd)

hoolaaaaa,

dopo SOLI 690 EUR di lavori sulla nasona pronti a rivederci per un aperitivo........ Tiro a caso e proviamo domain sera?

tagliando
sostituzione puleggia alternatore
sost. cinghia servizi
sost. tirante superiore motore
controllo freni, luci, e sost. candeletta terzo cilindro
sost bulbo pressione olio
con tutti I controlli di gentilezza

Prossimo passo frizione :swear) :swear) :swear) :swear)

il famoso 3o cilintro.... li so (ho letto) che nn e' tanto la candeletta (che puo cedere) ma puo essere il collegamento elettrico,se cosi si puo chiamsre, che ciocca...c'e' un 3d che ne parla...

io la frizione l'ho gia fatta toranssi indietro prendo i pezzi io e li faccio montare a buon intenditore poche parole... se pensi di tenerla nn tanto va bene solo la frizione se no bisognerebbe fare anche il volano...... ma son tanti soldini

da chi sei andato???

io ci sono x aperitivo fate sapere quando!!!! propongo il bar casper che si trova in via sestri a sestri p, locali ex futura (di fronte a giglio bagnara)

squalettoge":2t9nb5na ha detto:
il famoso 3o cilintro.... li so (ho letto) che nn e' tanto la candeletta (che puo cedere) ma puo essere il collegamento elettrico,se cosi si puo chiamsre, che ciocca...c'e' un 3d che ne parla...

io la frizione l'ho gia fatta toranssi indietro prendo i pezzi io e li faccio montare a buon intenditore poche parole... se pensi di tenerla nn tanto va bene solo la frizione se no bisognerebbe fare anche il volano...... ma son tanti soldini

da chi sei andato???

io ci sono x aperitivo fate sapere quando!!!! propongo il bar casper che si trova in via sestri a sestri p, locali ex futura (di fronte a giglio bagnara)

sono andato dal cicciotto.. che come dici tu anche lui consiglia di rifare frizione e controllare il volano.... maaaaaaaa quanti eurini!!!!!!!
scusa, non ho risposto al tuo sms (cmq no nn ci sono)..... riproviamoci altrimenti saltiamo asett prox :hail) :hail)

PS
da chi l'hai fatta fare la frizione? e chi stai sconsigliando?

Io ho rifatto solo la frizione senza volano perche nn ci voglio investire molto, in quanto oramai ha parecchi anni e comq non ho speso poco :cry: xche son rimasto ""a piedi"" ed ho dovuto un po far di corsa, xche dove son andato, volendo, gli portavo i ricambi (un poco li conosco) e me li mettevano, ma ho fatto fare tutto a loro.Comq nn ho comportamenti anomali (sgrat)
Non son andato qui a Genova ma se dovevo farla qui andavo dove sai (Fabrizio).. Non andrei dal cicciotto x questioni monetarie (sempre discorso auto non nuova), anche se i ricambi piu o meno vengono uguali (forse un pelo meno di concorenza) ma la manodopera da Fabrizio e' un po (un bel po) piu bassa. X esempio x i tagliandi io nn andrei dal cicciotto (anche xche io me li faccio da solo ma se nn potessi..) ma per l' elettronica (examiner) si :)

Solo la frizione a ricambio viene 350/400 euri se nn erro :( non e' na spesa da poco :( ma senza nn vai :(

io ci sono se organizziamo basta saperlo bigno mi ha detto che 'e un po preso :cry: