A me se dio vuole l'auto la danno sabato come mi hanno detto poco fa (sempre che riescano a risolvere il problema volano). Ma questi raduni sono solo per i soci? :appa)
squalettoge":3mayms0t ha detto:noooooooooooo ma che dici :inocchio) :inocchio) :inocchio)
a parte i giochi ci riusciamo a vedere x un aperitivo questa settimana?
:X)
squalettoge":ou6tpt41 ha detto:ragassi grazie ma non riesco proprio a seguire cose del club :cry: (forse manco a venire ai raduni anche se spero sempre) e' periodo incasinato che durera un bel po, se mai posso dare una mano a chi lo sara, molto volentieri , anche come memoria storica :lol: :lol: :lol: :lol:
x i genovesi e nn: mea ci vediamo?? o rimandiamo a dopo inizio mese? io nn ci son solo martedi prossimo :nod)
squalettoge":2t9nb5na ha detto:il famoso 3o cilintro.... li so (ho letto) che nn e' tanto la candeletta (che puo cedere) ma puo essere il collegamento elettrico,se cosi si puo chiamsre, che ciocca...c'e' un 3d che ne parla...
io la frizione l'ho gia fatta toranssi indietro prendo i pezzi io e li faccio montare a buon intenditore poche parole... se pensi di tenerla nn tanto va bene solo la frizione se no bisognerebbe fare anche il volano...... ma son tanti soldini
da chi sei andato???
io ci sono x aperitivo fate sapere quando!!!! propongo il bar casper che si trova in via sestri a sestri p, locali ex futura (di fronte a giglio bagnara)