:muaha) :muaha) :muaha) sarem passati mica noi prima? :lol2) comq si finche dura 'e da andare dai aspettiamo che sei piu tranquillo tanto facciam passare il compleanno cosi lo festeggiamo :A) :A) :A) :A) :Ball) :Ball)bigno72":1j6d8ylz ha detto:Si, finche' non fara' come il Parador che ha dovuto mettere i cartelli con scritto di "servirsi al buffet con moderazione" :crepap)squalettoge":1j6d8ylz ha detto:un bel tavolone con tante leccornie a cui si accede da se e quante volte si vuole
Veramente io la intendevo nel senso opposto: quando ho letto quel cartello al Parador mi sono vergognato (in quanto generico avventore) anche se l'aperitivo non ce l'ho mai preso.squalettoge":60ajkswf ha detto:comq si finche dura 'e da andare
bigno72":2v0nouj2 ha detto:Mi puzza: dicono che e' del '99 ma la macchina in foto e' post 2002 (fari "a 8" invece che ovali).
[/quote]bigno72":2v0nouj2 ha detto:Io ti consiglio un 700, che e' sempre tirato per i capelli ma ovviamente meno del 600 (che aveva anche maggiori problemi di affidabilita').
bigno72":8pcf6vno ha detto:POTREI PENSARE (ma solo pensare per ora eh) di venderti davvero la mia. (3000 Euri + passaggio non trattabili, potrei chiedere di piu' e trattare ma preferisco chiedere meno e non trattare)
E' un 700 del 2004 (o 2003 non ricordo). Gomme praticamente nuove. E soprattutto e' una macchina del Bigno!
Rossocorsa":158o6wds ha detto:Il problema è trovare smart non scoppiate. Rifare eventualmente una turbina può costare metà auto, relativamente alle cifre che stai cercando tu.
Non mi pare che nessuno di noi abbia fatto modifiche simili.PaoloEvo92":te2080s4 ha detto:Per caso tra voi di Genova c'è qualcuno che ha messo il volano coupè sul suo 1.9?