Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

ragas io tra nn molto me ne vado in via sestri a far 2 giri... che famo???? mi avvertite via sms se no mi faccio trovare x le 18.00/18.15 dalle Tentazioni (fuori), dai che lo facciamo uguale anche in 5 (4+1 baby :D) e poi andiamo a suonare morph :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

a dopo :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)

Rossocorsa":14zgjlt3 ha detto:
Stasera un millelaghi a sestri si fa? :elio) :lol:
No, tutto pulito, solo i tetti sono imbiancati :(
In compenso qui agli Erzelli scrolla tutto e stamattina su quel dito di neve che c'era nel piazzale ho rischiato di cadere (a piedi) per il vento! :?:

Da me la neve non c'è mai :sic) in un certo caso è meglio che gia qui a napoli guidano a caxxo de cane figuriamoci con la neve però dai almeno 1 mese l'anno se potrebbe chiedere sta cortesia :lol2) :lol2) :lol2)

E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!
Io vivrei molto volentieri in un posto con 365 giorni all'anno di caldo torrido.
Per me il giorno piu' bello dell'anno e' quello in cui inizio a stare all'aperto vestito come al chiuso.
E non mi lamento mai nei giorni piu' caldi dell'anno.

La neve lasciamola alle montagne e a chi va a sciare!

Prevengo il normale commento: NO, non mi sposto a vivere in un posto piu' caldo. Non potrei mai fare a meno di Genova con la sua orografia unica, con il pesto, la focaccia..... :love)

be non e' che a genova nevichi tantissimo solo che nn essedo molto abituati e con una "struttura" tutta sali e scendi basta poco che si blocchi tutto... pensa che a meno di 50km di qui passati i monti puo venirne anche un metro che nn si ferma nulla.... cmq e' vero siam particolari in poco tempo possiamo andare sulla neve come andar al mare solo che tutto cio nn lo sappiamo sfruttare.... cmq napoli e vicinaze 'e veramente bello anche se ovrrei scoprirlo meglio e pensare ho anche una casa in zona (un po piu su di napoli) e alcune caratteristiche sono simili a qua solo che li nn nevica mai :asd) :asd) :asd) :asd) nn che sia un male ehhhh io come il bigno amo il clima temperato sul caldino :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

che fai morph cambi auto o aggiungi? qui se parli smart dici bigno indi... io nn ne so nulla son piu preparato x il carico veicoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io domani (giovedi nn ci sono) oggi se si riesce ad organizzare si ma dove s va? l'altra volta abbiamo mangiato un sacco ma alla fine alcune cose nn erano il massimo :cry:

assolutamente cambio!!!!! fanc......lo la nasona muahahahahahah

Ovviamente scherzo, la prendo al posto di uno scooter, ci ritroviamo con due scooter e ne usiamo solo uno! cosi quasi a parità pernsavo di prendere una smart ed avere un minitetto sulla testa quando piove, ed evitare di prendere la 'grande' solo per far el aspesa...

PaoloEvo

pensavo anche ad una 600 ma............

Onestamente, alla smart preferirei una 107 o c1 o aygo 1.0 (tutte e 3 con lo stesso motore toyota) 3 cilindri, non beve nulla, è piu comoda stabile ecc di una smart... ed è un carro armato. Ce l'ha mia madre e, nonostante il continuo uso da caterpillar che ne fa, va sempre. Unico neo, vibra come un cingolato a bassi regimi :drive)

Niente aperitivo, sono in mutua con lo stomaco sottosopra.

Che vuoi sapere della Smart?
Un paio di cose buttate li a caso:
Non ostante le apparenze ci carichi di piu' che su Aygo, 600, 500 e compagnia cantante.
I problemi di parcheggio te li risolve solo a Vesima, o a Camogli se non la metti a pagamento :asd) per tutto il resto ormai dove metti una Smart metti anche un Ducato.
Certo, trovare una macchina che consumi meno (e paghi meno di assicurazione e bollo) e' impossibile, e la diesel e' anche meglio (anche se e' un chiodo).

Insomma, ha dei lati positivi, ma il fatto che sia cosi' corta non e' alla fin fine una caratteristica cosi' decisiva.

Non credere a chi ti parla di morte prematura del motore (almeno non il 700), anche se con un usato il rischio che l'abbiano sempre portata in officina da dei cani e' elevato.

Quoto in toto Bigno: avendo già la 147, i 2 posti della smart bastano e avanzano e mio padre ci fa stare un sacco di cestelli d'acqua e sacchetti della spesa :D
Qualche problema di parcheggio perpendicolare ancora me lo risolve, essendo un pochino più stretta di altre; come consumo resto sui 16 km/l ma con guida sprintosa, sono sicuro che, volendo, si possa risparmiare ancora qualcosa.

In tema di assicurazione, la piccola cilindrata fa risparmiare qualcosa sui cavalli fiscali.
E' ovvio che essendo corta e alta la stabilità non sia paragonabile ad un'auto normale, ma per uso prettamente cittadino non mi pongo il problema.
Sicuramente consiglio delle buone gomme, per lo meno differenti dalle granitiche continental di serie: qualcosa di più adatto per la pioggia, vista anche la rigidità e la leggerezza dell'anteriore.

Io ho la 600 da 61 cv con 60mila km e il motore gira alla perfezione (il 700 di pari potenza di Bigno ha ancora più margine, hanno abbassato la pressione di sovralimentazione da 1,0 bar a 0,8 costanti con overboost a 1,0). Magari può essere un pelo "critica" la turbina: se la si maltratta e non si rispettano le regole basilari di raffreddamento, è possibile che duri un po' meno del previsto.
Ma sono preoccupazioni che valgono per ogni auto che si acquista usata...

Le quotazioni però non sono popolarissime... che anno/prezzo stai valutando?

uhmmm quante coso che ancora non so :)

in realtà valuto la smart in base al budget, non vorrei superare i 2.500, ho dato un occhiata su subito.it e vedo che tra i 75K e 100K ne trovo dal 98 al 02 per quella cifra, ma ovviamente farei un salto nel buio.. passo prima vendere l oscooter e vedere quanto realizzo