Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Un passaggio ve l'avrei dato volentieri (se vi fermate a cena :elio) )... peccato.

Il termine condivisione non era messo a caso: indicava compagnia e divisione :OK)
 
'sera ragazzi, come al solito latito, ma al martedì e giovedì ultimam sono impagnato :(

Gian sono miscio nel cel per questo non ho risposto ancora. Per l'8 ho parecchi dubbi, mi stanno facendo incazzare con un esame all'uni, non riesco a sapere quando poterlo dare, è un po' un'incognita.

SORRY SORRY SORRY SORRY, prima o poi resusciterò!!!

PS: credo che a breve ci sarà la svolta, via la smart e lo scooter... a favore di... (alla prossima puntata) :lol:
 
Rossocorsa":16qtgcxe ha detto:
Per l'8 ho parecchi dubbi, mi stanno facendo incazzare con un esame all'uni, non riesco a sapere quando poterlo dare, è un po' un'incognita.
Ma l´8 e' domenica... se non studi una domenica non ti bocciano, fidati :lol:
 
Hello I'm back, how are you?

Mario che ti compri? una bella mito con il multiair?
E poi cavolo ha ragione Gianni, se non studi una domenica non ti bocciano mica, poi con tutte le feste che ti sei fatto non sarà certo un pò d'alcool a farti venire il malditesta post sbronza :clap) :clap)
Per vederci ogni giorno è buono io preferirei mercoledi e giovedi ma mi rimetto al voi.....
 
Giusto, non ci pensavo piu' che abbiamo la 5^ colonna universitaria. Mario, non hai piu' scuse, l'8 novembre ti vogliamo vedere piegato! (non necessariamente cosi' :backb) )
 
Filip1983":znlsg1g8 ha detto:
bigno72":znlsg1g8 ha detto:
Giusto, non ci pensavo piu' che abbiamo la 5^ colonna universitaria. Mario, non hai piu' scuse, l'8 novembre ti vogliamo vedere piegato! (non necessariamente cosi' :backb) )


Che cosa studi mario?

Se fai fottologia, posso parlare con il magnifico Retto... :crepap)

Beh se facessi fottologia, a maggior ragione, starei a casa a studiare :asd)

Ingegneria Meccanica, l'esame è di Macchine2 (compressori et similia) :splat) quand'è il limite per confermare?
 
Rossocorsa":1c6x9a2w ha detto:
Ingegneria Meccanica, l'esame è di Macchine2 (compressori et similia) :splat) quand'è il limite per confermare?

anche il giorno dopo il meeting.
Così Max ha trovato chi pulisce tutto.

:asd)
 
Top