Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Buonasera a tutti. Non ho più scritto perché ho venduto l'alfa e ho comprato un Lada Niva, sapete a Genova da un po' di anni viene sempre a nevicare e con la sola trazione anteriore non si va da nessuna parte.







:asd) :lol:
:backb)

Pesce d'Aprile! :D
Sono a un passo dalla psichiatria cmq.
Presente il 20, Gian proveremo ad esorcizzare l'esserino...ma com'è possibile che sia così "vivace"?
 
Rossocorsa":3dbo55mc ha detto:
ma com'è possibile che sia così "vivace"?
Succede.... cmq la neuropsichiatra (gnocca) ci ha detto che e' tutto a posto, e' solo un rompiballe.
Ti descrivo il lettino Foppapedretti:
Una struttura con le sbarre, su cui e' appoggiata, a mo' di rete, una tavola di truciolare da 10mm, su cui e' appoggiato tirettamente il materasso a molle, su cui e' appoggiato il cavernicolo.
Bene, quando lo corichiamo si agita talmente forte (a volte sorridendo) che rimbalza lui sul materasso, il materasso rimbalza sulla tavola e la tavola rimbalza sulla struttura!!
BAM BAM BAM!!! Pare il film L'esorcista :?:
 
bigno72":1p56o5sp ha detto:
Rossocorsa":1p56o5sp ha detto:
ma com'è possibile che sia così "vivace"?
Succede.... cmq la neuropsichiatra (gnocca) ci ha detto che e' tutto a posto, e' solo un rompiballe.
Ti descrivo il lettino Foppapedretti:
Una struttura con le sbarre, su cui e' appoggiata, a mo' di rete, una tavola di truciolare da 10mm, su cui e' appoggiato tirettamente il materasso a molle, su cui e' appoggiato il cavernicolo.
Bene, quando lo corichiamo si agita talmente forte (a volte sorridendo) che rimbalza lui sul materasso, il materasso rimbalza sulla tavola e la tavola rimbalza sulla struttura!!
BAM BAM BAM!!! Pare il film L'esorcista :?:

sono contento che sia tutto a posto e poi mi hai rubato la frase..stavo giusto per scrivere che sembra l'esocista! :)
 
giusto per ricordavelo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

piatti2.jpg
 
squalettoge":3s6ll7wa ha detto:
il 20 potrebbe andare ma nn afferro l'ora dato che si propone aperitivo.... 18.30? tumbler e' ok ;)
Io farei anche 18 o prima: alle 19:15 noi vi dobbiamo lasciare: mangia alle 19:40.
 
morph3us":2oiac8he ha detto:
bigno72":2oiac8he ha detto:
squalettoge":2oiac8he ha detto:
il 20 potrebbe andare ma nn afferro l'ora dato che si propone aperitivo.... 18.30? tumbler e' ok ;)
Io farei anche 18 o prima: alle 19:15 noi vi dobbiamo lasciare: mangia alle 19:40.

h 18 partenza da sampierdarena uscita ufficio :KO)
E quanto ci metti a arrivare a sestri?
 
uscendo alle 18.00, 5 minuti ma siccome devo:

A) aspettare chiara che uscira tra le 18.00 e le 18.15
B) aspettare chiara che si muovo mooolto più lentamente di me in scooter

A + B = circa 10 minuti di spostamenti sperando di partire almeno per le 18.05 :asd) :asd) :asd)
 
'giorno cominciamo a definire?

20 DICEMBRE H 18.00 APERITIVO DI NATALE AL THUMBLER​

lista:

Morph3us + Nabiki + Argo
Squaletto + Tati ?
Bigno + Bigna + DemoneAssatanatoePosseduto :hail)
Rossocorsa
 
Il Thumbler non lo so, chiedilo a Morpheus. :asd)
Invece il Tumbler si trova in Via Ginocchio lato monte.
E' la prima traversa di Via Sestri, quindi puoi mollare la moto in Piazza Aprosio.
 
prima traversa di via sestri , lato cornigliano, quindi da piazza aprosio
ci potrem vedere all'angolo tra via sestri ie via ginocchio x le 18 /18.15 se si gela ci vediamo dentro (cdc) :asd)
 
Top