Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

1) Si era detto Arenzano 22:30 vediamo un po' che dicono gli altri.

2) Ho risposto di la

3) Non mi sono mai occupato di Gommadiretto e non credo che mai lo faro'.
 
1 a ok dai vediamo al max arrivo un poco dopo

2 visto e ri risposto poi ne parliamo a voce

3 intendevo se avevate gia provato/sentito quei gommisti

:asd) bigno schematico
 
No, mai provati, e in V.Sampierdarena conoscevo solo Carpino (ottimi prezzi se di volta in volta prendi solo le gomme che dice lui --> ergo mai provato :crepap) ).
 
Poco tempo....

per noi è d'obbligo l'orario 22.30, prima non ci sono, per il posto è indifferente fatemi sapere nel crso della giornatta :)

bino ti "scanno" il file e te lo mando, poi mi vado a curiosare la disc.

tutto il resto ne parliamo a voce
bye
 
Vabbe', visto che Squalo insiste e Morph no, vediamoci dal Molly alle 22:30.
Io mi vado a fare un giro a Arenzano nell'attesa :asd)

Martedi prossimo facciamo Arenzano, che ormai e' primavera! (e poi piu' avanti diventa a pagamento).
 
Scusate il silenzio di ieri, mi è morto il software del cellulare (ci ho smanettato troppo...) e stamattina ho dovuto riflashare un nuovo firmware :lol:. Sono rientrato alle 23 passate a casa e ho fatto un salto al molly per le 00 ma eravate già andati via :cry:
 
Ricordo per i piu' smemorati che la prossima settimana proviamo a vederci a Arenzano alle 22:30 MARTEDI

Se proprio non ce la si fa, spostiamo a mercoledi, ma non c'e' Rosso...

E non dite che e' distante a quell'ora, che da Pegli a Arenzano sono 5 o 6 minuti di autostrada!
 
morph3us":3ic0wtkd ha detto:
più semplicemtne è rimasta una sola lezione che faremo all'aperto e con la luce del giorno
Che belli, vi ci vedo a zompettare allegri per i prati con le vostre macchinette al collo (per il resto nudi) scambiandovi suggerimenti
-oh, l'hai preso quell'uccello?
-io si, e tu?
-Io no, uffa, ma quanto ce l'avevi aperto?
-Mah, mica tanto....
 
bigno72":1piq9sph ha detto:
morph3us":1piq9sph ha detto:
più semplicemtne è rimasta una sola lezione che faremo all'aperto e con la luce del giorno
Che belli, vi ci vedo a zompettare allegri per i prati con le vostre macchinette al collo (per il resto nudi) scambiandovi suggerimenti
-oh, l'hai preso quell'uccello?
-io si, e tu?
-Io no, uffa, ma quanto ce l'avevi aperto?
-Mah, mica tanto....


la poesia per te non ha segreti ahahahah
 
bigno72":7yxkddaj ha detto:
Che belli, vi ci vedo a zompettare allegri per i prati con le vostre macchinette al collo (per il resto nudi) scambiandovi suggerimenti
-oh, l'hai preso quell'uccello?
-io si, e tu?
-Io no, uffa, ma quanto ce l'avevi aperto?
-Mah, mica tanto....

:pesce)
:muaha)

Bella lì Bigno! Assolutamente presente martedì (cascasse una peripatetica in mare!)
 
Rossocorsa":2x350f7o ha detto:
Bella lì Bigno!
:mad2)
Adesso mi devo studiare una punizione per questo pischello che si rivolge a me come se fossi un concorrente di Amici :member) :sadomaso)
:lol: :lol: :fluffle)

Allora, tanto per dare un po' di certezze, confermiamo Martedi, confermiamo Arenzano, ma anticipiamo alle 21:30.

OK?

Se qualcuno arriva alle 21:45 avverta
 
Mestruazioni? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

rettifico

CONFERMo morph3us che viene sicuro al 100%, non mancherà manco se sparisse la strada per arrivare ad Arenzano (statale ed autostrada) a costo di fare il giro dai monti!!!!!!!!

METTO IN FORSE nabiki

:hail) :hail) :hail)
 
bigno72":3kuw59t5 ha detto:
Adesso mi devo studiare una punizione per questo pischello che si rivolge a me come se fossi un concorrente di Amici :member) :sadomaso)
:lol: :lol: :fluffle)

:?: Non mi sembrava un neologismo...

All d akkord Bign, c s bekka doma con la cumpa :asd)
 
Top