??? L'hai mandato a quel paese? O gli e' successo qualcosa?morph3us":1qekis0z ha detto:Aggiorrnamento.... possiamo vederci anche prima, ho finito il corso!!!!!!
Che belli, vi ci vedo a zompettare allegri per i prati con le vostre macchinette al collo (per il resto nudi) scambiandovi suggerimentimorph3us":3ic0wtkd ha detto:più semplicemtne è rimasta una sola lezione che faremo all'aperto e con la luce del giorno
bigno72":1piq9sph ha detto:Che belli, vi ci vedo a zompettare allegri per i prati con le vostre macchinette al collo (per il resto nudi) scambiandovi suggerimentimorph3us":1piq9sph ha detto:più semplicemtne è rimasta una sola lezione che faremo all'aperto e con la luce del giorno
-oh, l'hai preso quell'uccello?
-io si, e tu?
-Io no, uffa, ma quanto ce l'avevi aperto?
-Mah, mica tanto....
bigno72":7yxkddaj ha detto:Che belli, vi ci vedo a zompettare allegri per i prati con le vostre macchinette al collo (per il resto nudi) scambiandovi suggerimenti
-oh, l'hai preso quell'uccello?
-io si, e tu?
-Io no, uffa, ma quanto ce l'avevi aperto?
-Mah, mica tanto....
:mad2)Rossocorsa":2x350f7o ha detto:Bella lì Bigno!
bigno72":j7zg6v4a ha detto:Allora, tanto per dare un po' di certezze, confermiamo Martedi, confermiamo Arenzano, ma anticipiamo alle 21:30.
OK?
Se qualcuno arriva alle 21:45 avverta
Bella conferma del caxxo!!! :crepap)morph3us":13sxazcu ha detto:Confermiamo nabiki (forse)
bigno72":3kuw59t5 ha detto:Adesso mi devo studiare una punizione per questo pischello che si rivolge a me come se fossi un concorrente di Amici :member) :sadomaso)
:lol: :lol: :fluffle)